Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong01    29/12/2013    6 recensioni
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine andrà tutto bene.
Se non andrà bene, non è la fine.
 - John Lennon

All You Need Is Love... Love Is All You Need!
-Beatles
 
Con any body find me, somebody to love?!
-Queen
 
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
 
7:00
Un' altra stressante giornata è alle porte!
Ero la ragazza più popolare nella mia vecchia scuola,nonchè capitana delle cheerleader e della squadra di basket femminile, e sembra stesse bene a tutti bene questo!Ma a mia madre non piaceva quella scuola, quindi ha deciso di cambiarla.
Mi alzo dal letto e apro l'armadio, a rifare il letto ci penseranno le domestiche, cerco qualcosa di adatto e pesco nell' armadio una gonna, non troppo mini, rosso acceso e una maglia scollata bianca che infilo dentro la gonna. Li indosso e corro verso il bagno mi guardo allo specchio: Sono un disastro!! Mi sciacquo la faccia e mi pettino i capelli e mi trucco: Matita Nera e gloss pesca. Indosso le scarpe a sandalo con i tacchi ed esco dal bagno. Mia madre dorme ancora, come al solito, quindi faccio colazione ed esco di casa. Arrivo a scuola quando la campanella è già suonata quindi vado direttamente in aula Teatro dove si terrà un' ora buca per socializzare. Mi siedo in prima fila e mentre parlo ,con le ragazze accanto a me, del più e del meno una ragazza rossiccia si avvicina a me dicendomi "Ciao!! Tu sei nuova quindi non puoi saperlo ma questo è il posto di Austin Moon e non credo lo accetterà lui!!" "Ciao Tesoro, ehm, senti se questo Luna o come si chiama vuole il suo posto, verrà a dirmelo, non accetto questioni da chi ne è totalmente fuori!" Rispondo e continuo a dedicarmi alle ragazze accanto a me. D'un tratto si spalancano le porte del teatro  e appare dal corridoio un ragazzo:alto, biondino, con gli occhi castano scuro. Indossava un pantalone bianco aderente, una maglietta nera e una giacca di pelle del medesimo colore: Davvero, Davvero carino!! Si avvicina e si ferma davanti a me. "Senti Cara, questo è il mio posto, lo sanno tutti, strano che non ti abbiano avvertito!!" dice con un tono abbastanza irritante, Io per tutta risposta mi alzo, per poterlo almeno guardare negli occhi e gli dico "Ehy Ciao! Tu devi essere Ehmm... Luna, lì, il bad boy della scuola..." Ma lui mi interrompe "Moon, Austin Moon!" Mi corregge "Comunque sia, hai trovato pane per i tuoi denti Tesoro, non mi lascio abbattere da uno come te! Quindi... Da oggi questo non è più il tuo posto." Dico Con fare deciso. Lui mi guarda negli occhi "E' una sfida?!" Chiede "Non sono in competizione con te, sono già il più popolare!" Continua "Tu lo sei e io lo sarò... Non l'avrai vinta da me!" Dico per poi risedermi. Lui va via, sotto lo sguardo incredulo di tutti, uno a zero per me Moon!!
Angolo Autrice
Ciao! Sono StayStrong01, e questa è la mia prima storia!
Spero vi sia piaciuta e di ricevere qualche recensione (Sia positiva che negativa)
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali... :** StayStrong01

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01