Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _MuffinAlCioccolato_    29/12/2013    2 recensioni
Un amore non corrisposto,
Una rivelazione sconvolgente,
Una forte amicizia,
Un arrivo inaspettato,
Tutto questo è uno splendido disastro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ashley sveglia!La colazione è pronta!" È così che comincia la mattina per me,con una ragazza che mi ordina di alzarmi dal letto. Quella ragazza è la mia migliore amica,Megan. Io e lei ci dividiamo un appartamento,comprato con i soldi che guadagnavamo facendo qualche lavoretto... Io odio la nostra casa,se è così che si può chiamare,perchè è stretta e non puoi farci neanche una festa di dieci persone! L'unico angolo che apprezzo,è la finestra della mia camera,da cui si vede il Big Bang. "Forza Ashley!Ti sbrighi o no a venire?!"mi urlò Megan dalla cucina. "Arrivo!"le urlai io dalla mia camera. Mi vestii in fretta,scelsi la mia maglietta preferita,con scritto sopra:"oops",e i soliti jeans un po strappati. Prima di scendere mi diedi un'occhiata allo specchio,i miei capelli biondi quella mattina erano più lucenti rispetto al solito...fui risvegliata dai miei pensieri grazie ad un altro urlo disumano di Megan. Scesi in fretta i tre gradini che dividevano le camere dal soggiorno e dalla cucina.Quando arrivai a tavola Megan disse:"si può sapere perchè ci hai messo così tanto?". "Scusami tanto,ma non riuscivo a decidere cosa mettere"mi giustificai io. Lei guardò i miei vestiti e dopo un po disse:"Ashley,lo sai che odio le bugie,ma per questa volta farò finta di niente". Io abbassai lo sguardo,e cominciai a mangiare la brioche che avevo davanti. "Quando hai finito puoi andare a prendermi del pane?"mi chiese Megan. Io annui senza rispondere. Dopo che ebbi finito mi avviai verso la porta,presi il giacchetto e i guanti,e uscii senza dire niente. Adoro fare le passeggiate mattutine,mi rilassano tanto. Fui attratta da una vetrina di un negozio che vendeva oggetti antiquariati,c'erano molte cose,ma la mia attenzione fu catturata da un'aggendina di cuoio con alcune scritte giapponesi sopra. "Molto bella vero?"mi chiese una voce dietro di me. Sapevo a chi appartenesse quella voce,Liam. "Hai intenzione di comprarla,o la fisserai finchè non te la ritroverai tra le mani?"mi chiese ridendo. "Costa troppo,non ce li ho quei soldi!"risposi io. "Lo sai,invece,che i miei abbracci sono gratis,vero?" "Lo so Liam!"così dicendo mi girai e lo abbracciai forte forte. "Hai già fatto colazione?"mi chiese Liam, "Si,ma se vuoi possiamo andare a prendere una cioccolata calda" proposi io. "Perfetto,andiamo". Mentre camminavamo Liam mi chiese:"Come mai sei uscita da casa così presto?" Dopo quella domanda mi bloccai di colpo. Dovevo prendere il pane per Megan! Diedi un rapido bacio a Liam e corsi in direzione della panetteria. "Ma dove vai Ashley?!" "Scusami Liam,devo fare una cosa!Ce la prendiamo un altro giorno la cioccolata!!"gli urlai io da lontano. Correvo talmente veloce che non mi accorsi di andare a sbattere contro qualcuno... Alzai lo sguardo e lo riconobbi:"Tra tanta gente proprio te dovevo incontrare?!" "Ashley...è un piacere vederti...."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MuffinAlCioccolato_