Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: katy is my life    29/12/2013    0 recensioni
In quel momento i suoi occhi erano oro, come i suoi capelli e la sua pelle. Irradiava luce, come il sole ed illuminava la stanza. Faceva caldo ma sembrava di stare dentro un tornado. Cosa stava succedendo? Si chiedeva Blue. Cosa stava succedendo al suo Leo? Ad un tratto tutto tornò come quando era entrata nella stanza, nero. Tirò fuori il cellulare dalla tasca e cercò di illuminare quanto poteva. Trattenne il respiro quando vide quello che era successo. Un trasformazione. Blue non ci credeva, sembrava impossibile. Era una sogno, come quelli che faceva la notte. Una trasformazione sovrannaturale. Come Leo che si era trasformato in un figlio di Dio.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

La solitudine era l'unica che non abbandonava Blue dalle sette di mattina fino a mezzanotte. Si sentiva morta dentro, intrappolata in una gabbia, da sedici anni, senza mai essere uscita. Fin da quando era piccola se ne stava sola a pensare cosa ne avrebbe fatto della sua vita. Lei non si fidava di nessuno, solo della musica.

Quando camminava per strada aveva sempre le cuffie dell'iPod al massimo volume, per non sentire il disordine del mondo. A scuola si sedeva all'ultimo banco, guardava fuori dalla finestra e ascoltava la musica di nascosto. Contava gli uccelli che passavano per cinque ore di seguito, finché non suonava la campana. Aveva la condotta migliore della scuola.

L'unica cosa che la faceva sentire viva dopo la musica era lui. Lui che era soprannaturale, sembrava un sole. Il ragazzo di cui era innamorata dalla prima media. L'unica persona che quando sorrideva le faceva battere il cuore. Leo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: katy is my life