Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    29/12/2013    5 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disse la ragazza sporca di panna



 
POV CHELSY
“Avanti Derek sali veloce le scale, altrimenti quello mi frusta!” dissi guardando dietro.
“Oohh.. lui lo farebbe con molto piacere!” disse sorridendo malizioso.
“Si ma io non accetto” dissi prendendo la mano di Derek per farlo sbrigare.
Quando arrivammo gli dissi: “Dunque cosa pensi di dirgli o come iniziare il discorso?” chiesi.
“Non lo so..” disse tranquillo.
“Come non lo sai?!” chiesi sconvolta.
“Non ci ho pensato!” disse in sua difesa.
“Come non ci hai pensato?!” dissi quasi urlando.
Poi vidi Jeremy uscire dal suo ufficio.
O Merda!
Quello avrebbe potuto frustarmi veramente? Di sicuro le idee sadomaso gli piacevano a quel depravato.
Pensa Chelsy, pensa!
Mi guardai in torno, magari potevo trovare il mantello dell’invisibilità, poi vidi Derek.
“Ehi Chelsy, Derek!” sentì dire da Jeremy che si stava avvicinando.
Non ci pensai più di due secondi e mi fiondai sulle labbra di Derek baciandolo.

POV DEREK
Aspetta… Perchè mi sta baciando?!!
No, non va bene!
Però non ci pensai e ricambiai il bacio, e con molto piacere.
Sentivo una strana sensazione allo stomaco, magari avevo mangiato poco..
La presi per i fianchi e la avvicinai a me.
Lei mi baciò passionalmente prendendomi a sua volta i fianchi, poi si discostò.
“Oh Jeremy sei qui, non ti avevo visto…” disse sistemandosi i capelli.
Mi aveva usato?! Lo aveva fatto per far vedere a Jeremy che stava con me?! Era la prima volta che venivo usato da una ragazza.
“Ciao.. “disse lui.
Sentì Chelsy tenermi la mano.
“Ciao Jeremy” disse sorridendogli.
“Allora… State assieme?” chiese indicando le nostre mani incrociate.
“Si!” disse lei allegra.
Aspetta…
“Oh.. e da quando?” chiese lui con uno strano tono.
“Poco dopo la tua festa” disse lei tenendo sempre un tono felice.
“Capisco.. Comunque, il tuo turno è iniziato.. A lavoro, non ti pago per pomiciare con il tuo ragazzo!” disse per poi girarsi ed andarsene.
“Grazie Derek” disse lei facendomi l’occhiolino e andandosene.
Bene, usato e anche piantato! Non poteva andare meglio..

POV ETHAN
Eravamo sul divano a guardare un programma.. Non ricordo il nome.
“Arrivo subito!” disse Carrie alzandosi e andando non so dove.
Carter era tutto intento a guardare la tv.. non aveva mai staccato gli occhi da quell’affare.
“Uffa! Me ne vado in camera, mi annoio!” disse tutto d’un tratto alzandosi dal divano e andando via.
Ero rimasto solo…
“Dove è andato Carter??” chiese Carrie avvicinandosi al divano.
“Si era stancato della tv, ed è andato in camera” dissi fissando la porta della camera chiusa.
“Allora, dato che Carter è andato..” disse mettendosi a cavalcioni sulle mie gambe “Posso fare questo!” sussurrò al mio orecchio per poi baciarmi il collo con baci poco casti.
“Poi sono io quello che non riesco a trattenere gli ormoni?” chiesi divertito, lasciandomi andare sul comodo divano.
“Io li sto trattenendo i miei ormoni!” disse continuando a baciarmi il collo… facendomi un succhiotto.
“Allora non immagino sapere quando non li trattieni” dissi lasciando più campo libero, distendendo il capo all’indietro.
“Fanculo!” sentì urlare insieme al rumore della porta che sbatte.
Alzai il capo e vidi Derek.
Carrie si girò per guardare Derek senza scendere da sopra di me “Cosa è successo??” gli chiese.
“Cosa è successo?! Sono andato in locale di Streep Tees e il mio amici non si è alzato! Solo una volta, ma non per le donne seminude…” disse l’ultima frase incupendosi e poi per continuare: “Anche vedere te a cavalcioni su di lui, come in un porno dal vivo non mi eccita!” disse indicandoci frustrato.
“Magari perchè vedendolo non ti fa niente, ma provandolo ti fa qualcosa..” disse lei.
“Si magari!” disse ironicamente continuando: “Una ragazza si stava completamente strusciando su di me e io non provavo niente! Si è solo alzato per uno stupidissimo bacio insignificante!” disse urlando.
“Chi ti ha baciato? Magari perchè era la persona giusta.. Derek, devi capire che non potrai andare avanti facendoti tante ragazze, devi trovare quella giusta che.. te lo fa alzare!” disse lei.
“Fanculo!” disse gridando dando un calcio a uno sgabello della cucina facendolo cadere, per poi andare in camera sbattendo nuovamente la porta.
Non l’avevo mai visto così incazzato e lo avevo visto spesso.
“Mi sa che sia un po’ arrabbiato..” disse Carrie guardandomi e poggiando una mano sul mio petto.
“Un po’?...Se si convincesse di quello che gli hai detto, magari scoprirebbe delle nuove esperienze se sta con la ragazza che gli piace” dissi.
“Lui dice che non sa amare… Non immagino come farà! Comunque, basta parlare di Derek.. Abbiamo di meglio da fare!” disse baciandomi.
Ricambiai il bacio, prendendole il viso tra le mani e poi iniziai a baciarle il collo.
“Fatelo da un'altra parte!” gridò Ian entrando dalla porta.


POV CARRIE
Ok, non riuscivamo a fare niente oggi.
“A certo.. Perchè tu puoi farlo con una in sala.. anzi, con 25 ragazze in sala e io non lo posso fare con il mio ragazzo?!” dissi fulminandolo con lo sguardo.
“Non ero in me e ho capito di aver sbagliato, ma tu pensi di aver ragione, dunque quella in torto sei tu!” disse lui fulminandomi a sua volta.
“Ascolta, non sto a discutere con te che mi urli dietro!” dissi alzandomi e andandomene in camera.
Non mi era ancora andata giù la litigata avvenuta in corridoio l’altro giorno.

POV CHELSY
Arrivai all’appartamento e…
Vuoto.
Sentì Ethan ridere in camera, dunque era sicuramente con Carrie, Ian era ovviamente nelle sue quattro mura a rimuginare e Carter a fare qualche cazzata, tipo vendere altri boxer su Ebay.
“Derek, posso entrare?” chiesi.
Dovevo ammetterlo, mi ero comportata in modo precipitoso senza avvertirlo.
“Si, entra..” disse aprendomi la porta.
“Ehi…Volevo chiederti scusa per sta mattina, so di non averti avvisato ma l’ho fatto senza pensarci e adesso Jeremy non mi considera più” dissi sorridendogli.
“Si, tranquilla… “ disse guardando il pavimento.
“Ehi, non mi sembra che hai una bella cera…” dissi cercando di abbassarmi per incontrare il suo sguardo.
“Baciami di nuovo!” disse alzando il viso e guardandomi negli occhi.
Avevo capito bene?
“C-che co-cosa?” chiesi scioccata.
“Baciami ancora!” disse facendomi entrare in camera sua chiudendo la porta.
“Derek ti ho già detto che io non ci sto, puoi cercarti altre, sicuramente ti salteranno tutte addosso” dissi allontanandomi spostandomi sulla parete.
“No, tu non capisci.. Mi serve un tuo bacio, solo un bacio, devo vedere una cosa… Per favore..” disse guardandomi  con occhi da cucciolo e avvicinandosi.
Ok, non stavo capendo niente!
Ero paralizzata non sapevo cosa fare.
“Se non lo fai tu, lo faccio io!” disse avvicinandosi al mio viso.
Bene, a quanto pare non mi era possibilità di scelta.
Mi avvicinai a lui e lo baciai chiudendo gli occhi.
Ma che cosa voleva ottenere?

POV DEREK
Mi baciò e sentì il mio amico sotto.. muoversi.
Non andava bene!
Mi staccai e mi misi una mano sulla fronte.. Perchè doveva fare così?!
Non lo capisco, prima anche solo guardando una ragazza non riuscivo a contenerlo e ora… sembra non andare più!
“Grazie!” dissi io andando a sedermi sul letto, devo provare a baciare un’altra.. Forse funziona solo quando bacio le ragazze!
Allo Streep Tees la ragazza non mi aveva baciato.. forse è per quello che non ha reagito!
“No aspetta…Grazie? Vorrei sapere almeno il perchè” disse lei fissandomi.
“Mi serviva come.. esperimento! Si, esperimento.. Dovevo vedere una cosa!” dissi incerto..
“Ma figurati, tanto ho scritto cavia in fronte” disse lei alzando le braccia per poi riabbassarle.
“Ascolta: tu hai usato me prima e io ho usato te adesso.. Me lo dovevi!” dissi guardandola.
“Bene, ci useremo a vicenda, ora si che mi sento felice” disse facendo spallucce, poi continuò in un tono serio: “Derek ti dico solo una cosa, se ti piace una ragazza e vuoi sapere come fai a capirlo basta sapere quello che provi con lei e non con le altre… Cercherò di parlare nel tuo “gergo” per farmi capire: Inanzitutto il tuo amico ti si risveglia solo con lei, non importa se vedi un porno o se un'altra ti bacia o ti si struscia, è così e non ci puoi fare niente, numero due ti arrabbi facilmente con lei anche per piccole cose però non riesci a non perdonarla numero tre basta un solo sorriso o una piccola cosa come un abbraccio e lo vorresti segnare come evento universale, perchè ti provoca delle belle sensazioni….E’ questo voler dire essere innamorati, non scegliamo noi quando o con chi, succede e basta”.
Ma perchè me lo dicono tutte?! Io non mi sto innamorando.. Sarà solo una cosa di passaggio!
“Ok, grazie dei consigli..” dissi sorridendole.
“Spero che mi ascolti veramente” disse uscendo dalla stanza.

POV CHELSY
Che cazz…?
O mi trovavo nel paese di Babbo Natale o il salotto era invaso da panna montata.
O mio Dio!
Mi girai e lo vidi.
“Carter!!!!!!!!!” urlai facendo uscire tutti dalle stanze.
Lui iniziò a correre e io lo rincorsi, scivolando.
Ok, ero sporca di panna.
Iniziavo ad odiare Carter!
Iniziai a gattonare prendendolo per i pantaloni facendolo cadere.
Gli salì sopra e lo tenni immobile.
“Mi vuoi spiegare perchè il nostro salotto sembra essere uscito da una gelateria?!” gli urlai fulminandolo.
“Mi mancava l’inverno” mi disse con gli occhi da cucciolo.
“Seriamente?!” dissi cercando di rialzarmi.
“Tu non hai mai avuto un desiderio nel cassetto?” mi chiese sorridendo.
“I miei desideri non sono così stupidi” dissi cercando di individuare dove fosse il divano.
“E dai Chelsy, non arrabbiarti così tanto! Sono sicura che Carter pulirà tutto e non lo rifarà più!” mi disse Carrie avvicinandosi a me.
“Lo spero e ora se non vi dispiace vorrei andare a farmi una doccia togliendomi la panna dal reggiseno” dissi dirigendomi in bagno facendo attenzione a dove mettere i piedi.

POV IAN
Un'altra cavolata di Carter, mi chiedevo se avesse cinque anni.
Vidi Carrie e Ethan abbracciati, da far venire il diabete!
Disgustoso.
Me ne andai in cucina, cercando di visualizzare dove fosse.
Quando aprì il frigor maledì Carter mentalmente.
“Carter, ne sai qualcosa di tutta la spesa scomparsa?” chiesi fulminandolo.
“L’inverno ha un prezzo” disse con l’ara dolce.
“Vattene in camera! Ora!” dissi indicandola.
Lui abbassò il volto e se ne andò in camera.
“Ethan, vai solo tu all’autolavaggio oggi, io do una mano a Ian a pulire.. Non penso che Chelsy e Derek aiutino..” sentì Carrie dire.
“Si, non credo proprio che quei due aiutino…Va beh vado” disse Ethan baciandola.
Vomito.
“Allora prendi gli stracci” le dissi.
“So come si pulisce..” disse andando a prenderli.
Ci mancava solo pulire tutto insieme a lei.

POV CARRIE
Non volevo rimanere qui… Ma non potevo lasciare Ian da solo a pulire, mi dispiaceva!
Va beh.. Non più di tanto, ma lo avrebbe rinfacciato sempre.
Presi gli stracci e cominciai a pulire.. Non sapevo da dove iniziare, era tutto sporco.
“Mettiamoci d’accordo, così sarà più facile!” dissi guardando Ian.
“Ok io inizio a pulire dalla cucina e tu dalla sala” disse avviandosi.
Quanta confidenza.

POV IAN
Per quanto fosse sexy con la panna, era stata con Ethan.
Passammo più di due ore a pulire, senza fiatare.
Appena misi gli straccia a pulire, mi sedetti sul divano, la giornata faceva schifo!
Sentì suonare alla porta, andai ad aprire, senza guardare.
“Ehi ciao” disse una ragazza slanciata e molto bella.
Katherine!
“Da quanto tempo, cosa ci fai qui a Gloucester?” chiesi paralizzato.
“Oh sai, Iris si sta lamentando per voi ragazzi, così sono venuta per fargli compagnia o le sarebbe venuto un attacco di rabbia, comunque la mia intenzione era portarvi un pezzo di torta, come a tutti gli altri vicini, ma siccome vi conosco bene, vi ho portato la vostra birra preferita!” disse sorridente porgendo la confezione di 12 lattine.
“Ehmm grazie, accomodati” dissi facendole spazio, ancora scioccato.
Bene, la persona che aveva conosciuto maggiormente il mio lato pessimo era ritornata e da quanto ricordavo l’avo usata, buffo di come fosse gentile.

POV CARRIE
Senti Ian parlare con una ragazza, andai a vedere chi fosse…
Non mi piaceva!
“Tu devi essere Carrie, giusto? Iris mi ha parlato di te, sei stata gentile a portarle dei fiori, o ma che sciocca non mi sono nemmeno presentata, io sono Katherine, la nipote di Iris” disse con un enorme sorriso porgendomi la mano.
Che sciocca si! Anzi direi cretina! Si vede che non mi piace?!
Guardai la mano tesa verso di me.. Non sapevo se stringerla o no..
Poi sentì una porta aprirsi.
“O mio Dio, Derek, da quanto che non ci si vede” disse lei andando ad abbracciarlo.
“Ciao Katherine” disse lui ricambiando.
“Vi ho portato la birra!” disse allegra guardandolo.
“Ci conosci meglio di chiunque altro” disse sorridendole.
“Ormai è facile sapere tutto su di voi, sai mi annoiavo a Brooklyn, non c’erano tipi come voi là dentro e poi non c’era nessun tipo come Ian” disse girandosi ammiccando a Ian.
“Tu saresti?” chiese Chelsy guardandola da capo a piede.
“La ex di Ian..” dissi io guardandola.
“Arrivo al dunque: troia?” chiese lei squadrandola.
“Si!” dissi annuendo.
“Oh bene la discarica è proprio qua vicino, se vuoi ti accompagniamo” disse Chelsy sorridendole.
“Naah, ci può andare anche da sola.. Conoscerà la strada dato che è stata gettata già una volta!” dissi sorridendo.
“Tu chi cavolo sei?! E come ti permetti?!” chiese Katherine guardando Chelsy.
“Io?! Non sono affari tuoi” disse facendo spallucce.
Non ero l’unica a qui non piaceva!
“Mi piace la sincerità di Chelsy!” dissi incrociando le braccia.
“Scusa, ma io sono stata gentile e tu dai ragione a quella!” disse Katherine squadrandola.
“Beh..Si! Non ha tutti i torti, sei una troia ed è meglio che esci di qui, sai.. Abbiamo appena pulito e stai sporcando!” dissi guardandola.
“Disse la ragazza sporca di panna” disse lei in risposta.
“Cara, che bei capelli che hai, se sono così belli vuol dire che ci tieni..” dissi prendendo una ciocca “Se li vuoi ancora avere sulla testa e non raccoglierli da terra ti conviene uscire!” dissi fulminandola.
Lei mi tolse la mano e si diresse all’uscita sbuffando.
“Scusale Katherine, ma non sopportano i nuovi arrivi” disse Derek fulminando me e Chelsy.
“Già è un vero peccato che avete delle nuove coinquiline così bifolche!” disse lei uscendo e sbattendo la porta.
 

ANGOLO AUTRICI
Buongiorno! :)
Eccoci con un nuovo capitolo, siii!
Chelsy usa Derek per far allontanare Jeremy di lei, astuta la ragazza!
Carrie invece sta con Ethan, e a Ian questa cosa non piace, per niente!
Bah.. chissà cosa succederà?
Ok, spero vi sia piaciuto il capitolo e che continuate a leggere la storia.
Date le vostre opinioni sui capitoli, diteci quello che pensate, accettiamo qualsiasi consiglio, positivo o negativo!
Vi facciamo vedere Katherine... http://data1.whicdn.com/images/76588263/large.jpg
By CC

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98