Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: eimiless    29/12/2013    2 recensioni
Angel, Winter e Miley sono migliori amiche da quando avevano cinque anni.
Miley, in realtà, è la famosa Miley Cyrus, che porterà le sue amiche a Londra, dal cugino di Winter: Louis. Sbocceranno diverse storie d'amore tra molti dei personaggi della storia. Andrà tutto liscio o ci saranno dei tradimenti da parte di qualcuno di loro? Come si sistemeranno le cose? Qualcuno soffrirà? Si verrà a sapere della coppia più improbabile della storia? Scopritelo leggendo.
Speriamo che questa Fan Fiction vi piaccia! :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-- CHAPTER ONE --

WINTER'S POV
 

Era il mese di novembre e la scuola mi faceva penare. I miei voti non erano per niente migliorati.
Tutte le scuole della mia città erano ben dotate, tranne quella che frequentavo io.
L'università che frequentavo era orribile: il colore delle pareti era letteralmente color merda e sembrava si studiasse in un carcere.
Mi chiamo Winter, sono nata l'undici marzo, ho venti anni e vivo a Los Angeles, anche se sono nativa di Nashville.
Sia i miei capelli che i miei occhi sono color castano scuro, i miei capelli sono lunghi, ma non eccessivamente.
Sono abbastanza alta e il mio corpo non mi piace per niente, come molte ragazze della mia età.
Ormai sono adulta, ma mi considero ancora una ragazza. Mi piace sentirmi giovane.
Sono una ragazza solare, altruista e timida.
Vivo con le mie due migliori amiche, una di loro ha quattro cani e, dato che viviamo tutte nella stessa casa, i cani sono in qualche modo anche "miei", anche se il mio animale preferito è la volpe.
Però non si può avere una volpe come animale domestico!

 

ANGEL'S POV
 

Mi ero appena svegliata.
Mi trovavo nella casa che condividevo con le mie due migliori amiche. Ognuna di noi aveva una stanza che era praticamente grande quanto un appartamento.
Avevamo tutte un salotto, un bagno, una cucina e una camera da letto.
L'entrata della casa era al piano di sotto, quest'ultimo conduceva al salotto principale.
La nostra casa era un labirinto spazioso e ordinato.
In totale, contando anche le stanze al piano di sotto, avevamo: quattro salotti, quattro bagni, quattro cucine e tre camere da letto, più una stanza per gli eventuali ospiti.
La casa da sogno, insomma!
Passiamo al dunque: mi chiamo Angel, sono nata il ventidue dicembre, ho ventuno anni e vivo a Los Angeles, però sono nata a Nashville, proprio come Winter, che avete già conosciuto.
In effetti, io, Winter e Miley, l'altra nostra migliore amica, ci conosciamo fin da quando eravamo delle bambine.
Siamo migliori amiche da quando avevamo cinque anni e ci vogliamo molto bene.
Tornando a noi: sono abbastanza alta, ho i capelli corti, come quelli di Miley, di color castano chiaro e gli occhi dello stesso colore dei capelli, forse un po' più chiari.
Mi considero una persona alquanto simpatica (solo con chi e quando voglio, però), che si prende cura degli altri e non si fa scrupoli a dire le cose in faccia.
Non mi piace mentire alla gente. Se mi stai sul cazzo, te lo dico. Se mi stai simpatico, te lo dico.
L'unica situazione nella quale non ho il coraggio di esprimermi è quando mi piace qualcuno, ma è un difetto che hanno un po' tutte le ragazze.
Si sa: la paura di non essere abbastanza, di non essere accettata, la paura che lui non provi ciò che provi tu..sono cose comuni che provo anche io, ora come ora, a ventuno anni, nonostante non sia più una dodicenne.
Non parlo del mio corpo perché non è una cosa di cui mi piace parlare, ma non per il fisico, proprio perché mi vergogno di me stessa.
Per conculdere, sono tristemente single.
Yuppie!

 

MILEY'S POV
 

Erano le 6.00 AM ed ero ancora sveglia, avevo passato la notte in bianco parlando di lavoro con i manager.
Ormai avevo smesso di lamentarmi, ci ero abituata a questo tipo di cose. Insomma, sono famosa da quando avevo dodici anni!
Mi chiamo Miley Cyrus.
Sì, proprio lei: quella che tutti chiamano troia, zoccola e chi più ne ha più ne metta, solo perché vive come vuole lei e non come gli altri vogliono che viva.
Sono proprio io.
Ma, alla fine, che me ne importa degli altri? Se questo è il prezzo da pagare per essere me stessa, va bene. Pagherò questo prezzo.
I miei fans, i miei smilers, la mia famiglia e i miei amici mi supportano e ci saranno sempre per me.
Gli insulti degli haters da un orecchio mi entrano e dall'altro mi escono.
Detto ciò, tutti sanno che ho venti anni e che tra una settimana ne compirò ventuno.
Come sapete, vivo a Los Angeles ma, proprio come Winter e Angel, sono di Nashville.
Scommetto che Angel vi ha già raccontato tutto, specialmente della casa, del fatto che la condivide con le sue migliori amiche.
Si vanta sempre di vivere con le sue migliori amiche, senza dire che io sono Miley Cyrus, dice solo "Io vivo con Winter e Miley, le mie migliori amiche." e questa è una cosa che mi piace molto di lei, forse uno dei motivi per i quali siamo migliori amiche.
A lei non interessa Miley Cyrus, nemmeno a Winter.
A loro interessa Miley, questo è ciò che conta.
Penso di essere una persona simpatica, una che sa come divertirsi, anche se a volte lo fa eccessivamente, che viene giudicata in modo sbagliato, niente di più.
Infine, ho da dire solo una cosa: solo chi è perfetto può giudicarmi e, dato che, a parte Dio, nessuno è perfetto, nessuno può giudicarmi.
Pace e amore, gente!






 

--

 

 

Salve a tutti!
Siamo Chiara (Winter) e Giorgia (Angel), due migliori amiche.
Ci piace scrivere e ci piace intrattenere le persone. Chiara è solo una directioner mentre Giorgia oltre ad essere directioner è anche smiler, perciò abbiamo messo sia Miley che i Oned nella storia.
Speriamo che vi piaccia e..buona permanenza! :)
Aggiorniamo a 5 recensioni (:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eimiless