Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lylian    29/12/2013    4 recensioni
Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
E' vero o no
che la montagna ispira più reverenza
e appare più chiara al viandante della valle
che non all'abitante delle sue pendici ?
~ Kahlil Gibran
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato alle mie sorelle a distanza:

_Rain
SummertimeSudness
SheISmine_
1Dsavesme
_Danger_

Hey...
bé è proprio brutto incominciare cosi però non sono mai stata brava con le parole lol
 
Come è nata la nostra 'amicizia'?
La nostra amicizia è nata tutto dietro a un computer...
L'amicizia a distanza...
Per molti, un qualcosa di stupido, un qualcosa che non puo' esistere, o di cui non ci si puo' fidare al massimo.
Ma quelle persone, come possono dirlo, se non lo vivono in prima  persona?
Bhé, io l'ho vissuto, e lo sto ancora vivendo, grazie a ragazze fantastiche, conosciute per via di uno stupido computer e uno stupido social network...
Che forse, pensandoci bene, tanto stupido non è se mi ha portata a conoscere quelle ragazze che ora sono diventate tanto importanti..
Prima di entrare a far parte di quella che loro chiamano 'la nostra seconda famiglia', perché evidentemente è così, perché non avrei mai pensato di conoscere persone così fantastiche, attraverso un social network.
Siamo ragazze unite dalle stesse passioni, legate dai stessi sogni, alcuni realizzabili altri di meno.
Ma lo spirito dell'amicizia ci porta ad aiutarci l'uno con l'altra, incitarci a vicenda e di non smettere mai di credere nei propri sogni più belli.
La cosa che mi colpisce di più di questa grande e bellissima famiglia, è come una ragazza puo' sentirsi persa e triste, quando sà che potrà connetersi su internet per alcuni giorni e togliendo internet gli si toglie anche parte delle amicizie più importanti.
Siamo capaci di attraversare tutta l'Italia per incontrarci e abbracciarci solo una volta, una bellissima volta.
Ecco, il nostro desiderio più grande: incontrarci.
Io credo che se non si vivono le emozioni che proviamo noi ragazze, non si potrà mai capire veramente, cosa significano queste parole.
Dobbiamo anche ringraziare una persona però, quella persona, quell'idolo, quell'attore, quel cantante che ci lega, e che con l'amore noi proviamo per lui, ci siamo incominciate a conoscere...
Iniziando a condividere le emozioni, i sorrisi che ci fanno provocare il proprio idolo e inseguito, iniziando a confidarsi del tutto, sui propri problemi, sui propri amori e sulle proprie amicizie. 
Continueremo sempre a volerci bene, anche se delle volte il giudizio degli altri potrebbe essere negativo sull'amicizia a distanza, ma non sono di certo quelle parole a fermare il bene che ci vogliamo.
La nostra amicizia è grande, da combattere tutto ciò che c'è di negativo e che potrebbe ostacolarci.
Ed è proprio vero quando si dice: 'Le cose belle, iniziano sempre per caso'.

Ed è così che voi siete diventate per me delle sorelle.

Vi voglio bene♥♥♥♥♥

Con affetto 
xxmalikshappiness
Ilaria 


                                                                                                                                                                                                                                                                                          
Ciao ragazze,
ho scritto diciamo questa specie di lettera alle mie amiche-sorelle a distanza
per dirvi che io le voglio bene,
non fa niente se non vi piace o dite l'hai scritta solo per avere molte recensioni..
se volete recensite oppure non 
detto questo vi lascio
Bye :)

Tumblrtwitter

 
 










 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Lylian