Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ilgattodiHarold    29/12/2013    1 recensioni
Una ragazza e un ragazzo si incontrano casualmente in un piccolo ospedale di Holmes Chapel.
Lui un famoso cantante, lei una semplice ragazza che ama cantare negli ospedali per far divertire i pazienti tipo un animatrice..
Lei: capelli castani lunghi e mossi,occhi marroni,alta 1.70 e 18enne
Lui: capelli castani e ricci,occhi verdi,alto 1.80 e 19enne.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Scesi giù in cucina tutta euforica,finalmente erano iniziate le vacanze natalizie. Abbracciai mio padre (Edward)e diedi un bacio sulla guancia a mia madre(Rose),saluta i mio fratello(Emmett) e mia sorella(Alice) con un cenno con il capo e uscii di casa per andare all'ospedale come facevo tutti i pomeriggi dopo la scuola,ma visto che ora non si andava passavo tutto il giorno chiusa li per mettere un pò di allegria a quelle povere persone che dovevano passare le festività in una camera bianca.
Salì nella mia splendida Ranger Rover e misi in moto dirigendomi verso l'ospedale, dopo una decina di minuti arrivai, spensi il motore e scesi dalla macchina.
Entrai nell'edificio bianco,oggi rispetto agli altri giorni l'ospedale era decorato di rosso e verde con tanto di albero alto circa 1.80 e di nastri attaccati al soffitto e alle pareti.
Come sempre mi incamminai verso dei piccoli giardini dietro all'ospedale dove i pazienti potevano prendere un pò di aria fresca e rilassarsi, da lontano vedi uno vecchietto sulla sedia a rotelle che parlava con un ragazzo. Mi avvicinai di più a loro e capì che l'anziano signore è il Signor Styles.
"Signor Styles ,Buongiorno" dissi contenta di vederlo sorridere
"Buongiorno Fly"disse felice 
"Allora come sta oggi?"gli chiesi
"Molto bene,grazie... Fly ti presento mio nipote Harry" mi disse sorridente
"Piacere...Suo nonno mi ha raccontato molto di te,mi ha detto che sei un cantante molto famoso."dissi stringendogli la mano.
"Piacere mio...si sono in una boy band" disse sorridendomi.
Il più bel sorriso che io abbia mai visto e poi aveva delle fossette che glielo incorniciavano perfettamente,ritornai alla realtà quando il Signor Styles mi chiamò dicendo di rientrare in modo che avrei iniziato a cantare nella sala relax.
La sera prima avevo deciso che per tutte le vacanze natalizie avrei cantato canzoni di natale,quel giorno avevo deciso di cantare alcune canzoni del CD natalizio di Justin Bieber...Adoravo quel ragazzo era cosi semplice e sempre gentile con le sue fan..
Salì sul piccolo  palco e con Mark il chitarrista iniziai a cantare Mistletoe,nella sala c'era anche Harry suo nonno lo aveva obbligato a rimanere ancora un pò...per tutta la canzone non feci altro che cantare e guardare Harry nello stesso tempo....

With you, shawty with you,
With you, shawty with you,
With you, under the mistletoe, yeah.
Kiss me underneath the mistletoe,
Show me baby that you love me so,
Oh, oh, oh, oh, oh, oh.
Kiss me underneath the mistletoe,
Show me baby that you love me so,
Oh, oh, oh, oh, oh, oh.
 
Finito di cantare l'ultimo pezzo continuai a cantare altre canzoni,finché non si fece l'ora di pranzo,annunciai che avrei continuato il pomeriggio con canzoni con cui avrebbero potuto ballare.
Scesi dal palco saluta i con la mano il Signor Styles e mi avviai all'uscita

SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze questa è una delle mie tante storie che non ho mai pubblicato ma che ora ho deciso di farlo, mi scuso in anticipo per gli errori. Fatemi sapere cosa ne pensate....Grazie in Anticipo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilgattodiHarold