Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Boo    29/12/2013    2 recensioni
Ci sono molte cose della vita di Louis che lui stesso non riesce a comprendere, nonostante i suoi vent’anni e la sua intelligenza (nella media).
Ma quello che probabilmente gli resterà incomprensibile per il resto della vita è il perchè Harry Styles, classe 1994, suo ragazzo da… oh, già più di otto mesi, abbia due adorabili orecchie da gatto nascoste in mezzo ai ricci e una lunga coda pelosa.
[Larry Stylinson♥] [Kitten!Harry]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti!
Questa 'cosa' non può essere considerata ne una flash ne una Os, quindi non so esattamente cosa sia, però spero tanto che possa piacervi.
E' inoltre una Kitten!Harry, perchè ammettimaolo, non c'è nulla di più tenero al mondo.
Quindi, buona lettura e buon natale (anche se in ritardo)!
Mi piacerebbe molto se lasciaste una recensione per farmi sapere che ne pensate :)

 


Incomprehensible things









Ci sono molte cose della vita di Louis che lui stesso non riesce a comprendere, nonostante i suoi vent’anni e la sua intelligenza nella media, ancora non è riuscito a spiegarsi  perché sua madre si ostini a cucinare torte alla marmellata di albicocche quando sa benissimo che in casa loro tutti odiano le albicocche, perché sua sorella Lottie continui ad organizzare festini alcolici per  adolescenti eccitati nel loro salotto di casa durante i weekend, visto che Jay lo scoprirà comunque e perché Zayn (suo amico fin dall’infanzia) si finga etero quando l’intera scuola sa che scopa con Niall Horan come se non ci fosse un domani.

Ma quello che probabilmente gli resterà incomprensibile per il resto della vita è il perchè Harry Styles, classe 1994, suo ragazzo da… oh, già più di otto mesi, abbia due adorabili orecchie da gatto nascoste in mezzo ai ricci e una lunga coda pelosa ( e pensare che ci aveva sperato, quando aveva scoperto la sua esistenza durante la loro prima notte insieme, che Harry avesse due cazzi).

Non sa esattamente cosa sia Harry, ma si limita ad identificarlo come l’amoredellasuavita. Ok, si sta davvero rammollendo troppo.

Ma come potrebbe essere il contrario? Harry gli porta la colazione a letto tutte le domeniche, lo sveglia riempiendolo di baci (o anche con un pompino, quando hanno più tempo), gli cucina il pranzo e fa perfino le fusa. Le fusa, ci rendiamo conto?

Ovviamente la loro relazione ha anche molte complicazioni, quando vanno a trovare Jay, lei non fa altro che rifilare ad Harry tisane e brodo di pollo, convinta che abbia  continui cali di difese immunitarie visto che gira con il beanie (di louis) anche d’estate (per coprire le orecchie, ovviamente), poi non può mancare Lottie, che non fa altro che provarci spudoratamente e le gemelle che si ostinano a volerlo  vestire da principessa. Tuttavia Harry gli ripete sempre che gli piace passare del tempo con la sua famiglia, anche se non è che Louis si fidi tanto.
 
Però (per fortuna) il pranzo di natale con i Tomlinson è saltato, Jay si è presa la febbre e non vuole assolutamente contagiare “Il povero piccolo Harry” testuali parole.

Quindi passeranno la giornata a casa, nel loro monolocale, e Harry si è anche offerto di cucinare “non esiste che passiamo la vigilia di natale senza un buon pranzo LouLou”

Quindi sono due ore che Louis è sdraiato sul divano, con indosso i boxer e una vecchia felpa del riccio (che per la cronaca, gli va larghissima) a guardare la partita, lanciando ogni tanto delle occhiate al fidanzato, che sembra troppo preso a spadellare con solo dio sa cosà per dargli corda. Indossa un ridicolo grembiule a fiori e un paio di pantaloni della tuta che gli fasciano il sedere alla perfezione, e dio..  Louis vuole prenderlo a morsi quel sedere così tondo e perfetto, vuole giocare con quella coda che sembra non voler star ferma.

Non dovrebbe eccitarsi così facilmente, lo sa, ma non fanno sesso da due giorni, un eternità in poche parole. Quindi si tira a sedere e spegne la televisione, chissenefrega della partita.

“Ne hai ancora per molto Harreh?” domanda con un mezzo sorriso.

“Devo ancora infornare il pesce e pelare le patate e infornare anche quelle, e poi devo anche condire l’insalata LouLou” Elenca il riccio, contando con le dita lunghe, dio cosa ci farebbe con quelle dita, le varie cose che ancora mancano alla realizzazione del suo pranzo perfetto.

“Ma io voglio fare sesso” si lamenta Louis, esibendo un broncio che lo fa sembrare ancora più simile ad un bambino.

“Non ora Lou..”

“Ma io voglio farlo adesso..” ribatte quello, alzandosi dal divano, e dirigendosi a grandi falcate nell’angolo cucina (certo che quel monolocale è davvero piccolo).

Afferra Harry per i fianchi e se lo stringe contro, mentre quello continua a sbucciare le maledettissime patate, e preme il suo bacino contro il fondoschiena del riccio, facendogli sentire attraverso il tessuto dei boxer, l’erezione appena accennata.

“Eddaii..” sussurra nel suo orecchio con la vocina di un bimbo capriccioso, mentre prende a strusciare lentamente il proprio bassoventre contro il sedere del ragazzo.

Sente Harry sospirare, il che  è un buon segno. Ci si gioca la testa che tra poco inizierà a fare le fusa, cosa che Louis trova maledettamente eccitante, allora spinge un po’ di più, ascoltando il primo  “frr” estasiato liberarsi dalle labbra del fidanzato.  Lo gira in modo da incontrare i suoi occhi e lo solleva poggiandolo sul piano cottura.

“Ti sei già arreso piccolo?” sussurra contro la pelle del suo collo, lasciando vagare le mani fra i suoi ricci  e carezzando appena quelle orecchie morbidissime.

“io..i.o”

“Tu cosa Harreh?” domanda di nuovo, portando una mano sotto il grembiule a fiori e sotto la maglietta larga, a stringere il capezzolo destro, già turgido, del riccio.

“Avanti Harreh.. dimmi cosa vuoi..”

“Io.. io v..voglio che mi scopi, scopami Louis”

“Ecco che volevo sentire..” Mormora l’altro portando le gambe di Harry a stringergli i fianchi e sollevandolo dal piano cottura, per dirigersi poi verso il letto a una piazza e mezzo che condividono da un po’.

Lascia cadere il riccio sulle lenzuola fresche e prende posto fra le sue gambe, giocando piano con la sua coda felina, lunga e morbida.

Si china sul suo volto per baciarlo a fior di labbra e riprende a far strusciare i loro bacini, risvegliando l’erezione di Harry.

Ci sono ancora tante cose che Louis non capisce. Non capisce perché sua madre cucini dolci alle albicocche, perchè sua sorella organizzi festini idioti e perché  Zayn  continui a fingersi etero, ma sta per fare sesso col suo ragazzo gatto e francamente, chicazzosenefrega di cosa riesce a capire e cosa no?
L’unica cosa di cui gli importa al momento sono i deboli miagolii di Harry e le sue  mani grandi che vagano sul suo corpo.

Questo si che è un bel pranzo di natale.

_Boo
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Boo