Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xarianasdimple    29/12/2013    1 recensioni
Hope Wilmer: la tipica ragazza perfetta, quella alta e dolce che amano tutti. Colei che non è mai sola, colei che vicino a sé ha la persona più desiderabile di questo mondo: Harry Styles, il suo migliore amico. Harry, che era sempre pronto a dare la vita per lei, la ragazza di cui era innamorato. Inizialmente anche Hope sembra ricambiare questo grande amore, anche se le cose si complicano quando nella sua vita entra a far parte Justin, il ragazzo più dolce di questo mondo, che però nasconde un segreto.
Selena, la ragazza dai capelli neri e gli occhi stanchi, cosa nasconde lei? Perché tiene così tanto ad Hope?
Ma sopratutto ad Hope cosa accadrà? Dovrà imparare a lottare per ciò che sogna, riscoprire sé stessa ed imparare a conoscere la realtà in cui vive. Scoprirà che la vita è dura e che lei dovrà affrontarla con tutte le sue forze.
"Ma ti ricordi l'estate del 2009? Eravamo io e te. E me lo avevi detto, me l'avevi giurato, che insieme potevamo essere invincibili."
(ambientata nell'estate del 2009, è la prima ff che scrivo quindi spero vi piaccia. https://www.facebook.com/groups/1427711950789920/?ref=ts&fref=ts )
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prologo. 
Ci troviamo nell'estate del 2009, parleremo di due ragazzi: 
Harry Styles ed Hope Wilmer. 
Due ragazzi che probabilmente possono sembrare comuni e come gli altri, ma non lo sono.
Lui, quindici anni, riccio, simpatico, divertente, dolce. Cantava, il suo sogno era cantare. 
Lavorara in una panetteria, così, giusto per arrotondare lo stipendio familiare. 
Lei, quindici anni, bellissima, alta, magra, capelli castani e lunghissimi, solare. Ballava, come se fosse tutto quello che le era rimasto. Occhi stanchi e sorriso debole, come quando hai tutto ma è come se non avessi niente. La ragazza perfetta di un tempo, quella popolare e sempre piena di amici, sta cambiando. Qualcosa sta facendo in modo che lei cambi. 
Incontrerà persone nuove, amici nuovi. La sua vita cambierà totalmente: dovrà imparare a crescere. A non essere sempre la bambina con la madre ed  il padre disponibili e pronti a tutto per lei. Dovrà riscoprire la realtà in cui vive, capire che non tutte le persone sono buone e la vita non è una fiaba. 
Ma lei non è sola, mai. 
Faith, la sorella perfetta. 
Harry, il suo migliore amico di un tempo, ma il ragazzo che lei vorrà e amerà per sempre.
Justin, il ragazzo che le cambierà la vita. 
Selena, la ragazza che può sembrare altruista, ma che nasconde un segreto. 
Hope è confusa, i fatti drammatici accadono nella sua vita come fulmini a ciel sereno. 
Perché Selena le vuole così tanto bene, pur non conoscendola? Perché Justin arriva nella sua vità come una casualità? Perché ci sono mcchine nere nascoste dietro i fast-food di Londra, la città in cui lei vive? Cosa sta succedendo? Chi è Hope Wilmer? 
______________________________________________________

Allora ragazze, è la prima Fan Fiction che scrivo, spero vi piaccia. 
So che il prologo è corto, ma tranquille, i capitoli sono molto più lunghi. Ditemi cosa ne pensate! :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xarianasdimple