Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    29/12/2013    1 recensioni
Cuginoterapia: ovvero Rose che lascia Scorpius e Albus che si ritrova a consolarla, mente Scorpius cerca di riprendersela.
[Dal testo:]
"Tutto consisteva nell’incontrarsi a casa di Rose, caricare un film a caso, e restare abbracciati a parlare del più e del meno, finendo con l’addormentarsi mentre la televisione dava i titoli di coda del film in seconda serata."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cuginoterapia."

 
Da quando Rose aveva lasciato Scorpius, Albus aveva iniziato a praticare quella che Lucy definiva la cuginoterapia.

Tutto consisteva nell’incontrarsi a casa di Rose, caricare un film a caso, e restare abbracciati a parlare del più e del meno, finendo con l’addormentarsi mentre la televisione dava i titoli di coda del film in seconda serata.

In un giovedì sera, mentre la cuginoterapia era in atto, che Scorpius suonò al campanello di Rose.

Ad aprire fu Albus, che Scorpius non si calcò nemmeno molto, tant’era la fretta di vederla.

Le si era seduto di fianco e nessuno dei due aveva detto nulla fino a mezz’ora prima della fine del film.

A quel punto Rose si era sporta ad abbracciare Scorpius e dalla sua posizione, in piedi vicino alla porta, Albus aveva potuto sentire gli, innumerevoli, “mi manchi”, “ti amo”, “non lasciarmi mai” e allora si era smaterializzato, per lasciarli un po’ soli.

La cuginoterapia era servita e Albus era felice che ora Rose fosse tornata con Scorpius.

Talmente felice che appena lo vide, un paio di giorni dopo gli tirò un pugno in faccia,minacciandolo di picchiarlo a sangue se solo l’avesse fatta soffrire di nuovo.
 

 
 
 
 
 
 
Angolo autrice.
Allora, buongiorno a tutti e buon pranzo, data l’ora.
Assicuro che la cuginoterapia ha degli effetti fantastici e rilassanti.
La pratico, ogni tanto e io e mio cugino finiamo, puntualmente, a gridarci contro e poi a fare merenda come quando avevamo tre anni.
Mi era mancato scrivere di Rose e Scorpius, con Albus in mezzo.
Ma ultimamente per loro non trovavo mai le parole. Sto scrivendo una long e le onesto che vengono fuori sono tutte originali.
Spero non sia un totale fiasco, davvero.
AUGURI PER IL NUOVO ANNO, POTTERHEARD. Il film si avvicina sempre più di più, Merlino, che felicità.
Vado ad apparecchiare, va, che poi mi aspetta cuginoterapia AHAHHA
Buona giornata a tutti.
 
Rei.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei