Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: LoveEverlack    29/12/2013    3 recensioni
Piccole Flashfic sul Natale in Hunger Games.
Ognuna ha un particolare momento nella storia.
Happy Christmas e possa la buona sorte sempre essere a vostro favore!
********************************************************
#1: AMORE
#2: LUCI
#3:ALBERO
#4: ANGELI E NEVE
#5:CIOCCOLATA
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti...
volevo pubblicare molto prima ma alla fine sono rimasta bloccata senza pc e nonostante natale sia passato volevo comunque pubblicare questo capitolo.
credo sarà l'ultimo anche perchè ormai natale è passato e non credo serva continuare.
voglio ringraziare Herm1998 per le recensioni.
sei stata dolcissima.
spero che anche questo capitolo ti piaccia.


CIOCCOLATA
 
Katniss rimase ad osservare il finto fuoco del camino della casa di Effie mentre seduta sul divano rimaneva avvolta da una calda coperta di lana accarezzando la pancia dove dormiva il suo primo marmocchio.
Non avevano voluto sapere se era maschio o femmina, erano semplicemente felici di sapere che presto ci sarebbe stato un Mellark per casa.
Ormai mancavano pochi mesi al parto e non avevano deciso a chi far fare da padrino e madrina per il nascituro.
Peeta aveva proposto Haymitch ed Effie se questa fosse stata una femmina e Johanna e Gale se invece fosse stato un maschio.
-Dimmi un po’ chi saranno i tuoi padrini?-
Naturalmente nessuno lì dentro le aveva risposto, eppure le piaceva pensare che qualcuno lì dentro la stesse ascoltando.
Peeta era uscito di corsa insieme ad Haymitch, dopo che quest’ultimo le aveva fatto venire voglia della cioccolata calda che tempo prima aveva assaggiato.
Povero Haymitch, doveva ancora badare a lei…
Si riscosse da quei pensieri e guardò fuori dalla finestra cercando di scorgere uno dei due di ritorno dalle compere improvvise.
Sospirò quando si accorse che forse, non erano ancora riusciti a trovarlo.
Qualcuno le toccò la spalla, il viso di Peeta avvolto in un caldo sorriso con un bicchiere di fumante cioccolata calda la stava guardando.
-Sei tornato- lo abbracciò cercando le labbra che in quel momento le erano mancate, purtroppo ormai impazziva spesso quando lo vedeva.
Peeta le porse la tazza che lei guardò come fosse un tesoro, ne bevve un sorso sentendo il dolce sapore espandersi per la gola, caldo e inebriante.
-Grazie- sentirono un piccolo affanno e Haymitch comparve accanto a loro sedendosi sul divano di Effie stanco.
-Dolcezza… puoi volere quello che desideri, ma scordati che la prossima volta io vada a prenderti qualche tua voglia. Neanche fosse un gelato al mirtillo- dentro di Katniss scattò qualcosa, non aveva mai assaggiato un gelato al mirtillo.
Non aveva mai assaggiato un gelato, eppure Haymitch le stava sbattendo in faccia quella leccornia come se nulla fosse.
-Oh no…- Haymitch scosse la testa iniziando a darsi dello stupido.
-Per favore Haymitch… mi compri il gelato al mirtillo?-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LoveEverlack