Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: AceSpades    29/12/2013    0 recensioni
Questa è una fanfiction scritta sulla coppia del capitano Monkey D Luffy e la navigatrice Nami. Premetto che è la seconda fanfiction che scrivo e spero enormemente che vi piaccia. Vi attenderanno nuove sorprese nello scenario di Enies Lobby. Grazie dell'attenzione e buona lettura, spero di prendervi. Se volete lasciate una recensione ^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ciurma di Luffy si trovò tutta sul ponte dell’esitazione dopo aver liberato Robin dalle grinfie di Spandam e videro Luffy combattere contro Lucci.
La ciurma poi si concordò di aspettarlo e a andarono di corsa verso la nave per andarsene da Enies Lobby, ma Franky, Zoro,Sogeking e Sanji rimasero all’entrata del secondo pilone per aspettare il loro capitano.
Le navi da guerra della marina mandarono i capitani maggiori o i più alti in grado per sconfiggerli.
Iniziò la lotta, Zoro notò che il cuoco non c’era più, lo disse agli altri, ma se ne fregarono e continuarono a combattere.
Sulla nave c’erano Nami, Robin, Kokoro, Chimney e Chopper, sfortunatamente per il medico non c’è modo di muoversi, era immobilizzato dopo aver usato le tre sfere rombanti e diventato un mostro.
Le due ragazze combatterono la marina tenendogli testa a tutti quanti.
Luffy invece stava usando la sua arma segreta, il gear second, per sconfiggere Lucci che si era trasformato in un leopardo grazie al frutto del mare felis felis modello leopardo.
Luffy non ce la faceva più, Lucci ne aveva ancora per molto, non sapeva più cosa fare Luffy, ed iniziò a provare i Jet Pistol contro Lucci.
Non andò a buon fine il tentativo dei Jet Pistol, Lucci con la sua velocità raggiunse Luffy, lo prese e usò una tecnica che solo Lucci poteva fare.
Il capitano sputò sangue e volò via, rimase a terra per un po’ sino a quando non si sentì una voce, era quella di Usop! Che urlò “ Riprenditi capitano, riprenditi!  Non tradire la nostra fiducia, so che puoi farcela! Rialzati e combatti capitano!“
Queste parole gli entrarono nella testa, gli furono tornate le forze grazie ad Usop e alla forza di volontà che aveva dentro di sé .
Iniziò di nuovo a combattere contro Lucci, il capitano usò un’altra tecnica, il gear third, che lo rese gigantesco e gli tirò un pugno, lo fece volare su una nave da guerra della marina.
Si rialzò, Luffy era nei guai, era diventato piccolissimo e si nascose per attendere la sua forma normale.
Lucci lo scoprì e iniziò a picchiarlo fino a quando non lo fece incastrare al muro per usare un ‘ultima volta la sua tecnica.
Ma nel tentativo di finire completamente il capitano si fermò e sputò sangue, Luffy divenne normale e usò per un’ultima volta il gear second.
Il loro scontro  stava per giungere al termine, mancava solo l’ultima mossa per determinare il vincitore della lotta.
Il capitano vinse usando il suo gom gom gatling gun mandandolo K.O definitivamente.
Si sdraiò a terra, prese fiato e gridò “ Siamo liberi di partire! Finalmente è finita! “
Tutti sentirono la voce del loro capitano rimbombare nelle orecchie e Zoro disse a bassa voce sorridendo “Ci hai fatti prendere un bello spavento razza di babbeo.”
L’unico problema però era che il capitano non ce la faceva più a muoversi, e Usop gli gridò “Dai alzati, è finita! Andiamo via.”
Il capitano provò a muoversi, ma nulla, non ce la faceva più.
Gli ammiragli della marina non si fecero scappare questa occasione e puntarono tutti i loro cannoni sul primo pilone, ma Sanji intervenne chiudendo il cancello di giustizia per dar loro una via di scampo.
Zoro chiese a Robin “ Riesci a raggiungere con il tuo frutto Luffy? “ Robin rispose “ No, rischia di cadere in acqua così.”
Nami, saputa la notizia si preoccupò, si sentì morire dentro, non ce la faceva più a sopportare, non voleva veder morire il suo capitano, infondo, voleva salvargli la vita come fece lui con lei a Coconut village.
Nami disse a se stessa “ Dai Luffy, amore mio, non morire, ce la puoi fare dai, forza e coraggio. Pensa a noi dopo questa avventura.”
Smise di pensare, nascose le lacrime agli occhi di tutti, non ne voleva più sapere di vivere, come tutti del resto, erano preoccupatissimi per il loro amato capitano.
Si sentì una voce all’improvviso, non sapevano da chi provenisse ma diceva “ Viaggeremo un’ultima volta insieme, buttatevi tutti in acqua” era la Going  Merry, ma loro non lo sapevano, erano ancora stupiti da ciò.
Se ne resero conto poi dopo e Nami disse di nuovo a se stessa “ Si, siamo salvi, dai amore mio, ti porteremo in salvo così finalmente avremo tempo per noi due” era felicissima di sapere che Luffy rimarrà vivo ancora per molto.
Robin lo buttò in acqua e poi tutti si gettarono di conseguenza, loro erano felicissimi,avevano un sorriso stampato forte sulle labbra e caddero tutti sulla Going Merry.
Iniziarono a fuggire, Sanji chiudendo il cancello di giustizia, fece sì che il mare ebbe di nuovo i suoi due vortici che aiutarono la ciurma di Luffy a fuggire dall’isola e dal Buster Call. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AceSpades