Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shooting star    22/05/2008    9 recensioni
-neh sas’ke perché non posso rimanere con te per sempre ?-chiese il biondo. -perché io non ti amo Naruto- rispose il moro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Shooting Star

titolo: (¯`*•.¸Perché non posso stare con te per sempre?¸.•*•.¸

rating: verde

genere: one shot

paring: SasuNaru

Avvertimenti:Shonen ai

Introduzione: -neh sas’ke la nostra amicizia è destinata a finire?- chiese il biondo facendosi scompigliare capelli dal vento. -non lo so dobe- rispose il moro scocciato. -neh sas’ke perché non posso stare con te per sempre ?- chiese il biondo osservando ogni suo movimento. -perché io non ti amo Naruto

(¯`*•.¸Perché non posso rimanere con te per sempre?¸.•*•.¸

Si dice che l’amicizia è eterna

Lo dicono tutti

ma non è vero.

Prima o poi finisce anche quella.

L’amicizia che lega due persone è qualcosa di unico, Ti è complice di tutto, ti è sempre vicina e ti regala mille ricordi

Appunto l’amicizia è fatta di ricordi

Ricordi che non torneranno, ricordi che svaniranno poiché è destinata a finire e a essere dimenticata

Non è colpa di nessuno se succede anzi è colpa del tempo che a volte ti cambia.

Ti cambia completamente, non ti riconosceresti nemmeno.

È colpa del tempo se succede tutto questo, perché il tempo non si ferma e non ti aspetta anche se gli amici vorrebbero aspettarti non ci riescono e si allontanano.

Poco alla volta, lentamente non te ne accorgi nemmeno.

Succede e basta, ci saranno ma non come prima perché altre persone occuperanno il tuo posto nel loro cuore.

Prima sarà un saluto mancato poi altri e dopo non parlerai più con quella persona, ti ricorderai di lei questo è vero ma ci saranno altre che arriveranno nel tuo cuore e occuperanno quel posto che riservavi solo a quella persona.

Ti mancherà questo è vero, ma poi ti ci abituerai e andrai avanti come quella persona lo farà senza di te.

Crescerai e i compiti e i doveri si moltiplicheranno e non avrai più del tempo, quel tempo che prima riservavi ai tuoi amici che ora come te non hanno del tempo, troppo occupati a crescere. -neh Sas’ke teme andiamo ad allenarci?.- chiese Naruto avvicinandosi al suo compagno di squadra.

-mi dispiace Naruto, ho da fare- rispose il moro prima di scomparire.

Ma alcuni di noi questo nostro comportamento, quello di dimenticare, di crescere, quello di cambiare non ci va a genio e decidiamo noi come comportarci.

Perche siamo noi a decidere

perche noi siamo capaci di decidere

perche nessuno ci puo imporre quello che vogliono gli altri e lo faciamo proprio per quella amicizia che per noi è importante.

Decidere a volte è proprio come un cambiamento.

L’amicizia non dura per sempre

L’amicizia ti sfugge dalle mani

Vorresti trattenerla ma non puoi

E allora ti accontenti del suo ricordo

Di quei momenti felici passati insieme ad essa

Guardi le stelle e pensi.

ricordi una frase detta da qualcuno.

Detta da qualcuno che credeva nell’amicizia o forse semplicemente aveva in mano una carta e una pena ed era solo.

“Quando sei triste alza gli occhi e guarda al cielo…

ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene…

ed io sono fra loro.”

( non so chi l’abbia scritto di certo non io XD)

-neh Kakashi … esiste un’amicizia eterna?- chiese Naruto ingenuamente dondolandosi sulla sedia.

Kakashi chiuse il suo libro, e comincio a pensare alle parole del suo allievo.

-beh col passare del tempo l’amicizia diventa meno importante - rispose guardando il cielo.

-ah ok- rispose naruto guardando le punte dei suoi piedi e sospirando.

-L’amore però…- disse poi kakashi guardandolo.

-l’amore anche se ti sembrerà banale , se due persone si amano, allora si , può durare in eterno- continuo Kakashi.

Naruto allora sorrise

L’amore può durare in eterno?

Due persone si possono amare veramente?

Ma tu ti fidi dell’amore al punto di donargli la tua vita?

Nessuna risposta solo una certezza

Tu lo ami e nessuno può cambiare quello che provi.

-kakashi mi ha detto che l’amicizia non dura per sempre, che l’amicizia prima o poi finisce, neh Sas’ke tu che ne pensi?- chiese Naruto osservando l’altro mentre questo guardava qualcosa in lontananza.

-non penso niente Naruto, che cosa dovrei pensare?- rispose lui freddo

-mpf me lo immaginavo… kakashi dice che invece l’amore … se due persone si amano può durare in eterno e si può rimanere per sempre insieme.- nessuna risposta solo il fruscio degli alberi.

-neh sas’ke la nostra amicizia è destinata a finire?- chiese il biondo facendosi scompigliare i capelli dal vento.

-non lo so dobe-rispose il moro scocciato.

-neh sas’ke perché non posso rimanere con te per sempre ?- chiese il biondo osservando ogni suo movimento.

-perché io non ti amo Naruto- rispose il moro guardandolo e capendo a dove voleva arrivare.

-mpf… questo lo so teme.- disse Naruto imbronciato.

-ma ti prometto che ti rimarrò accanto comunque, contento?- chiese sasuke non sopportando il comportamento infantile che assumeva naruto quando metteva il broncio.

-mpf ok…-rispose il biondo regalandogli uno dei suoi soliti sorrisi.

Una promessa fatta col cuore

Una promessa nascosta tra le parole

-grazie teme- ringrazio il biondo guardando sdraiato il cielo stellato .

-di cosa?- chiese il moro, non capendo e alzandosi a sedere per osservarlo meglio.

Naruto aveva gli occhi chiusi, ma rispose comunque.

-di amarmi- fu la sua risposta mentre apriva i suoi occhi e guardava di nuovo il cielo.

-tsk non ho mai detto questo- commento Sasuke osservandolo ancora

-lo so … pero lo hai promesso.- sussurro Naruto chiudendo di nuovo gli occhi e assaporando la brezza che gli scompigliava i capelli, mentre Sasuke sospirava e si sdraiava di nuovo vicino a lui.

un sussurro appena percettibile si udì mentre il vento continuava a soffiare leggero, una semplice parola portata via dal vento… -dobe- rispose Sasuke prima di chiudere anche lui gli occhi.

Owari

eccomi qui con un altra one shot XD se vi piace commentate ^-^ (ç_ç un commentino vi prego)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star