Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoeParu_99    30/12/2013    2 recensioni
Oscar è una ragazza di diciassette che abita a Parigi da sola e che studia in un coservatorio del centro, i suoi genitori si sono trasferiti all'estero per lavoro.
Oscar è una ragazza ribelle ma con una vita molto sconvolta a causa di misteri che coinvolgono la sua famiglia, poi un giorno arriverà un giovane violoncellista a sconvolgere la sua vita...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se potessi...

"Caro diario,
se potessi tornare indietro ti assicuro che non vorrei rifare la stessa vita di adesso"
A questo pensava Oscar sull'autobus prima di arrivare in quella maledetta via del centro di Parigi, pensava alle parole che puntualmente scriveva sul suo diario la sera prima di andare a letto, ella le scriveva alla stregua di una preghiera, come un desiderio irraggiungibile.
Non abitava più con i suoi da quando il padre aveva ricevuto l'incarico di gestire delle azioni all'estero per la precisione da un anno.
Lo ricorda come se fosse ieri, quella lite che il padre aveva etichettato come "tradimento".
Intantanto l'autobus era arrivato a destinazione, ma Oscar non fece in tempo a scendere che un'incalzante jeanne Bonnet gli si presentò davanti
"Ciao Oscar"
"Ciao Jeanne"
"Allora, oggi che programma ha la nostra ragazza prodigio?"
"Vediamo... alle dieci ho pianoforte poi a mezzogiorno Teoria,Analisi e Composizione e poi alle tredici ho laboratorio dimusica d'insieme"
"Non mi sembra tanto..."
"Se ti dicessi tutte le lezioni che ho di lunedì staremmo qui fino ad oggi pomeriggio"
"Bhe sarebbe un peccato perchè perderesti le lezioni del mattino"
"Non fare la scema!"
"Hai già trovato il modo di pagare l'affitto?"
"Qualche schitarrata qua e là la faccio... ogni tanto"
"Lo sai che nel tuo corso di studi è arrivato un ragazzo nuovo?
"Davvero?No, non lo sapevo, come si chiama!"
"Ancora nessuno sa niente di lui a parte che si è trasferito da poco in città, che viene da Arras, che è nel tuo corso e che... come musicista non è niente male"
"Bhè non lo definirei esattemente niente"
"Almeno speriamo sia carino!"
"Sempre a pensare ai ragazzi tu! Scusa ma ora ti devo lasciare stanno per iniziare le lezioni"
Jeanne era una ragazza di un anno più grande di Oscar con dei capelli mossi rossi ed occhi verdi tendente al castano era una ragazza molto solare, allegra, vivace e molto aperta a gli altri a differenza di Oscar che tendeva ad essere incurante del mondo esterno ed a fregarsene altamente degli altri oltre ad essere una ragazza molto riservata, nessuno capiva perchè avesse quel caratterino, nonostante la conoscesse da tempo.
Dopo le lezioni Oscar era solita andare a suonare il pianoforte nell'aula dimusica che di solito a quell'ora era libera ma stranamente quel giorno....




Angolo dell'autrice_____
Ciao, sono tornata con una nuova storia, più precisamente
con la vecchia storia modificata anche perchè non riuscivo più ad
andare avanti.
Bhe spero vi piaccia, un bacione
CiuffoeParu_99 <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoeParu_99