Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose Adhafera Riddle    30/12/2013    4 recensioni
Scorpius dimentica il compleanno di qualcuno e cerca di rimediare, a modo suo!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot senza senso e pretese nata grazie ad un'idea di rescuemeidol mentre mi recensiva " La Guerra delle Drabble " versione Harry Potter!
Non so' neanche se è tanto demenziale, sorridere sì ma rotolare dalle risate dubito...
Vi lascio alla one-shot che non so' neanche se è una one-shot o una flashfic, bha...
-R.A.R.









 
DI TORTE ESPLOSE E COMPLEANNI DIMENTICATI
 
Mi sveglio nel mio enorme talamo in questa normalissima giornata, mi alzo bofonchiando qualche insulto, annuso i vestiti sparsi in giro in cerca di qualcosa che non puzzi altrimenti mamma mi uccide:
<< Questa penso possa andare, tanto sono in vacanza! >>
Mi vesto e scendo di sotto in cucina, c’è uno strano odore di pulito e di… TORTA!
Mi precipito a rotta di collo in cucina e, proprio al centro del tavolo, c’è una meraviglia del paradiso: tre piani rotondi ricoperti di glassa alla panna e vaniglia, i bordi con la gelatina alla fragola-anguria-lampone, dei fiori al pistacchio, delle scaglie di cioccolato fondente sparse in giro e in cima un enorme cuore arcobaleno con tutti i gusti immaginabili e non.
Mi lecco i baffi e mi avvicino con riverenza, ci giro intorno un paio di volte per ammirarla tutta nel suo splendore ma…
“ Per chi è la torta?! “
… mi chiedo e allora corro al calendario per vedere cosa c’è oggi.
<< E’ IL COMPLEANNO DI PAPA’! >> esclamo contentissimo ma subito la mia felicità viene ammazzata da un pensiero molesto: ho dimenticato il regalo!
Corro su per le scale diretto alla mia camera e nel tragitto investo qualche elfo domestico e nel tentativo di scusarmi senza fermarmi cado rovinosamente. Lancio un insulto alla moquette messa da mamma.
In camera mia cerco un qualsiasi regalo decente ma non c’è niente che potrebbe piacergli, torno in cucina con il morale sotto i piedi ad ammirare la torta, magari mi viene in mente un idea mentre mamy e papy sono fuori.
<< IDEAAA! >> esclamo dopo dieci minuti, tiro fuori la bacchetta dai pantaloni e ciabatto a prendere il libro di cucina magica.
Sento delle voci provenire dal salotto, devono essere tornati, impreco contro la mia testa di diciassettenne in preda agli ormoni.
Torno in cucina senza le ciabatte con i coniglietti – le ho perse mentre correvo – e mi preparo a pronunciare qualche incantesimo alla torta.
Agito la bacchetta ma un Expelliarmus mi parte involontariamente e si dirige contro la torta, mi scappa un urlo ma l’incantesimo le passa attraverso senza rovinarla, sospiro contento ma poi un botto e la cucina è ricoperta della meraviglia del paradiso.
“ Oddio! Papino mi uccide se scopre che ho fatto esplodere la torta! “ penso con le mani nei miei meravigliosi capelli identici a quelli di mamma.
Mi guardo attorno in cerca di una soluzione ma la testa di papy spunta dalla porta:
<< Scorpius che cosa hai combinato? >> mi chiede guardandosi attorno:
<< Ehm… >>
<< Scorpiuuusss >>
<< Ho dimenticato il compleanno di mamy e volevo personalizzare la torta >> rispondo pronto a subirmi una sgridata con i fiocchi.
Invece entra con un sorriso sulle labbra:
<< Non devi chiamala mamy, non è propriamente tua madre anche se ti ha dovuto sopportare dentro di te per nove mesi >>
<< E allora come lo devo chiamare? >>
<< Io sono papà Harry e lui è papà Draco, capisci? Te l’ho detto tante volte e al mio adorato non piace essere considerato una femmina e… >>
<< COSA E’ SUCCESSO?! >> esclama papy Draco entrando in cucina:
<< Io e Scorpius abbiamo cercato di farti una torta di compleanno ma non è andata come speravamo >> risponde papy Harry mentre mi fa’ l’occhiolino.
Papy Draco è rosso di rabbia ma poi scoppia a ridere e ci abbraccia entrambi, bacia me sulla testa e papy Harry sulla bocca:
<< Allora dovete farvi perdonare inanzi tutto pulendo la cucina e poi fatemi un'altra torta! >> ci da’ un buffetto sulla guancia e poi scompare al piano di sopra:
<< Adesso TU pulisci la cucina e TU fai un'altra torta mentre IO ti guardo >> dice papy Harry.
Io protesto ma il danno è mio quindi se foglio far felice la mamma…










Angolo di manicomio dell'autrice:
Come vi è sembrata? Fa' cacare? C'è un accenno all'M-preg.
Quanti si aspettavano che mamma fosse Astoria?
Quanti non si aspettavano che Scorpius avesse diciassette anni?
Quanti hanno voglia di recensire?
Ok, la smetto...
-R.A.R.
P.S. non betata!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Adhafera Riddle