Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Pri_95    29/12/2013    1 recensioni
La Storia d'amore pił bella di tutti i tempi... Larry Stylinson
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«'Mamma!' Urlò Harry dal piano di sopra.
'Dove sono le mie converse?' cercava disperatamente le sue converse bianche,stava per andare al concerto dei The Script e aveva programmato tutto ciò che doveva mettersi.
'Harry sono sotto il letto,dove le hai lasciate!' rispose Anne dal piano di sotto.
Harry si abbassò e guardò sotto il letto,effettivamente erano lì.
Si allacciò le converse,prese la giacca e scese sotto.
'Mamma andiamo?' disse impaziente.
'Un attimo,prendo le chiavi e ti accompagno.'
Intanto Harry uscì di casa e si diresse verso la macchina.


'Dove caspita l'ho messo il mio capp..eccolo!' disse Louis prendendo il suo cappello grigio preferito.
Si guardò un'ultima volta allo specchio e poi andò il cucina a prendere una bottiglia d'acqua da mettere nello zaino.
'Dove vai Louis?' gli chiese Lottie.
'Vado al concerto degli Script!' disse entusiasta.
'Ah! Allora buon divertimento!' gli disse e Louis l'abbracciò.
'Mammaaa è tardi!' disse a Johanna.
Frettolosamente Johanna prese la borsa e si diressero verso la macchina. 


Harry arrivò impaziente al concerto.. Anne lo lasciò davanti al cancello e da quel momento in poi doveva cavarsela da solo.. ma lui un po’ impacciato com’era non era proprio il massimo in queste occasioni affollate..

‘Fila 26.. 26?’ si chiedeva con aria interrogativa..
‘Ma dov’è?’ guardando il biglietto del concerto non faceva altro che chiederselo, ad un certo punto non sapendo che fare decise di chiedere aiuto alla prima persona che avrebbe incontrato
‘Emm..scusa sai per caso dove si trova la fila 26?’ Disse con aria un po’ timida ad un ragazzo moro dagli occhi azzurri.
‘Si certo, guarda siamo proprio vicini, seguimi che ti ci porto io’ 
‘Oh grazie’
Il concerto iniziò. Effettivamente Harry e Louis erano proprio vicini, avevano solo tre file di differenza l’uno dall’altro.. ma non sapevano che questo era solo l’inizio di quello che il destino gli aveva programmato.

Un anno passò dal quel concerto e sia Harry che Louis avevano un obbiettivo davanti a loro. 
Louis dopo aver partecipato allo spettacolo fatto a scuola di “Grease” decise che voleva provare a fare il provino per entrare a far parte di Xfactor, il palcoscenico lo faceva stare bene, lo metteva a suo agio, e il solo pensiero di intrattenere la gente lo divertiva.
Harry, ragazzo apparentemente timido, credeva di non essere mai all’altezza di uno spettacolo televisivo quale Xfactor, era uno degli spettacoli televisivi più seguiti di tutta l’inghilterra e il solo pensiero lo faceva sentire minuscolo e insignificante agli occhi del pubblico, preferiva proseguire gli studi e continuare a lavorare in un panificio, tanto per avere qualcosa in tasca, ma Anne, che tanto credeva in lui, decise di iscriverlo. Così quella mattina di Maggio del 2010, ancora una volta il destino li fece rincontrare..

‘Oops’ Disse Harry andando a scontrarsi con qualcuno nel bagno di Xfactor.
‘Ciao’ Rispose Louis.

Le prime parole. Due piccole parole. Apparentemente insignificanti, ma questo diede iniziò alla loro grande storia.

Ma il destino volle,che Louis ed Harry facessero parte dello stesso gruppo. Insieme a Niall,Zayn e Liam.

Harry con il passare del tempo si stava innamorando di Louis,ma era troppo timido per dirglielo,ma un giorno trovò il coraggio.
'Louis?' disse Harry con voce tremolante.
'Hey Harry,dimmi!' rispose Louis.
Ad Harry tremavano le mani,non sapeva cosa dirgli,e se non ricambiava? solo tempo perso,ma decise di provarci lo stesso.
'I-io devo dirti una cosa' disse il riccio.
Louis lo guardava dritto negli occhi ma Harry distoglieva lo sguardo.
'Sono innamorato di te!' disse Harry e si tappò la bocca con una mano.
Louis inizialmente non rispose.
Poi si avvicinò ad Harry,gli sollevò il viso e lo baciò.
Harry ricambiò il bacio e quando si staccarono Harry sorrise e una lacrima gli scese sul viso.
'Anch'io sono innamorato di te..' disse Louis arrossendo.
Harry sorrise,le sue fossette erano visibili sul volto e Louis si avvicinò di nuovo per baciarlo.


Le settimane ad x-factor passavano ed Harry e Louis si innamoravano ogni giorno di piu.
Avevano parlato della loro relazione,e i ragazzi lo avevano accettato tranquillamente,passavano le giornate a ripetersi mille volte che si amavano,erano davvero innamorati. 
Una sera erano insieme,erano fuori gli studi di x-factor.
Harry aveva una rosa bianca dietro la schiena,Louis cercava di sbirciare.
'Harry cos'hai dietro la schiena?' chiese curioso.
Harry si inghinocchiò e gli porse la rosa bianca a Louis.
'Oh!' fu l'unica cosa che Louis riuscì a dire.
Louis abbracciò forte Harry.
'Ti amo Harry Styles!' gli sussurrò nell'orecchio.
'Anche io ti amo Louis Tomlinson' rispose Harry.


Quegli sguardi,quelle carezze,tutto era facile,erano liberi da ogni pregiudizio e da ogni vincolo..finchè un giorno..

Finito il viaggio di x-factor piazzandosi terzi,Simon,colui che li mise insieme,decise di fargli firmare un contratto. 
'Harry,Louis dobbiamo parlare in privato con voi.' disse il tizio della modest.
'Il contratto non prevede che voi stiate insieme,non potete piu farlo.' 
'M-ma come?' disse Harry con le lacrime agli occhi.
'Lei non può farlo!' cominciò ad alzare la voce Louis. 
'Si che posso,è per il bene della Band,voi due non potete stare insieme.' ribattè l'altro.
'Louis tu avrai una copertura,Harry tu invece resterai da solo ma non del tutto.' continuò freddamente.
Louis ed Harry si guardarono,ma sapevano che dovevano farlo,per il bene della band.
Ma non sapevano che questo li avrebbe distrutti entrambi. 

Successivamente a Louis venne 'data' una copertura. Eleanor Calder. 
Harry era distrutto,continuavano ad uscire foto di Louis ed El,ed Harry passava le giornate a piangere. Cosi la Modest! continuava a fa passare Harry per il ragazzo che aveva tutte le ragazze ai suoi piedi. E Louis il ragazzo innamorato della sua 'ragazza'.

Erano distrutti..
Ogni uscita che Louis faceva con El, Harry stava sempre peggio.. E ad Harry era stato attribuito il titolo di 'donnaiolo' quando in realtà l'unica persona che avrebbe voluto avere era Louis.
La modest li teneva col fiato sul collo, non potevano neanche guardarsi in pubblico per piú di 5 secondi.. Ma Quando succedeva..
'Cosa hai fatto Styles oggi eh?! Mi sa che i tuoi bei occhietti si posavano troppo spesso su Louis non credi anche tu? Quante volte te l'abbiamo detto che non lo devi neanche guardare eh?! Sei proprio cocciuto..' disse con tono minaccioso.
Louis sentendo la conversazione intervenne immediatamente
'ehi, calma il tono della voce..non l'ha fatto apposta, non lo farà piú ' disse mettendosi davanti ad Harry.
'beh, lo spero.. Altrimenti sapete cosa vi aspetta..' disse andando via e sbattendo la porta alle sue spalle.
Harry scoppiò a piangere dicendo..
'sono sempre io che rovino tutto.. È tutta colpa mia.. Scusaa'
'Ehi amore, non é colpa tua.. Stai tranquillo, basta piangere.. Ehi.. Mi dai un bacio?'
Louis alzò il viso di harry e lo baciò.

Incominciò l'Up All Night Tour. 
Louis ed Harry riuscivano a scambiarsi anche qualche parola durante il tour,gli sguardi erano sempre piu frequenti e le fan non facevano altro che scattare foto. 
Gli abbracci erano molto frequenti e durante gli assoli Harry fissava Louis e viceversa.
Scherzavano sempre,ma la Modest intervenne.
'Smettila Harry ahahaah' disse Louis cercando di fermare Harry mentre gli faceva il solletico.
'Se non mi dai un bacio non smetto!' diss Harry.
'VOI DUE.' disse il tizio della modest,era parecchio arrabbiato.
Harry e Louis divennero seri.
'La dovete smettere' disse quello della modest.
'Ma di fare cosa!' disse Louis.
'Troppi sguardi! Troppi movimenti che non dovete fare,state esagerando,questo tour ha piu foto di voi due che di tutti e cinque,basta!'
Harry aveva gli occhi iniettati di rabbia.
'Avete davvero superato il limite. Tomlinson dobbiamo fare altre foto con Eleanor! Styles,non ti avvcinare a Tomlinson in pubblico,stai rischiando troppo.' concluse e se ne andò rabbiosamente.

Uscirono nuove foto Elounor,e ad Harry venne affiancato Caroline Flack.
Una donna molto piu grande di lui,che la fece diventare l'argomento preferito di quel periodo.
Ma Harry e Louis non si arresero.
Continuavano a vedersi di nascosto,in albergo e prima dei concerti,il loro legame non poteva spezzarsi. 
La modest inventava assurdità pur di mantenere la band resistente,ma Louis ed Harry non potevano combattere all'infinito.

L'anno passò e all'uscita di Take me Home,Harry ebbe un'altra 'sorpresa'.
'Styles,abbiamo avuto un'idea per farti stare lontano da Tomlinson' disse il tizio della modest.
Louis balzò dal divano.
'Taylor Swift' continuò.
'COSA?' dissero spalancando gli occhi Harry e Louis.
'Non voglio sentire altro,abbiamo organizzato tutto,i paparazzi sono pronti e Taylor è di là che ti aspetta.' disse uscendo dalla stanza.
'Basta basta basta basta!' disse Louis furiosamente.
'Calmati Lou..' disse Harry prendendolo dal braccio.
'SONO STANCO HARRY! ADESSO TAYLOR!' urlò Louis.
Piangeva nervosamente ed Harry lo abbracciò.
'Ah,Tomlinson!' disse il tizio della modest.
'Cosa volete ancora!' disse lui.
'La tua ragazza ti sta aspettando!' sbuffò in una risata.
'La tua ragazza un cazzo' disse ritornando a piangere.

Cominciò questa lunga giornata.
Le foto Haylor si diffusero in men che non si dica.
anche le foto Eleounor.
Ma c'era qualcosa in quelle foto che fece sospettare tutti.
Nelle foto Haylor,Harry era molto triste,acennava qualche sorriso finto ai paparazzi,ma nulla di che.
Louis invece si fece notare piu di tutti,aveva gli occhi rossi,era evidente che avesse pianto,non teneva nemmeno la mano ad Eleanor,qualcuno avrebbe sospettato di sicuro.
'Louis..' disse El.
'Cosa vuoi?' rispose freddamente Louis.
Ma Eleanor non continuò e stettero in silenzio.
Ma la cosa che fece smuovere Louis fu il fatidico 'Bacio di Mezzanotte' la notte di Capodanno.
La coppia Haylor si scambiò il bacio di mezzanotte davanti tutto il mondo.
Louis era a pezzi. 

L’up all night tour era terminato ed Harry e Louis erano sempre più innamorati.
La Modest non sapeva più che cosa inventarsi per allontarli, Adesso che il Take me Home tour era alle porte dovevano inventarsi una nuova strategia che avrebbe fatto allontare le fan nel credere nell’amore tra Louis ed Harry. nel 2011 fecero uscire Harry con Caroline Flack, nel 2012 con Taylor Swift e nel 2013…

‘Il Take me Home tour è alle porte, e… sono state eliminate due canzoni dalla playlist e aggiunte due dell’up all night che non erano previste’ disse un tizio della modest distribuendo la lista delle canzoni che avrebbero cantato.
‘Non capite che in questo modo ci unite ancora di più? Potete toglierci la parola, ma i sentimenti rimangono’ replicò Harry
‘Proprio tu che parli, ho una sorpresina per te’ disse con aria scontrosa.
‘prego puoi entrare’ urlò a qualcuno fuori dalla porta.
Harry e Louis si guardarono con aria interrogativa, non capivano quello che stava succedendo.. ma l’avrebbero capito da li a pochi secondi.

‘Harry ti presento la tua nuova ragazza, Kendal’
‘Cosa?!’ dissero nello stesso momento Harry e Louis.
‘Già, ma.. senza fretta Styles, a fine anno, sai ci serve pubblicità per il prossimo album, intorno a Novembre, Dicembre.. starai con lei, adesso che c’è il Tour si parlerà tantissimo dei One Direction, quindi non c’è bisogno di lei per il momento, ma te l’ho presentata tanto per prepararti psicologicamente’
‘Ma.. ma.. cavolo, Non basta già la messa inscena con Elanor? Perché anche lei?’ Urlò Louis.
‘Tu, zitto’ Disse tranquillamente il manager. ‘Ah e.. guai a voi se fate qualche passo falso durante il nuovo Tour, non voglio novità, niente sorprese’

Una volta iniziato il tour, gli sguardi, gli abbracci, l’intesa che c’era durante il tour precedente… beh non c’era nulla di tutto questo.. restava solo l’amore,la cosa più importante, ma.. Harry ogni tanto piaceva fare qualche dichiarazione d’amore pubblica per il suo louis, anche se sapeva le conseguenze.

‘I’m in Love with Lou, and His little Things’ cantò una sera Harry.
Louis scattò dal gradinò dove sedeva.. e lo fissò con aria innamorata mentre Zayn gli dava delle pacche sulle spalle.. come dire “ehi amico, l’ha detto a te”

Ma la notte di Capodanno successe qualcosa,ancora una volta il destino era dalla parte di Harry e Louis. Si ritrovarono nella stessa piazza casualmente, il destino ancora una volta aveva deciso di farli riincontrare..scontrandosi.. proprio come la prima volta.. "oops" scusa.. disse Harry..
"c-c..ciao Harry" rispose Lou, si guardarono e questo bastò.. 
Quel momento,bastò uno sguardo,un semplice sguardo a far riaccendere quella fiamma che si era quasi spenta. Harry lasciò la mano di Kendal e Louis quella di Eleanor,si ritrovarono a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro Louis si alzò sulle punte e baciò Harry, Quest'ultimo lo strinse a sè e non lo lasciò andare. I paparazzi fecero molte foto e la Modest era infuriata,ma fu proprio quel momento a dare inizio ad una lunga e magnifica storia d'amore.

Larry Stylinson era reale e Louis ed Harry vissero una storia piena d'amore. »

'Harry?' disse Louis avvicinandosi a me.
'Che fai?' continuò.
'Niente stavo solo scrivendo..' risposi.
'Cosa?' chiese chinandosi e guardando i fogli.
'La storia piu bella del mondo,la nostra' dissi.
Mi sorrise e mi diede un bacio.

Priscilla&Cristina
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pri_95