Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ondine    17/11/2004    1 recensioni
Un nuovo personaggio, Angela, entra nel mondo dei Beyblade.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 13


Dj-Man: Benvenuti ad un'altra giornata del campionato!!! Tra 5 minuti inizieranno gli incontri validi per le semifinali... Buon divertimento a tutti!!!!!
La nostra squadra, dopo incontri molto emozionanti, era arrivata in semifinale, un traguardo molto positivo per tutti noi che non credevamo di arrivare così avanti nel campionati sfidando e battendo squadre fortissime, o meglio, avevano sfidato, dato che io, purtroppo, non ero ancora scesa in campo neanche una volta...
Gli incontri di quel giorno erano molto emozionanti specialmente per le accoppiate e per le squadre rimaste.
Dagli spogliatoi sentimmo l'annuncio del Dj-Man...
Dj-Man: Tra pochi minuti inizieranno le semifinali. Le squadre che si affronteranno sono... I White Tigers contro i Majestics e i Bladebreakers contro l'Australia!!!
Ralph: Bene!!! Le sfide sono molto interessanti...
Olivier: Già...
Gianni: Ragazzi, con quale schieramento scenderemo in campo?
Ralph: Allora... il primo a scendere in campo sarà Andrew...
Andrew: Lascia fare a me!!!! Non te ne pentirai...
Ralph: Bene... il secondo a scendere in campo sarà... Angy...
Angy: CCOOSSSSAAAAAAAAAA????????????????????
Ralph: Che c'è???
Angy: Tu sei pazzo!!!!!!!!
Ralph: Dimmi il perchè...
Angy: E hai anche il coraggio di chiedermelo??? Come li batto??? Non ho neanche un mio Bit Power... e poi loro sono più forti di me... e poi...
Ralph: Basta... Angy tu ti stai sottovalutando... tu sei una blader molto forte e non ho nessun dubbio della mia scelta...
Angy: Ma...
Ralph: Io mi fido di te e so che non ci deluderai!!!!
Andrew: Dai Angy, ce l'ha puoi fare!!!!
Olivier: Siamo con te!!!
Gianni: Porta con te l'orgoglio della nostra patria... l'Italia!!!!
Angy: Grazie... grazie ragazzi!!!! Ce la metterò tutta!!!!
Ralph: Bene...
Angy: ... però se non dovessi vincere contro il mio avversario... la colpa sarà vostra, anzi tua!!!!!
Ralph: Va bene... e l'ultimo a scendere in campo sarò io... ma adesso andiamo, tocca a noi gareggiare!!!!
Dopo quella "discussione" ci avviammo verso il Bey Stadium, a scendere prima in campo era la nostra squadra contro quella dei White Tigers ed io... io iniziai ad essere un po' agitata... ero nervosa... abbastanza nervosa... anzi tremavo dalla paura... meno male che con me c'era Gianni che mi diede coraggio...
Gianni: Non preoccuparti... andrà tutto bene...
Gli sorrisi... le sue parole mi avevano un po' rassicurato...
Arrivati nello stadio cercai, con gli occhi, sugli spalti Kei... ed era lì insieme ai BladeBreakers ad assistere alla semifinale...
Dj-Man: L'ora è arrivata. Si dia inizio alla semifinale fra i White Tigers e i Majestics!!!!
Nel primo incontro si sfideranno Andrew dei Majestics e Gao dei White Tigers... i due sfidanti sono pregati di avvicinarsi allo stadio!!!
La sfida cominciò, i due ragazzi diedero il meglio e ne uscì un'incontro fantastico...
Andrew: Vai Salaman!!!! Onda di fuoco!!!!!
Gao: Attacca Gazzly!!!!
Dj-Man: ... e il vincitore è Andrew!!!!!
Ralph: Bene il primo punto è nostro... sei pronta Angy? Tocca a te!!!
Ero tesa... molto tesa... come le corde di un violino pronto a spezzarsi da un momento all'altro...
Dj-Man: Bene, si dia il via alla seconda sfida!!!! I blader che si affronteranno sono Angy dei Majestics e Mao dei White Tigers!!!!
Angy: COOOSSSAAAAAAA??????? Io contro Mao???? Noooo!!!!!
Gianni: Andrà tutto bene, non preoccuparti... fa un sospiro di sollievo e và...
Dj-Man: Gli sfidanti sono pregati di avvicinarsi allo stadio!!!
Mi avvicinai un po' timorosa... ero molto emozionata... per me era la prima volta che mi battevo davanti ad un pubblico così numeroso... avevo partecipato al torneo italiano e vinto ma... qui era un'altra cosa... mi avrebbero vista in tutto il mondo!!!
Sotto consiglio di Gianni feci un bel respiro, lo guardai, poi diedi uno sguardo sugli spalti e vidi Kei... subito mi calmai e mi avvicinai allo stadio... lo spirito di blader era in me pronto ad affrontare quella sfida con tutto il mio entusiasmo...
Mao: Non pensare che ti agevolerò solo perchè sei mia amica...
Angy: ... e io non voglio, se no mi arrabbierò con te!!!
Dj-Man: Bene, blader in posizione... 3... 2... 1.... pronti... LANCIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Mao: Vai Galux!!!!
Angy: Vai Lion!!!!!
I due beyblade giravano a grande velocità, in quel momento sembrava che tutte le mie preoccupazioni fossero svanite... quando ero in campo non pensavo ad altro che battermi contro il mio avversario... non aveva importanza se vincevo o perdevo, l'importante per me era quella di sapere che comunque ce l'avevo messa tutta...
Mao: Galux attacca!!!!
Angy: Schivalo Lion!!!
Mao: Non penserai di continuare a scappare senza attaccarmi mai!!!
Angy: Pensa per te!!! Non sei ancora riuscita a colpirmi!!!!
Mao: E va bene... l'hai voluta tu!!!! Galux, ATTACCO FELINOOOOO!!!!!!!
Dal Bit Chip del beyblade di Mao uscì il suo Bit Power, il Gatto Rosa... ero spacciata, cosa fare??? Non potevo ricambiare un attacco così potente non avendo un mio Bit Power... ma ero carica e pronta a tutto!!!
Angy: NON MI BATTERAI MAI MAO!!!!
Urlai con tutta la voce che avevo in corpo... improvvisamente dal mio beyblade cominciò ad uscire una strana luce... nessuno riusciva a capire cos'era ma io... io si... io riuscii a capirlo... era come se qualcuno mi stesse chiamando e mi incitasse a continuare a lottare... la sua "voce" non l'avevo mai sentita ma mi infondeva un senso di tranquillità e di fiducia... e poi quella luce... quella luce proveniva da un...
Angy: No... non ci credo quello è un...
Mao: Cosa???? E' impossibile...
Angy: ... è un Bit Power!!!!!
Dal mio beyblade uscì realmente un Bit Power, un Leone Rosso, con la criniera infuocata... ero carica e continuai ad urlare...
Angy: Lion!!!!! Attacca Galux!!!!!
Il Leone non se l'ho fece ripetere due volte: attaccò con violenza il Gatto di Mao...
Angy: Ed ora l'attacco decisivo... LION, ATTACCO TURBOFUOCO!!!!!!
Il bit era molto veloce e potente, tanto che Mao non si accorse dell'attacco...
Mao: NNOOOO!!!!!! GALUX!!!!!
Angy: EHEHEHEH !!!!
I due bey girarono e si scontrarono altre volte e l'incontro proseguì per un po' di tempo...
Mao: Angy... sei una blader fantastica!!!!
Angy: Anche tu Mao...
Mao: Però è ora di concludere l'incontro...
Angy: Sono d'accordo con te...
Mao: Bene... Galux, ATTACCO FELINOOOOO!!!!!!!
Angy: LION, ATTACCO TURBOFUOCO!!!!!!
I due byeblade provocarono un grosso polverone e alla fine...
Dj-Man: Colpo di scena!!!! I due beyblade hanno smesso di girare contemporaneamente!!!! La sfida finisce in parità!!!!
Angy: E finita...
Mao: Angy!!!! sei stata fantastica!!!!
Angy: Anche tu!!!
Mao: Perchè non ci hai detto che possedevi un Bit Power?
Angy: Perchè non sapevo che ne avessi uno!!!!
Gianni: ANGY!!!!!!! Sei stata bravissima!!!!!
Angy: Grazie Gianni...
Improvvisamente mi sentii molto debole e i miei occhi cominciarono a essere pesanti...
Angy: Sono stanca...
Andrew: E' normale che lo sei... è la prima volta che assaggi la potenza del tuo Bit Power...
Gianni: Ti accompagno nel nostro camerino... così ti riposi un po'...
Angy: No... voglio vedere lo scontro dei BladeBreakers contro l'Australia...
Ralph: Non preoccuparti c'è tempo... devo scontrarmi ancora io... e poi l'incontro tra i BladeBreakers e l'Australia inizierà fra mezz'ora.
Angy: Allora va bene... Gianni acompagnami in camerino...
Gianni: D'accordo...
Angy: Svegliami appena inizia la sfida dei BladeBreakers...
Gianni: Va bene...
Mi prese in braccio, mi acccucciai sul suo petto e chiusi gli occhi... ero stanca... molto stanca... mi addormentai tra la sue braccia...
Gianni mi portò nel nostro camerino e non so per quanto tempo dormii, ma quando mi svegliai mi sembrava di aver dormito un eternità...
Angy: Mmmm... che ore sono??? Per quanto tempo ho dormito???
Gianni: Bensvegliata!!!
Angy: (sbarrando gli occhi) La sfida!!!!! Kei... Brian....
Ralph: Non preoccuparti... non è ancora iniziata...
Angy: Ralph???? E la tua sfida???
Ralph: E' appena finita e...
Angy: ...e...???
Ralph: Siamo in finale!!!!
Angy: EVVIVA!!!!!!!
Il sonno e la stanchezza mi erano passate del tutto... ero troppo contenta!!!!
Gianni: Angy... fra dieci minuti inizia la semifinale fra i Bladebreakers contro l'Australia...
Angy: Voglio vedere la sfida!!!!
Andrew: Vuoi andare da Kei?
Angy: No... non voglio disturbarlo... lo vedrò dagli spalti... lui sa che il mio cuore è con lui in questo momento...
Gianni: ...
Olivier: Bene... allora andiamo...
Ralph: Ok... è meglio prendere posto... non vorrei trovare posti liberi nelle ultime file...
Angy: D'accordo...
Gianni: Angy non vuoi riposarti un'altro po'?
Angy: No, sto bene... non preoccuparti... ora l'unica cosa che desidero è vedere questa semifinale...
Gianni: Va bene... come vuoi tu... non insisto...
Tutti noi uscimmo dal camerino... eravamo tutti tesi... da questa sfida sarebbero usciti i nostri sfidanti... e ci sarebbe stato il tanto e sospirato scontro fra Kei e Brian...


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ondine