Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong01    30/12/2013    5 recensioni
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il resto della giornata scolastica passa velocemente, sono davvero, davvero soddisfatta di questo primo giorno di scuola!
Torno a casa e mi faccio subito una doccia, dopodichè saluto Sue, la mia domenstica, che però per me è come una madre, anzi, è mia madre, dato che mia madre manca sempre in casa. Dopo aver pranzato mi metto a chiacchierare con Sue, lei è sempre stata la mia confidente e so che ci sarà sempre nel momento del bisogno, proprio come ci sarò io per lei. "Com'è andata a scuola oggi?!" Chiede sedendosi davanti a me "Benissimo!! E' davvero una scuola bellissima!" Le rispondo "Eh no, qualcosa mi dice, che quel sorrisino lì ce lo ha portato un ragazzo!" Dice avvicinandosi "Eh no, e quì ti sbagli!! Amenochè non vedi un sorriso di sfida. Oggi ho sfidato il bad-boy della scuola! E' stato esilarante!" Risposi "Ehy tesoro, sta attenta! Sai bene in che guai ti puoi cacciare con i Bad-Boys! Guarda un po' tua madre: Da sola, costretta a lavorare e a crescere una figlia tutta sola!!" Dice mettendomi in guardia "Oh povera piccola!! Come se fosse lei quella che sta crescendo quasi completamente da sola!! Dopo tutte le aziende che ha gestito, e che gestisce tutt'ora, non ha un momento di tregua!! Sue, lo sai bene come la penso su quest'argomento, tu mi stai facendo da madre ed è per questo che non voglio più affrontare il discorso ok?!" Le dico infuriata "Volevo solo metterti in guardia lo sai!" Dice con gli occhi da cucciola "Ok Sue, lo so bene; Prometto che non mi caccerò nei guai con questo ragazzo!!" Dico abbracciandola! "Ora scusami, Ma tra meno di venti minuti devo tornare a scuola per le selezioni delle cheerleader!" Mi scuso "Ok piccola! Và forza.. Hop Hop!!" Dice con fare scherzoso spingendomi su per le scale. Io Corro sù e mi fiondo in camera mia! Come un fulmine apro l'armadio e prendo la mia vecchia divisa: Maglia e gonna bianca con strisce azzurre e gialle e pom poms rossi, mi ri-trucco sta volta molto meno e solo con un ombretto bianco e metto il cerchietto, anch'esso bianco: Sono Pronta!!
Saluto Sue, metto una giacchetta, prendo la borsa con l' I-Pad ed esco di casa. Arrivo a scuola e cerco la palestra in lungo e in largo ma, come sempre in una nuova scuola, non la trovo, fin quando non sento degli schiamazzi dietro una porta, la apro e: Bingo! Trovata! Entro e vedo che c'è tantissima gente, Menomale che chiamano in base alla sezione della classe in cui ti trovi e la mia (3a) è una delle prime. Non riesco a vedere niente, riesco solo a sentire le classi chiamate e delle voci che scartano ragazze una dopo l'altra. Quest'anno il gruppo è giudicato e creato da persone totalmente esterne perchè, evidentemente, nessuna delle vecchie cspitane riusciva a prendere il tutto in mano, così ogni anno si riforma il gruppo ed ognuno di noi deve rifare il provino! Finalmente, dopo un'ora chiamano la mia classe "3 a!" Sento chiamare, cominciamo mettendoci in fila, in ordine dietro un telone : Io sono l'ultima. Non riesco ancora a vedere nulla, fino a quando non arriva il mio turno. "La prossima!" Sento chiamare, esco un po' intimorita da dietro il telone e mi ritrovo davanti ai giudici : Due maschi e due femmine, tra questi :Austin Moon. Indossava una camicia bianca a strisce verticali e, in alcuni punti, orizzontali nere con i risvolti alle maniche ed un jeans scuro. Mi guarda stupito ed io sorrido innnocentemente , sul serio, non me lo aspettavo! Gli consegno il mio I-Pad con la traccia che ho scelto da ballare : Neon Lights di Demi Lovato. La base parte ed io comincio a ballare, come se niente fosse, mi sento elettrica, energica, piena di vita!! La canzone finisce, tutti quelli in grado di vedere applaudiscono, Austin mi consegna il microfono "Grazie,Sono contenta che vi sia piaciuta!" Dico "Bene, Sei stata brava! Complimenti,sei dentro con 4 vori su 4!!"Dice Austin "Grazie ancora, Ah, non mi sono ancora presentata!! Sono Dowson, Ally Dowson!!" Dico con lo stesso tono con cui lui mi ha detto il suo nome sta mattina e dopodichè vado via! 2 a 0..

ANGOLO AUTRICE
Buoongioorno!! Eccovi il secondo capitolo, spero vi piaccia!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo.
Alloooraa.. Me la lasciate una recensione?!
Spero di sì... Baci, al prossimo capitolo.
StayStrong01

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01