Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kima413    30/12/2013    1 recensioni
Dodici momenti di vita quotidiana di Kuroko e Kagami.
-Music:
Kagami si faceva influenzare facilmente, soprattutto se si parlava di gusti musicali.
-Vanilla Milkshake
La cena era semplicemente squisita e Kuroko ancora si meravigliava di come Kagami riuscisse a cucinare così bene.
-Luna Park
-Dogs
-Tecnology
-Maths
-Bed
-Gym
-Water
-Headache
-Wind
-Goodbye kiss
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1# Day: MUSIC



Kagami si faceva influenzare facilmente, soprattutto se si parlava di gusti musicali.
Ogni giorno era costretto ad ascoltare Ayumi Hamasaki e Boa, spesso anche i Vocaloid. Certe volte non sopportava più quella musica, che veniva prontamente sostituita con Eminem o i Linkin Park.
Tutta musica che lo aveva affascinato nel periodo che aveva trascorso in America, musica che anche Kuroko apprezzava.
Il problema arrivò quando nella playlist vennero aggiunte delle canzoni di Miley Cirus, usate anche come suoneria.
Taiga non escluse un brutto scherzo da parte di qualcuno, ma niente fermò il fidanzato dal deriderlo per giorni e giorni.
Per Kagami, quelli furono i suoi giorni più imbarazzanti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kima413