Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_theQueen    29/12/2013    2 recensioni
James non indugiò che per un attimo, si avvicinò per prenderle il viso tra le mani e la baciò di nuovo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'OTP: giant squid'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

bravery.

 

 

“Io sono una Grifondoro, giusto?” chiese Lily d’improvviso una sera nell’ufficio dei Capiscuola.

“Ehm… sì,” fu l’incerta risposta di James.

“Qual è il punto di essere una Grifondoro se ho lo stesso coraggio di un coniglio?”

“Lily?” chiese ancora più confuso James.

“Che c’è?”

“Di cosa stai parlando?”

“Godric, stavo parlando da sola… scusa. Okay, coraggio. Pensi che io sia una Grifondoro decente, James?”

Al momento sembrava una pazza.

“Certo che lo sei, Lils. Non hai paura di metterti contro i Serpeverde e chiami Voldemort col suo nome, e questa è una cosa che pochi hanno l’ardore di fare. Se questo non è coraggio…”

“Allora –“

“Ma tu sei più che coraggiosa. Sei leale e gentile. Aiuti i deboli e difendi gli innocenti. Dai ripetizioni ai primini e sei un’amica fantastica. Una Caposcuola fantastica.”

“Ah.” Fece un respiro profondo. “James, voglio dimostrare a me stessa che il Cappello Parlante non ha compiuto uno sbaglio, sette anni fa. Che non sarei dovuta essere una Corvonero studiosa o una codarda Serpeverde.”

“Lily, non credo che –“

Fu interrotto improvvisamente da un paio di labbra soffici. Per la prima frazione di secondo rimase immobile, poi ricambiò il bacio con l’impazienza di sei anni di attesa e rifiuti.

Sembrava che il suo cervello non funzionasse correttamente. Non riusciva a trovare una ragione valida per cui Lily Evans lo stesse baciando, ma intanto si godeva il bacio.

Quando lei si allontanò – decisamente troppo presto – James vide che era arrossita. Le punte delle sue orecchie erano diventate del colore della sua chioma, ed aveva la pelle d’oca sulle braccia e i capelli leggermente fuori posto.

Era adorabile.

Forse avrebbe dovuto chiederle cosa le era passato per la testa e perché lo aveva baciato e forse avrebbero dovuto parlare dei loro sentimenti, ma quella conversazione poteva aspettare ancora un po’.

Insomma, aveva diciassette anni. I ragazzi diciassettenni non pensano. Soprattutto se hanno capelli neri e sempre in disordine e il loro nome è James Potter. Soprattutto se avevano aspettato anni per un bacio da parte di una certa rossa con gli occhi verdi di nome Lily Evans.

Quindi James non indugiò che per un attimo, si avvicinò per prenderle il viso tra le mani e la baciò di nuovo.

 

 

 Angolo autrice: salve!

Sentivo di dover scrivere la mia versione sul primo, fatidico bacio di Lily e James, quindi eccoci qui.

Fatemi sapere se vi è piaciuta.

Ginny_theQueen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_theQueen