Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    30/12/2013    2 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Non volevo, non di nuovo, ma non c'è l'ho fatta.- i singhiozzi si erano fatti più pesanti.

Poi solo un paio di braccia a stingerla forte. 
Ed erano quelle di Lauren non quelle di Hope.

Quelle del suo idolo che aveva scoperto il suo destabilizzante segreto.

Era sicura di non avere lasciato niente in giro che potesse far pensare a ciò che aveva fatto.
Ne era sicura.
Ma le sue sicurezze si erano sgretolate lì.
In quella casa.
In quel divano.
Con Lauren.

Quella ragazza, il suo idolo, era riuscita in meno di quel poco tempo che si conoscevano a distruggere i muri che si era creata attorno con il tempo.

Quei muri che solo Hope era riuscita a penetrare.

Poi si era riscossa dai suoi pensieri non appena Lauren con fatica aveva alzato le maniche del suo pigiama.

-N-no- aveva balbettato lei.

Ma Lauren non le aveva dato ascolto cominciando a togliere le bende.



Camila guardava la scena senza capire cosa stesse succedendo,
Lauren era arrivata dal piano superiore come una saetta dirigendosi verso Wendy.
Quando poi la più piccola aveva detto quelle parole i suoi pensieri avevano cominciato a prendere spazio.

Era stato solo quando Lauren le aveva alzato le maniche di quel pigiama che aveva capito tutto come se avesse ricevuto uno schiaffo in pieno volto.

Si ricordava di ciò che aveva letto su Wendy quando le aveva inviato il suo follow.
Si ricordava ciò che lei aveva raccontato qualche giorno prima sulla sua vita.
E ora capiva come molte ragazze in quel periodo di adolescenza soffrivano.

Ma capiva specialmente come lei soffriva.


Lauren guardava le braccia della ragazza con la sofferenza dipinta sul volto.

Quando aveva capito ciò che aveva fatto non pensava avesse scavato così a fondo nella sua carne.
I tagli risaltavano alla luce della stanza.

Si era ritrovata in così poco tempo ad entrare nella vita di quella ragazza che la idrolatava che tutto ciò le faceva paura.
Ma non poteva uscirne.

Non poteva perchè Wendy aveva portato una luce diversa anche in Camila e Chris.

Non poteva perchè aveva portato qualcosa di diverso anche nella sua di vita.

Aveva girato i polsi alla luce e aveva notato sebben pur più chiari i segni di vecchi tagli.

- Perchè?- era una domanda che ultimamente usciva parecchie volte dalle sue labbra.

Ma il perchè era chiaro nella sua testa.

Perchè si era ritrovata ad affrontare molte cose.
Perchè era ancora una ragazzina con tormenti più grandi di lei.
Ma sopratutto perchè aveva litigato con Hope.



Quando Hope era arrivata a casa aveva realizzato ciò che realmente era successo.
Aveva realizzato di aver litigato con la persona più importante all'interno della sua vita.
Si era resa conto che stava, stavano crescendo entrambe.

Aveva girato le chiavi nella toppa e non appena aveva messo piede all'interno aveva urlato.

-Adam, scendi mi devi accompagnare subito in un posto!-
E di certo non ammetteva repliche.

- Aspetta qua fuori, dieci minuti e arrivo.-

Quel giorno se lo sarebbero ricordati in molti.

Hope perchè aveva fatto un passo in più sullo scalino della sua vita.
Wendy perchè aveva sgretolato il suo muro per sempre.
Lauren perchè aveva capito che dietro un sorriso c'era sempre qualcosa di sbagliato.
Camila perchè sapeva che non si sarebbe più allontanata da quella ragazza.
Chris perchè aveva deluso più di una persona.



Da quel giorno era passata una settimana.
Una settimana in cui la quiete era regnata sovrana.
Una settimana in cui tutto si stava ricostruendo.

E poi era quel giorno.
Il giorno dell'appuntamento di una vita.

Sapeva che sarebbe dovuta andare con Hope, perchè era stata sempre lei ad accompagnarla.
Ma quella volta al suo fianco vi era una ragazza che le assomigliava molto.
C'era lei,  Camila.
La maggiore non aveva voluto sentire un no come risposta e Wendy ne era stata più che contenta perchè era ciò di cui aveva più bisogno.

Quando l'infermiera le aveva viste assieme aveva fatto una faccia sorpresa, prima di chiedere il motivo di quell'esame.
- Sarà difficile trovare qualcosa in poco tempo, ma mai dire mai.- aveva detto concludendo il tutto con un sorriso.

Ciò che l'infermiera e nemmeno Wendy sapevano era però che appena vedeva un ago Camila si sentiva male.
E quando la ragazza era impallidita davanti all'ago l'infermiera l'aveva fatta uscire fra le risate generali.


- Quell'infermiera era davvero molto simpatica- aveva detto la maggiore storcendo le labbra in una smorfia.

- Certamente tu eri molto buffa però.- aveva invece asserito Wendy.

- Ti do un consiglio che faresti bene a seguire, corri Wen.- 

E lei non se lo era fatto ripetere due volte.
In giro per Miami a rincorrersi come due bambine.
In  giro per Miami con il suo idolo che la rincorreva. 
Semplicemente in giro con Camz.

Wendy amava il sabato e la domenica proprio perchè non c'era scuola.
Proprio perchè avrebbe passato il fine settimana di nuovo con loro.

Perchè tutti avevano pensato che il peggio era passato.

Al loro rientro avevano trovato Dinah e Ally con una strana maschera verde sul viso.
Trattamento di bellezza avevano detto semplicemente loro.

- Lauren e Mani?- aveva chiesto allora Camila.

Normani non aveva avuto bisogno di rispondere spuntando dalla cucina.

- Lauren è tornata dalla sua famiglia per il weekend, ha detto che voleva passare un po di tempo con Taylor e Chris.- aveva risposto invece Dinah.


Ma se il tempo che voleva passare con la sua famiglia era lo stesso delle foto che aveva pubblicato quella sera su twitter allora anche Lolo aveva fatto un passo più lungo della sua gamba.




ANGOLO AUTRICE C:
Hello people here i am c:
Perdonate l'enorme ritardo ma da quando sono iniziate le vacanze ho passato più tempo fuori che in casa.
Spero che il capitolo vi possa piacere, e l'ultima parte che continuerò nel prossimo capitolo ci porterà di nuovo a grandi cambiamenti..! 
Siccome sono stata imperdonabile vi lascio un piccolo spoiler:

- Quando Wendy aveva digitato il numero di Chris, un nuovo tweet aveva lampegiato, lasciando spazio ad una foto di Lauren. Lolo di certo non si trovava ne in casa ne con la sua famiglia. Perchè mentire?- 


Al prossimo capitolo, un bacio Giuls <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96