Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LibertyWay0905    30/12/2013    1 recensioni
Anno 2010
Cinque future giornaliste di New York fanno una vacanza a Londra.
Tra divertimento,avventure e amicizie,si innamoreranno di cinque ragazzi,che diventeranno un fenomeno globale,i One Direction.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARIANA POV. -Ariana,svegliati,sono le 06:00!L'aereo parte alle 08:00!-mi gridò contro Gwen. -Tranquilla Gwen,mi alzo,mi alzo!-esclamai sbuffando io Il fatto era che dovevamo partire per Londra,per una specie di vacanza di studio.Ah,non mi sono ancora presentata,sono Ariana,ho 17 anni e studio giornalismo.Ho altre 4 amiche che studiano anche loro giornalismo e condividono l'appartamento con me,Gwen,Virginia,Frankie e Rosmery. -Ragazze,avete preso tutto,ma tutto tutto tutto?-chiese Virginia. -Sì,certo!-esclamarono Frankie e Gwen. -Sì...-dissi io mentre stavo facendo colazione con il solito caffè. -Rosmery,tu?-chiese Virginia -Sì,ma ho troppa poca roba!-sbuffò Rosmery. -Poca roba?Ma se hai più borse di un facchino!-esclamai io spazientita. Per chi non lo avesse capito,Rosmery era molto vanitosa.Usava trucchi e abbronzante in quantità industriale. -Vabbè Ariana,lasciala perdere.Tanto tutte quelle borse se le dovrà portare lei!-disse Gwen calma. ROSMERY POV. Fantastico,tutte ce l'avevano con me per l'ennesima volta!Sono stanca di essere sempre vista come "la vanitosa". -Ragazze,dobbiamo andare,!-disse Frankie. Virginia afferrò le chiavi e ci lasciò uscire,poi chiuse la porta. Chiamai un taxi,che arrivò quasi subito. -Dove vi porto signorine?-ci domandò il taxista. -All'aeroporto,grazie.-gli ripose Gwen. Mi misi le cuffie.Dopo un po' arrivammo all'aereoporto. Ci fecero passare attraverso i metal detector. -È quello l'aereo!-esclamai io. -Sì,è quello lì!-disse Frankie. L'aereo atterrò,noi salimmo.Era il mio primo viaggio in aereo e avevo un po' di paura. Però era l'inizio di un magnifico viaggio,che ci avrebbe portato per un mese a Londra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LibertyWay0905