Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    30/12/2013    1 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  (Akito) non posso crederci. Ditemi che sto sognando, ditemi che è un fottutissimo incubo! *boom* tiro un calcio al cestino accanto a me e me ne vado. Tsuyoshi mi rincorre col fiatone. Essendo molto lento rispetto a me urla il mio nome e dice di aspettarlo. Per la prima volta gli do retta e appena avvicinatosi a me dico. 
-chi ha potuto dirglielo? Chi?!?-mi domando io infuriato.
-dirgli che cosa? E soprattutto a chi?- domanda Tsuyoshi.
-qualcuno ha detto del fatto di quella ragazza a Sana. Quella ragazza che per scommessa ho drogato e....violentato-dico io abbassando la voce sull'ultima parola.
-che cosa???? L'ha saputo? Oddio...e che ti ha detto?- domanda lui spalancando gli occhi.
-che non vuole vedermi più. Sono disperato Tsuyoshi,aiutami! Io sono davvero cambiato grazie a lei!- dico io mettendomi le mani nei capelli.
-non preoccuparti Akito,vedrai che si risolverà tutto,ma tu dovrai essere pronto a fare qualsiasi cosa per riprenderti Sana!- dice lui deciso.
Certe volte invidio la sua decisione,certe volte vorrei essere come lui. Prendo la macchina,accompagno Tsuyoshi a casa e io vado nella mia. Saluto Lidia e mi chiudo in camera. Penso. Penso a chi ha potuto dirglielo;penso a come poterla riconquistare; penso allo schifo di persona che ero prima; penso,dopo quella notte, a quella ragazza,alle sue urla,ai suoi implori...come ho potuto fare questo?e per una scommessa, come?? 
Cerco di ritornare con la mente a quell'episodio,di cercare di trovare un indizio su chi sia stato. I ragazzi della scommessa impossibile perché oramai non fanno parte più dell'università per cui Sana non li avrebbe mai visti. Uno dell'università,sicuro. Uno che non può vedermi,uno che non digerisce la mia storia con Sana,ma chi? 
Metto a fuoco tutta la scena..una scena orribile. Dopo lasciato   per terra quella ragazza che perdeva sangue,uscii dal bagno. C'era un corridoio. Molto lungo,e sentii dei passi che man mano si allontanavano, poi vidi di sfuggita un ombra,un ombra di un ragazzo,dalla tasca di questo ragazzo cadde qualcosa,un bigliettino,un'invito,era l'invito della festa e vedendo di chi era in basso notai un nome. Charles Lones. Ma certo! È lui,ne sono sicuro! Avevo notato che aveva un debole per Sana già dal primo giorno che vidi lei. Charles me la pagherai!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori