Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sono_un_disastro    29/12/2013    1 recensioni
Ciao,mi chiamo Aleesha Foster.Ho 18 anni.Sono mora,occhi verdi sono alta,abbastanza!Sono nata a Bradford e sono cresciuta li...Pultroppo non ho un bel rapporto con la mia famiglia cosi a 16 anni sono scappata di casa e vivo con la mia migliore amica Perrie Edward.Lei è diversa da me,è bionda,occhi azzurri,e più bassa di me...Lei ha 19 anni,mi ha aiutata ad affrontare i miei problemi..Lei è stata l'unica che non mi ha giudicata e che mi ha voluto bene davvero.Mi sono affezzionata subito a lei e ci siamo aiutate insieme.Ho conosciuto un ragazzo dolcissimo,Zayn Malik,21 anni,moro e occhi color nocciola...Sto insieme a lui da 5 mesi e sono incinta di lui di 2 mesi e glielo dirò solo quando lo scoprirà da solo!
Il prologo fa schifo lo so,ma i capitoli saranno bellissimi u.u spero che sarà cosi anche per voi!Grazie se seguirete la mia storia u.u
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una ragazza che ama isolarsi dal mondo...Sono quel tipo di ragazza che ama indossare jeans,felpa e All Star..Odio truccarmi e colorarmi i capelli.Odio dire alle persone i miei gusti o esternare i miei sentimenti,per paura..Vengo sempre giudicata su tutto e per tutto,tutti mi guardano male..Ho sempre odiato il mio corpo,per questo non vado mai al mare!

I miei genitori litigavano sempre e mi odiavano...Un giorno mi stancai di stare sola,di essere diversa,giudicata,di odiare il mio corpo e me stessa..Cosi scappai di casa,cominciai a non mangiare e cominciai a dimagrire e arrivai a pesare 40kg..Tagliai i capelli e li colorai di un blu elettrico..Cominciai a indossare gonne,vestitini,magliette dtrette e tacchi,senza abbandonare il mio vecchio stile.

Un giorno di gennaio,precisamente il 6,stavo andando a scuola e pioveva e io non avevo l'ombrello...Mi stavo bagnando tutta..Mentre aumentavo il passo andai a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno...
Io:Scusami,andavo di fretta perchè piove e io non ho l'ombrello e non ti ho visto..Scusa ancora,Zayn!
Zayn Malik era il più figo e popolare di tutta Bradford e io ne ero innamorata persa e lui non mi ha mai calcolata e se lo ha fatto è stato per  prendermi in giro.
Zayn:Non ti preoccupare!Vieni,ho l'ombrello...Ti accompagno dentro altrimenti ti ammalerai..
Io:Grazie! *dissi arrossendo*

Arrivati all'entrata lo salutai ma lui mi fermò e mi diete un bacio sulla guancia..

*UNA SETTIMANA DOPO*
Era passata un settimana e Zayn con me era sempre gentile..Un giorno mi si presentò davanti tutto serio..
Io:Cos'è successo?Che ho fatto?
Zayn:Nulla,ma non ce la faccio più..Mi piaci da morire e vorrei che tu fossi la mia ragazza!
Io:Ma sul serio?Si,vorrei essere la tua ragazza...
Il moro sorrise e poi mi strinse per i fianchi e mi baciò..

*5 MESI DOPO*
Sono passati 5 mesi e stiamo ancora insieme e sono anche incinta di lui di due mesi...Lui ancora non lo sa e non glielo dirò finché con lo scoprirò da solo..Ho troppo paura di dirglielo!

Ero sdraiata sul nostro letto e stavo ascoltando Demi Lovato,il mio idolo..
Zayn:Piccola,ti va di uscire?
Io:No,sono stanca e non mi sento bene!Ora chiamo Perrie,le devo parlare...
Il moro annui con la testa e sorrise e poi usci dalla mia stanza...Chiamai Perrie,la mia migliore amica e la invitai a casa...

Dopo 15 minuti la mia amica era a casa,la feci salire in camera e le dissi che non ce la facevo più e che volevo dire a Zayn che ero incinta ma non ce l'avrei fatta..Cosi finchè il bimbo o bimba non nascerà ma ne sarei andata...Le dissi che lei mi avrebbe accompagnato in Canada,precisamente a Brandon...Si,li volevo andare!La bionda pensava che ero matta ma era l'unica soluzione!

La sera,a cena,mi fermai da Zayn..
Io:Zayn,io e Perrie,vorremmo fare un viaggio in Canada,solo io e lei!
Zayn:Cosa?Sei impazzita?E' troppo lontano!
Io:Ma siamo maggiorenni,ce la sappiamo cavare!
Zayn:No!
Io:Eddaaaaiii!
Gli feci gli occhi dolci e alla fine disse di si..

Alle 21:30 mi riaccompagnò a casa e chiamai Perrie e le dissi che si partiva la sera dopo alle 20:00...Dopo aver parlato con la bionda preparai le valige e mi addormentai...

La mattina dopo mi svegliai alle 7:30,fini di preparare le valige e poi feci una doccia...Misi un paio di leggins neri,una felpa e un paio di Supra nere..Misi un pò di rimmel,eyeliner e rossetto rosso,legiai i capelli in una treccia laterale ed ero pronta..

Verso le 9:40 usci di casa e andai a comprare qualcosa..

A pranzo mi fermai da Nando's,poi passai a salutare Zayn e verso le 16:30 reggiunsi Perrie a casa sua,la aiutai a finire di preparare le valige e verso le 18:30 partimmo per l'aereoporto..

Alle 20:00 partimmo e durante il viaggio mi addormentai,con le cuffie e Demi nelle orecchie...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sono_un_disastro