Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miki3105    29/12/2013    0 recensioni
tre ragazze, un'estate da vivere e cinque angeli, tre cose completamente diverse, ma è curioso come solo per uno stupido concorso queste si sono accomunate tanto da diventare un'unica cosa: un sogno.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Salve a tutti, il mio nome è Michela, Miky per gli amici, ho  18 anni e vivo in un paesino d’Abruzzo dove tutto è calmo.  Abito in una grande casa, tutta mia, ho 3 piani a disposizione, 2 giardini, una piscina megagalattica, un orto che coltiva mio padre e molto verde intorno a me.
Sono una grande appassionata di musica, suono il pianoforte da quando avevo 5 anni e quest’estate mi diplomerò al Conservatorio di Pescara.
Frequento il liceo linguistico e viaggio molto per parlare le lingue che studio così un giorno decisi di iscrivermi ad un concorso che prevedeva di ospitare dei VIP durante l’estate per fargli trascorrere un’estate indimenticabile. Volli provare perché mi interessava, sarebbe stato interessante e avrei conosciuto un mondo tutto a sé. Secondo il regolamento del concorso non c’era nessun vincitore poiché ci sarebbe stata un’estrazione per ogni iscritto. Il regolamento specificava anche che prima dell’estrazione sarebbero arrivati degli esaminatori in tutte le case dei partecipanti che avrebbero controllato se la casa era in grado di ospitare persone di una certa fama.
Dopo qualche giorno dal controllo mi arrivò una mail che mi diceva che avrei ospitato….

…Avrei ospitato i One Direction per esattamente 9 settimane!!!
Oh mio Dio i ONE DIRECTION… erano i miei idoli all’età di 13 anni…conoscevo tutte le loro canzoni e avevo la casa tappezzata di poster…ero emozionatissima di conoscerli e di raccontargli tutta la mia storia.
Andai a prenderli all’aeroporto di Pescara.
In macchina cercai di rompere il silenzio imbarazzante.
Io: ciao io sono Michela…potete chiamarmi semplicemente Miky…è un piacere ospitarvi…sarà un’estate indimenticabile!!
H: Che bel nome! Io sono Harry, lui è Louis, l’altro è Niall, vicino c’è Liam e dietro il tuo sedile c’è Zayn!
Io: si grazie ma vi conosco…ero una directioner sfegatata!!
Poco dopo arrivammo a casa…

Io: eccoci, bene, non aspettatevi cameriere o facchini perché qui è tutto fai-da te…ora saliamo al 1 piano. Qui al 1 piano c’è una camera matrimoniale solo x due di voi…quindi decidete…
N: ok io sto qui!...vicino alla cucina…
Ahahahaha…sempre il solito
H: ok io sto con te.
Io: Questa è la sala e questo è il mio pianoforte…
Liam: suoni il piano??
Io: si mi diplomo tra un mese…
Liam: wow allora dopo mi fai sentire qualcosa…OK?? E magari mi fai anche qualche lezioncina??!!
Io: si, certo volentieri…tanto se mi fai quel faccino come posso dirti di NO???^^^
Io: ok adesso per voi altri dobbiamo salire al piano di sopra.
In questa stanza possono stare altri due…e di là c’è una cameretta singola…
Z: ok allora io voglio la stanza singola perché così potrò dormire senza rompiballe tra i piedi!!!
Io: Ahahahaha hai ragione! Ok quindi Liam e Louis dormiranno insieme…OK???
LORO: si si.
Io: ok se volete vi faccio vedere l’esterno e la fantastica piscina che c’è sul retro!!!
Louis:..p-piscinaaa?!!!!!yeeee!!!
Ahahahaha
Liam:  e chi è questa adorabile creaturina???
Io: lei è Mary ed è superdolciosa…è un Pastore Maremmano Abruzzese…ti piace??
Liam: siiii…è adorabile…
Io: lo so è la mia cucciolotta*__* ok Louis ecco laaaa PISCINAAAA !!(alla Zayn)
Louis prende la rincorsa e SUUUUUPPPPEEEERMMMMAAAANN!!!!!
Finimmo per fare a gavettoni e si concluse la giornata….
Decisi di iniziare a preparare la cena
N:…mmmmhhh che profuminooo deliziosamente delizioso!!
Io: non è ancora pronto aspetta e poi guarda che per mangiare un piatto italiano devi saper dire il suo nome italiano…
N: daiiii io non lo sooo HELP PLEASEEE!!!
Io: si dice ARROSTO DI MAIALE CON PATATE!!!
N: AROSHTO DI MEIELE KON PATATOE!!! Yeeee va bene??!!!!!
Io: si è perfetto!!!ahahaha
RAAAAGAZZI è PROOONTOO!!!
Niall sfrecciò in tavola!!!
Penso che la cena fosse piaciuta...perché mentre mangiavamo nessuno  spiccicò mezza parola!!!Avevano  tutti la bocca impegnata!!!
H: wow che cuoca fantastica!!!
Io:*arrossisce* grazie allora era buono!!!
Louis: FA-VO-LO-SO… ma secondo me hai anche qualche altro talento nascosto…
Liam: non dimenticare che mi avevi promesso che mi avresti fatto sentire qualcosa al pianoforte.
Io: si aspetta fammi sparecchiare e arrivo…potete aspettarmi in sala …sedetevi sulla poltrona.
Decisi di suonare uno dei pezzi che avrei dovuto fare all’esame del diploma…un pezzo a dir poco SPAVENTOSO per la sua difficoltà sia tecnica che interpretativa…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miki3105