Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    29/12/2013    4 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

20 capitolo
Ritorni da me.

"Elliot!!!" "Ally piccola mia!!" Corse verso lei d la abbracciò
"sei tornata!!" "si era una promessa" "grazie" "non avrei mai dovuto lasciare questa città" "Mi sei mancata" "anche tuu" 
"ciao Ally" Disse la zia "ciao ziaa!!!" "come stai?" "bene bene"
Ally teneva ancora tra le mani la lettera di Austin. "che hai li?" chiese Elliot "niente" "è una lettera?" "si ma non è nulla" "vabbe" 
"che ne dite di andare a casa?" disse la zia 
'si" 
Arrivarono,e Ally si precipitó a casa. Non era cambiato nulla.
Lo sperava anche della sua stanza.
Sali le scale e apri la porta.
La sua stanza era come l'aveva lasciata.
Vide anche il suo diario vecchio tutto rosa e viola con fiori bianchi. Lo apri e lesse tutti i suoi ricordi.
Adesso ne aveva un altro.
Tutto azzurro e bianco. 
Lo prese,si sedette sul letto e scrisse.
Non a se stessa ma alla sua mamma.
Ciao Mamma.
Mi senti? Ci sei? ok ok...
So che dovrei essere li. Ma ora non posso fare nulla. Sei arrabbiata? offesa? o orgogliosa? Non penso.....
Sto bene qui. Non ti preoccupare di me. Sto bene. Cosi credo io... e tu che pensi?
sto bene x te? troppe domande? hahahah no davvero...mi manca..non riesco a non pensarlo....anche a quella lettera.....e tu cosa faresti? pensavo che venire qui fosse la cos
a migliore e per te? Elliot puo prendere il suo posto? cosa dici? parlami....mamma!! perche non mi rispondi? perche? 
Certe volte penso al perche te ne sia andata....stavi male con noi? con il mondo? hai sofferto come io sto soffrendo ora? Non dirlo a nessuno....MI MANCHI. shhh acqua in bocca è un nostro segreto ok? 

 Ciao Mamma. Ritorna da me..
*alla realtà* 

Bussarono alla porta era Elliot.
"heyy" quel "hey" mi ricodava Austin. "ciao" "allora x natale stai con noi?" "perche natale quando è?" "la vigilia è dopo domani" "cosa?""gia" "no Elliot io ritorno...mi mancano tutti" "cosa? e la nostra promessa?" "Beh potresti venire con me! non hai mai visto Miami" "davvero?" "certo" "allora quando partiamo?" "amm...domani" "Si però la vigilia e natale lo passerò dai miei parenti che abitano li" "si certo tranquillo" "ciao" chiuse la porta e se ne andò.
*Miami ore 18:23*
Mando un messaggio a lei
 
Dopo qualche minuto mi trilla il telefono
È lei.

 







< domani alle 10:00 dovrei essere le alle 13:30>



 




<♥>
<♥>
Ally notò che Elliott la stava spiando dalla porta "Elliott! Entra su!" Lui entrò , e lei appoggiò il telefono sul letto ancora acceso e quindi Elliott vide.
"Che sono tutti questi cuori?"  "Nulla di importante"
"sicura?" "si certo! ora vado a letto a domani" "si si ciao"

SPAZIO AUTRICE!

Eccomi dinuovo! Vi sono mancata? :)) com'è il capitolo? questa volta mi è venuto da schifo totale! :(( Buuuuuuoooooonnnnnn Cooooommmmpleeeannnoooooo Rossssssiiiiiinooooooooo!!!!!! Buon Compleanno Ross!!! sei nei nostri cuori!!! (scriviamo sempre ff su di lui! eccome se è nei nostri cuori!!) :)) Ragazze sto lavorando a una nuova ff che posterò a breve!!! (quando finirà questa storia) RECENSITE!!! By Auslly e raura love! BACI!!

mi scuso tanto per i messaggi incompleti ! non me li ha messi e non so perchè ve li riassumo un po Ally gli dice che ritorna e gli dice l'ora e Austin è al settimo cielo ....scusatemi ancora..:(((
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love