Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    30/12/2013    1 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap19 La pace è fatta

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 19 La pace è fatta

 

Il silenzio intorno a loro era assoluto, mentre Ryan si precipitava sul corpo riverso a terra della sua ragazza, sollevandone il busto.

- Eri. Eri, ti prego, rispondi.- la supplicò l’americano, mentre le lacrime già premevano sugli occhi per uscire.

La mora non rispose, ma posandole due dita sulla vena del collo, il biondo riuscì a sentire il suo cuore battere regolarmente, tirando poi un sospiro di sollievo; era esausta ma ancora viva.

- Sono sfinite. Dobbiamo portarle in ospedale.- si rivolse a lui Kyle, piegato su Strawberry.

Proprio mentre il moro finiva di pronunciare quella frase, le sei ragazze abbandonarono le loro trasformazioni, riprendendo i loro panni da umane.

Stupito, Ryan afferrò il polso della ragazza che teneva tra le braccia, osservandolo.

- Ehi, guarda, i simboli Red Code sono scomparsi.- esclamò Ryan, mentre l’amico, spostando la frangetta di Paddy, notava che anche il simbolo della Scimmia Leonina era sparito.

- Hai ragione.-

- Kyle, avverti Mizuno, io intanto chiamo un’ambulanza.- disse poco dopo il biondo, afferrando il cellulare, ma senza abbandonare la sua posizione.

In pochi minuti furono raggiunti dalla dottoressa, che dopo essere stata rassicurata sulle condizioni della sua pupilla, aspettò i soccorsi insieme a loro.

Quando giunsero sul posto, nessuno dei medici fece domande, issando semplicemente le sei giovani sulle ambulanze; tutto l’ospedale, nelle ultime ore, era stato invaso da cittadini feriti e mal ridotti, a causa degli attacchi alieni che tutta la popolazione aveva subito.

- Quanto credi che ci vorrà?- domandò la donna all’americano, mentre i tre attendevano notizie nel candido corridoio dell’ospedale.

- Non lo so, ma spero facciano in fretta.- rispose Ryan seduto su una delle sedie in sala d’attesa, passandosi una mano sul viso stanco, i gomiti appoggiati sulle ginocchia.

Era passata quasi un’ora da quando erano arrivati, e nessuno aveva detto loro ancora niente.

Dopo altri dieci minuti di attesa, finalmente furono raggiunti dal dottor Hinori, come rivelava la targhetta appuntata al camice.

- Le ragazze si stanno riprendendo. Hanno riportato brutte ferite ma nulla di troppo grave. La più malconcia era la signorina Kinsue, con molte escoriazioni e un paio di costole incrinate, ma anche lei si è risvegliata.- si rivolse a loro il medico, cercando di tranquillizzarli.

- Possiamo vederle?- domandò Ryan, trattenendo il respiro alla notizia.

- Certo, ma non affaticatele troppo. Ora scusate, ma ho altri pazienti. Tornerò più tardi per controllarle.-

- Grazie, dottore.- si rivolse a lui Mizuno, capendo le difficoltà che i medici stavano avendo in quelle ultime ore; mentre aspettavano notizie delle sei ragazze, avevano visto centinai tra medici e infermieri che correvano senza sosta da una corsia all’altra.

La presenza degli alieni aveva lasciato il segno.

- Vai da lei. Io e Mizuno passiamo dalle altre a vedere come stanno.- si rivolse all’americano Kyle, sorridendogli incoraggiante e dandogli una pacca su una spalla.

Questi annuì, avviandosi verso la stanza dove la sua ragazza giaceva, ancora una volta, in uno dei letti immacolati.

Quando arrivò sulla porta, vide una delle infermiere davanti agli schermi che monitoravano il battito cardiaco della giovane; dopo aver controllato la flebo accattata al suo braccio, si rivolse alla paziente.

- Mi raccomando, non si affatichi.-

- D’accordo. Grazie mille.- rispose Eri con un sorriso, che parve più come una smorfia di dolore.

- Non si preoccupi. Mi assicurerò io che non se ne vada in giro per conto suo. Conoscendola ne sarebbe capace.- si fece sentire il biondo, attirando l’attenzione di entrambe.

Mentre un sorriso raggiante si dipingeva sul volto della ormai ex Mew Bianca, l’infermiera li lasciò soli, dopo aver rivolto un cenno di saluto al nuovo arrivato.

- Ehi.- si rivolse a lui la mora, mentre questi si avvicinava e le posava un leggero ma dolce bacio sulle labbra.

- Vedo che ci stai prendendo gusto.- si limitò a commentare lui, accennando al letto di ospedale.

- Oh, questi materassi sono così comodi.- rispose divertita lei, cercando di sollevarsi.

- Hai sentito l’infermiera, non devi affaticarti.- la rimproverò Ryan, posandole una mano sul ventre piatto.

- Ma volevo mettermi più comoda. – piagnucolò la giovane, facendolo ridere.

La aiutò a mettersi semi seduta, prima di accomodarsi a sua volta sul bordo del letto.

- Ce l’abbiamo fatta davvero, Ryan? Abbiamo sconfitto Aikan?- gli chiese seria, fissando i suoi occhi nerissimi in quelli cristallini di lui.

- Definitivamente.- rispose lui con un sorriso smagliante.

- E gli altri alieni?-

- Dopo che tu e le ragazze siete crollate, Kashima, Ioshi e gli altri alieni sono scomparsi, probabilmente sono tornati sul loro pianeta.-

- Credi che torneranno?- domandò Eri, abbassando gli occhi titubante.

- Non lo so, ma per un po’ credo che non li rivedremo.- rispose lui chiudendo gli occhi e ridendo; ora che la sua Eri stava meglio, si sentiva addirittura in vena di scherzare.

Dopo alcuni secondi, riportò lo sguardo su di lei, notando finalmente la sua espressione preoccupata.

- Ehi, ascolta.- si rivolse nuovamente alla giovane, posandole l’indice sotto il mento e facendole sollevare il volto, in modo che lo guardasse negli occhi.

- Il simbolo della Tigre Siberiana, così come quello delle altre ragazze, è sparito. Questo può soltanto voler dire che il pericolo è passato.- cercò di rassicurarla l’americano.

- Ma non è detto che non possa tornare.-

- Tesoro, il pericolo c’è e ci sarà sempre, almeno finchè popoli alieni come quelli di Kertilob saranno presenti là fuori, da qualche parte nell’universo. Ma non per questo dobbiamo smettere di vivere. Abbiamo affrontato tanti pericoli, e ora tu e le altre Mew Mew siete riuscite a vincere. I vostri segni distintivi sono scomparsi, e questo significa che per un po’ possiamo stare tranquilli.- concluse il suo monologo Shirogane, sorridendole e accarezzandole una guancia.

- Hai ragione, ora possiamo goderci la vita almeno per un po’.- rispose la mora, finalmente convinta delle parole del fidanzato.

Dovettero passare alcuni giorni prima che le ragazze potessero tornare a casa, prima tra tutte Eri, alla quale il dottore aveva chiesto di tenerla sotto controllo qualche giorno in più.

- Ryan, ormai sono guarita, non devi portarmi in braccio anche questa volta.- sbuffò la giovane, stretta tra le braccia del biondo che non accennava a volerla mettere a terra.

- Hai affrontato una guerra, Eri, non è una cosa da poco. Quindi smettila di fare la bambina.- le rispose lui, cercando d’infilare la chiave del locale nella toppa usando la mano che reggeva le gambe della giovane.

L’ex Mew Bianca sbuffò per l’ennesima volta da quando erano usciti dall’ospedale, mentre la porta davanti a lei si spalancava, rivelando a entrambi ciò che li aspettava all’interno.

Le cinque ex Mew Mew insieme a Kyle e Mizuno li accolsero con entusiasmo, tutti sistemati sotto un grande striscione con la scritta “Congratulazioni ragazze!”.

- Finalmente siete arrivati.- esclamò allegra Strawberry, catapultandosi verso la ragazza che Ryan aveva prontamente posato a terra.

- Straw, ragazze! Che bello rivedervi.- si rallegrò la giovane, abbracciandole tutte insieme, mentre le lacrime minacciavano si sgorgare da un momento all’altro.

- Bentornata, cara.- la salutò in seguito la dottoressa, stringendola in un forte abbraccio materno.

- Grazie, Mizuno, grazie di tutto.- si rivolse a lei Eri, guardandola con i suoi occhi color pece, velati da un sottile strato di gocce salate.

Festeggiarono a dovere l’avvenuta vittoria, chiacchierando e divertendosi come un qualsiasi gruppo di amici.

Dopo aver divorato un’enorme fetta della squisita torta preparata dalle mani d’oro di Kyle, Eri aveva deciso di sgattaiolare fuori dal locale, all’aria fresca di quella notte settembrina, per restare un po’ sola con i suoi pensieri.

Erano successe così tante cose nelle ultime settimane; la sua trasformazione in Mew Mew, la morte di Akira, il suo trasferimento a Tokyo, l’incontro con le ragazze, i suoi sentimenti per Ryan, e infine la sconfitta degli alieni.

Ora aveva un sacco di decisioni da prendere.

Cos’avrebbe fatto della sua vita?

Sarebbe tornata a Osaka dalla sua famiglia? Avrebbe ripreso i suoi studi in biologia? O sarebbe rimasta lì, nella capitale giapponese, con Ryan e le sue nuove amiche?

- Ehi, che ci fai qui tutta sola?- la risvegliò dai suoi pensieri la voce del biondo.

- Riflettevo. Ora che è tutto finito, devo decidere… tutto.- gli rispose Eri, afferrando il bicchiere di succo d’arancia che l’americano le porgeva.

- Questa è una decisione che spetta solo a te, tesoro. Ma qualunque sia, non mi perderai.- affermò Ryan, accarezzandole la testa, prima di regalarle un tenerissimo bacio.

Il loro momento romantico fu prontamente interrotto dalle cinque amiche che li raggiunsero ridendo.

- Ehi, piccioncini, non avrete intenzione di appartarvi per il resto della serata, spero? Scordatevelo.- esclamò Strawberry, afferrando l’amica e trascinandola di nuovo all’interno del Caffè, mentre Paddy faceva lo stesso con il biondo, facendoli ridere entrambi.

Eri non era ancora sicura di cos’avrebbe fatto della sua vita, ma di una cosa era assolutamente certa; aveva finalmente trovato nuove amiche e il vero amore, e non vi avrebbe rinunciato.

Mai.

 

 

Note dell’autrice:

Carissime lettrici (se ci sono dei lettori, non l’ho mai saputo!! XD) eccomi qui, con il mio regalo di Natale, ovvero il PENULTIMO capitolo. :P
In realtà potete considerarlo come ultimo capitolo della FF prima dell’epilogo.
J

Sì, perché c’è anche un epilogo, ma per quello dovrete aspettare l’anno nuovo. v.v

Ethereal91: carissima, eccomi di nuovo qui. J Questa volta non ti ho fatto aspettare troppo, vero??? :P Sono stracontenta che anche l’ultimo capitolo ti sia piaciuto. ^^ Spero che lo stesso valga per questo e per il prossimo. J Ma se ho capito almeno un pochetto i tuoi gusti, credo che ti piaceranno eccome. ;) Alla fine niente Giappo perché ho deciso di frequentare l’università a Parma, dove il giapponese non era previsto. J dal secondo anno potevo seguire il cinese, ma 1 non è la stessa cosa del giapponese, 2 gli esami erano già abbastanza complicati senza aggiungerci il cinese, quindi ho evitato di complicarmi la vita. XD Tu fai benissimo a seguire i corsi serali, se ne avessi voglia, lo farei pure io. XD Bè, non mi resta che augurarti un buon inizio 2014. J un bacione grandissimo. :* Ps. Adoro il tuo avatar. *.* sono una super fan di Draco, come avrai potuto notare da un paio di mie FF. XD Ancora BACIIII!!!!! ^^

Hypnotic Poison: mia carissimaaaaaa!!! ^^ Sono contante di avere in qualche modo allietato il tuo studio folle!!! :P Ti capisco benissimo, anche se quest’anno non mi sono dovuta uccidere sui libri, fino a l’anno scorso l’ho fatto, quindi so cosa si prova. XD Mi dispiace tanto, ma alla fine Eri si è pure risvegliata. XD Non mi odierai per questo vero????? XD Anche perché, se così fosse,  non voglio immaginare cosa mi farai per l’epilogo. XD Perché sarà MOOOOOOOLTO peggio!! XD Non avevo dubbi che il capitolo della battaglia finale ti sarebbe piaciuto, anche se non c’è stato molto sangue e il tuo è stato molto più bello!!! *.* ( con calma ti stresserò anche per l’aggiornamento di M&C!!! XDXD ). Ahahahahah!!!! XD Effettivamente tutte le volte Ryan fa dei casini e basta. XDXD Ma sai com’è, devono essere i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri a farlo comportare così. XDXD Una dote naturale, diciamo. XD Non so perché, ma Mina che prende per i fondelli il cattivo di turno facendolo incazzare, ce l’ho vista un sacco, quindi non ho esitato ad inserirla nel capitolo. XDXD almeno una parte “divertente” ci stava. XDXD Sei stata brava ad “aggiornare” M&C prima di natale, ma ora aspetto ancora con ansia!!! :P Intanto buon anno, cara!!! J a presto, bacissimi!!!! ^^

 

Approfitto d questo spazio per augurare a tutti i miei lettori e non, un FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!! J BUON INIZIO 2014!!!!!! J

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12