Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    22/05/2008    5 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




UN CAPITANO ESIGENTE




Forza, riprendiamo dall'inizio” gridò forte il capitano alla sua squadra.

I quattro lo fissarono con occhi increduli e supplichevoli, era da moltissime ore che si allenavano senza sosta e adesso erano sfiniti.

Che cosa state aspettando? Vi ho detto di riprendere dall'inizo, è un ordine!” sbraitò più forte.

Ma capitano, non potremmo fare una...”

Non mi interessa! Manca poco ormai e voi non siete ancora pronti!!”

Alle sue spalle, apparve la figura dell'essere più potente dell'universo.

Allora, Ginyu, la tua squadra è pronta per la battaglia?”

Mi dispiace grande Freezer, ma non lo è” rispose rivolgendo uno sguardo di rimprovero ai quattro alle sue spalle.

Come sarebbe a dire? Non capisco...”

È così mio signore, Guldo non sa fare la spaccata, Jizz è scordinato, Recom dimentica parti della coreografia e Barter non riesce a fare una giravolta come si deve, in questo stato la squadra Ginyu non scenderà mai sul campo di battaglia, abbiamo una reputazione da difendere...”





Mi scuso con tutti voi per il ritardo, ma per farmi perdonare vi prometto che domani aggiornerò con una nuova drabble!! bene, ora passiamo ai ringraziamenti:

veggylink94: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta!

Cicochan: grazie e spero che anche questa ti piaccia!

Angelo Azzurro: ahahaha, già il poveretto non poteva mica continuare in quel modo! Grazie!

LadyDreamer: si, credo che alla fine della raccolta eleggerò Crilin vittima onoraria delle mie drabble... grazie!

Sgt: ahahaha, tranquilla anzi mi hai fatto divertire con il tuo commento! Grazie!

Grazie a chi ha solo letto.

Ringrazio chi ha messo la ff tra i preferiti.


A domani


Lady Gaunt






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt