Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    29/12/2013    2 recensioni
Serie di OS a tema natalizio per la Warblers Christmas week. Conto di farle tutte e 7,lo giuro. Enjoy!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Nick Duval, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Have yourself a very Warbler Christmas


Giorno 7:

propt:Bufera di neve

Non ho mai visto così tanta neve in vita mia 


Bianco. Era tutto di un unico colore a Westerville e dintorni. Si poteva decisamente definire “Un Natale con la neve” per i Warbler. 

Sebastian si era svegliato la mattina di Natale di buon'ora. Non avrebbe avuto il volo per la Francia fino a dopo pranzo,ma non riusciva più a dormire,considerata sopratutto la sua poca voglia di partire. Con la famiglia di Thad,quella sera,era stato bene. Si era sentito a casa. Come se realmente di un futuro con Thad,dopo il diploma,non gli sembrasse così brutto e asfissiante. 

“io non mi sposerò mai!” aveva detto una sera,ubriaco marcio,durante un'addio al celibato di un suo amico più vecchio “deve ancora nascere quello stupido che riesca a mettere la fede al dito a Sebastian Christopher Smyth!” aveva urlato,beccandosi un coro di applausi. 

Ora le cose erano decisamente cambiate. Dopo tutto,sembrava che Thad Harwood fosse proprio quella persona nata per mettergli la fede al dito. 

“Sebastian,che cazzate dici?” si disse a se stesso “hai ancora solo 16 anni!” 

Aveva tutto il futuro davanti. E desiderava che quel futuro,portasse il nome di Thad. Così non si sorprese quando la mattina di Natale si svegliò e si perse a fissare il viso rilassato del suo fidanzato. Era perfetto. Il volto rilassato del bel Harwood gli fecero tornare in mente quegli strani pensieri. 

“Quanto sarebbe bello svegliarsi con lui al mio fianco,tutte le mattine” pensò. 

Come si sarebbero chiamati da sposati? Sebastian pensò a tante alternative: Sebastian e Thad Harwood-Smyth oppure Sebastian e Thad Smyth-Harwood oppure Sebastian poteva prendere il nome di Thad,o Thad il suo. 

“Sebastian Cristopher Harwood” disse ad alta voce. 
“Che stai dicendo?” gli chiese Thad,aprendo finalmente gli occhi. 
“niente,stavo fantasticando!” disse Smyth,arrossendo come le tende rosse della camera di Thad. 
“Fantasticando su tu che prendi il mio cognome?” gli chiese Thad,sedendosi sul letto. 
“Si,pensavo che il mio nome risulterebbe figo persino con un cognome come il tuo!” disse ridendo Sebastian. 
“Non ridere! Harwood è un cognome rispettabile! E poi e trenta volte meglio di Smyth!” disse Thad,un po' offeso. 
“Certo amore! Tutto quello che vuoi” disse Sebastian. 
Il cellulare prese a vibrare. Era una telefonata da parte di sua madre. 
“che diamine vuole adesso? Ci vediamo tra solo 5 ore!” disse esasperato Sebastian. 
“Sebastian! Sono la mamma” disse Sophie Smyth,la mamma di Sebastian.
“Dai,non l'avrei mai sospettato!” rispose lui,in tono sarcastico. 
“Dai,non essere sciocco! Dove sei? Ancora a casa Harwood?” chiese un po' stizzita la mamma di Sebastian. 
“si,perchè?” chiese Sebastian,affrettandosi a vedere l'orario,per paura di aver perso l'aereo. 
“è tutto bloccato tesoro!” gli disse un po' dispiaciuta la mamma “la bufera di stanotte a ritardato tutti i voli di come minimo una giornata” disse triste “Lo so quanto ti dispiace tesoro,ci tenevi molto a passare il natale con i nonni,ma non possiamo partire fino a domani mattina!” disse
A Sebastian non sembrava vero. Un giorno in più da passare con il suo amore.
“Non ti preoccupare mamma” disse. L'idea di passare il giorno di Natale con la calorosa famiglia Harwood,gli sembrava un'idea piuttosto allettante.
Chiuse la telefonata sorridendo. 
“Allora,che voleva mamma Smyth?” chiese Thad,tornando dal bagno. 
“Pensi che dispiacerà a tua madre se mi trattengo per pranzo?” chiese Sebastian
“No,non credo. Tanto ormai ti ha adottato come terzo figlio!” disse ridendo Thad. 

Per la vita matrimoniale c'era ancora tempo,ma quello sarebbe di sicuro stato il natale più bello che Sebastian Smyth avrebbe passato in vita sua. 

************************************************************************************************************
A casa Sterling tutti fremevano per il giorno di Natale. Nick si svegliò intorpidito,dopo aver dormito nello scomodo letto della camera di Jeff. 
“Non avrei mai pensato di dirlo,ma rimpiango la nostra camera alla Dalton” disse,alzandosi a sedere. 
Jeff tornò traballante dalla cucina,e appoggiò dolcemente un vassoio per la colazione sul comodino accanto a Nick. 
“Grazie tesoro! Tua madre pensa ancora che sia troppo magro per stare con te,vero?” disse Nick,osservando il quantitativo di cibo che alloggiava sul vassoio. Sarebbe bastato come pranzo di Natale. 
“Che ci vuoi fare” disse Jeff “è italiana! Per lei il cibo è fondamentale. E ora mangia tutto,che ci aspetta la neve!” 
“Neve?” chiese eccitato Nick. 
Non appena disse questo,Jeff aprì in maniera teatrale le pesanti tende verdi della porta finestra della sua camera,rivelando il giardino completamente bianco. 
A Nick gli si illuminarono gli occhi. Neve,slittino,battaglie a palle di neve,erano tutti i passatemi preferiti di Nick,e questo Jeff lo sapeva. 

“Ma quando ha nevicato?” chiese Nick,bevendo un sorso di cioccolata calda e alzandosi verso le pesanti finestre. 
“Stanotte” rispose subito Jeff,cingendogli i fianchi e abbracciandolo da dietro. 
I due rimasero in silenzio a lungo,ammirando la coltre bianca davanti a loro,interrotti solo dal rumore dei sorsi di Nick e dei baci che Jeff stava lasciando sul collo nudo del morettino. 

Nick si voltò immediatamente verso il biondino,appoggiando la tazza su uno dei mobili e si perse in un lento bacio sulle labbra morbide di Jeff.

Dopo tutto,lo slittino poteva anche aspettare. 

************************************************************************************************************
A casa Hummel,invece,i preparativi per il pranzo più importante dell'anno erano in pieno fermento. Kurt non ricordava nemmeno che un tacchino potesse contenere così tanto ripieno. 

Carol si destreggiava magistralmente tra pentole e padelle,quando Finn decise di rendersi presentabile e scendere per la colazione. 

“Buon giorno,raggio di sole!” disse ridendo Kurt,già in piedi da ore. 
“Buon giorno” rispose Finn,sbadigliando rumorosamente. 

“Hey Kurt,c'è un pacco alla porta per te!” urlo Burt dall'ingresso. 

Ovviamente,tutti quanti sapevano di Blaine. Fu letteralmente la prima cosa che Kurt disse,appena messo piede dentro casa. 

Blaine era già praticamente uno di famiglia,ma questo non fermò Burt a chiamare il ragazzo e a dirgli “Senti,so che se un bravo ragazzo e mi fido sempre del giudizio di mio figlio” gli disse in tono serio “ma la cosa non cambia. Prova solo a ferire il cuore del mio bambino,e saprai cosa significa avere a che fare con Burt Hummel!” gli disse,aggiungendo una risata per allentare la tensione. 
Tutto questo trovò l'inspiegabile appoggio di Finn. 
“è il mio fratellino,vedi di non combinare guai” gli aveva detto qualche pomeriggio prima,quando aveva incontrato la nuova coppia alla Lima Bean,era lì per incontrare Rachel per andare a pattinare. 
Rachel e Mercedes,invece,furono eccitate all'idea di vedere il loro “fratellino” finalmente con qualcuno.
 
“Blaine sembra un ragazzo fantastico” aveva commentato Rachel. 
“Oh,ci puoi scommettere” le aveva risposto Kurt. 
“Sono quasi gelosa! Adesso sono l'unica single del gruppo” aveva commentato Mercedes,beccandosi un abbraccio da orso dagli altri due. 

Tutti sapevano della nuova coppia. Kurt aveva perfino ricevuto una serie di strani messaggi da Puck. 
“Che è sta storia che ti sei fidanzato?” gli aveva chiesto
“Si Puck,con Blaine. Non sei contento?” gli aveva chiesto Kurt. 
“Oh bene! Credevo fosse qualcun'altro!” gli aveva risposto Puck. Sebastian sarebbe stato fiero di lui. 

Quando aprì la porta,si trovò un enorme pacco davanti. 
“Consegna per Kurt Hummel” aveva detto uno strano fattorino,coperto completamente dal pacco
“sono io” aveva risposto Kurt,prendendogli il pacco dalle mani. Appena glielo tolse,comparve il volto sorridente di Blaine. 
“Che ci fai qui?” chiese sorpreso Kurt “Fuori si gela,e ci sono come minimo tre metri di neve!”
“Davvero credi che un po' di poltiglia bianca mi scoraggi dal fare una sorpesa di Natale al mio amore?” gli chiese Blaine. 
“Vieni figliolo,ti sei meritato una tazza di cioccolata calda” gli disse Burt. 

Kurt aprì l'enorme pacco con eccitazione. L'interno conteneva qualcosa di inaspettato. 

“Un Koala!” disse Kurt,sorridendo e alzando l'enorme pupazzo che alloggiava dentro la scatola. 

“L'ho visto ieri sera,quando sono tornato a casa,nel vecchio negozio di giocattoli dove mi portava sempre mio nonno” disse Blaine abbracciandolo da dietro “spero di piaccia”
“Blaine,è perfetto!” disse Kurt,girandosi e baciandolo appassionatamente,con ancora il pupazzo tra le mani.
“Hey,certe cose fatele in camera tua Kurt!” disse inorridito Finn,beccandosi una linguaccia dal fratellastro.

“Buon Natale Kurt!” disse Blaine
“Buon Natale,amore mio!” rispose Kurt. 

Il primo di molti,come si erano ripromessi. 





Soho Warblers corner:

Ciao,Sebastian e Thad a rapporto! Noi e gli altri abbiamo rubato questo spazio a Jessica perchè volevamo salutarvi. Ebbene si,questo è l'ultimo capitolo di questa raccolta. Ci dispiace molto lasciarvi,ma magari il prossimo anno si rifà la Warbler Christmas Week,e allora saremo molto contenti di tornare a trovare voi e Jessica. È un po' strana,ma sotto sotto le voglio bene.

Oddio,non dite che abbiamo detto che gli voglio bene,altrimenti ci prende in giro fino al possimo Natale,e noi abbiamo una reputazione da difendere,sopratutto io,Sebastian! 

Anche Thad vi saluta e vi fa gli auguri di un buon 2014! Sebastian chiude! 
************************************************************************************************************
Ciao ragazzi,
Siamo Kurt e Blaine. Volevamo anche noi salutarvi e farvi gli auguri per un buon 2014! Si,no Blaine,non ci sono più capitoli,la settimana è finita. Oggi è Domenica! 

Dai,non piangere Blaine! Lo so,mancheranno molto anche a me,sopratutto la camera di Jessica! 

Vi auguro un anno meraviglioso e che anche voi possiate trovare l'anima gemella sotto l'albero di Natale,come è capitato a noi. 

Kurt e Blaine vi salutano! 
************************************************************************************************************
Ora tocca a noi! Nick e Jeff vi augurano un fantastico 2014! 

E si,il martelletto di Wes è dato ancora per disperso,ma non ditelo a Wes! 

Ha ancora tutto il 2014 per scoprire dove lo nascondiamo! 

Ciao ragazzi,e fate i bravi. 

Ci vediamo l'anno prossimo,sempre se Jessica ha voglia di scrivere...QUELLA SFATICATA! 
************************************************************************************************************
Ciao ragazzi,come vi hanno detto Seb,Thad,Nick,Jeffy,Kurt e Blaine-days oggi è l'ultimo giorno della Warbler Christmas Week. Questo significa fine della raccolta,ultimo capitolo,stop. Ok,lo ammetto,mi sta scendo la lacrimuccia. 

Spero vivamente che si rifaccia anche l'anno prossimo,perchè mi sono divertita molto e ho dimostrato a me stessa che posso aggiornare anche con questa frequenza. 

Di sicuro non aggiornerò giornalmente come con questa,ma ecco cosa vi aspetta per il 2014 (se non anche prima) dalla sottoscritta: 
-2° capitolo della mia long sui Vampire!Klaine----> It's were my demons hide
-11° capitolo della mia Daddy!Klaine----> The Princess of Broadway 
(Angel mi ha mandato un messaggio. Era arrabbiatissima! E ci credo,mi sono completamente dimenticata di lei! Ahahah) 
-svariate OS,tra qui una Anderberry Sibilings che non vedo l'ora di pubblicare,e magari pure qualche CrissColfer....if you know what i mean! 
-ho aperto anche un'altro Tumblr,da “scrittrice” dove pubblicherò racconti e tutte le altre cose che scrivo. Esatto! Non solo fan fic per la soho doll! 
-----> A place to hide from demons 
(non ho ancora pubblicato niente,ma molto presto lo farò!) 

è tutto gente! 

Mando un bacio a chiunque abbia letto o recensito questa raccolta. Grazie per avermi tenuto compagnia per questa settimana! 

Un bacio enorme a Sebastian,Thad,Kurt,Blaine,Nick,Jeff,Trent e Wes. Mi mancherete ragazzi! 

Leave long and prosper,bithes! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll