Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: honeyhegay    30/12/2013    13 recensioni
Harry e Nick sono migliori amici,migliori amici e basta.
Infatti Harry ha un fidanzato che ama con tutto il cuore,e il suo fidanzato lo ama ancora di più.
Ma allora perché Nick crede che lui e Harry sono qualcosa che non sono?
//
Dal testo:
"Hai aumentato i giorni di palestra?" chiese Harry ammirando il torso nudo del suo ragazzo e poggiandoci delicatamente la mano.
"L'ho fatto per te." disse lui,prendendo Harry per i fianchi.
Louis fece per sfilare la felpa di Harry quando lo sentì sbuffare.
"Ehmm..É il mio cellulare." disse lui imbarazzato.
//
{Larry accenni Nemi e Gryles.}
{Ispirata alla canzone "Something that we're not."}
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something that we're not.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Harry Styles e Nick Grimshaw erano da sempre stati grandi amici.

Uscivano sempre insieme, facevano di tutto e di più insieme.

La cosa che più li avvicinava era il fatto che entrambi fossero gay, Nick dichiarato e Harry...E Harry?Andava in continuazione in gay pub, faceva la pubblicità per un bowling gay, metteva "mi piace" su foto di ragazzi mezzi nudi.

Ma tutti credevano che fosse etero.


Nick adora Harry, lo adora a tal punto di essere innamorato di lui e di conseguenza odia con tutto il cuore il ragazzo di Harry:Louis.

Harry dal canto suo non é così ingenuo ed ovviamente si accorge delle attenzione esagerate che Nick gli dà.

Louis ovviamente ricambia l'odio che Nick prova verso di lui ed é consapevole che il migliore amico del suo fidanzato é innamorato di esso.


Tutto questo non era mai cambiato,ma quest'ultimo mese qualcosa nello spirito di Harry era cambiato,o semplicemente il ragazzo aveva aperto gli occhi.

Quel giorno lui e Nick erano andati a giocare a golf in onore del loro amiciversario.

Dopo la vittoria scacciate di Harry i due si erano seduti in un bar.

"Allora Haz?Come vanno le cose con Louis?" nel sentire il nome del suo ragazzo Harry si illuminò.

"Benissimo." rispose il ragazzo sfoderando un meraviglioso sorriso.

I due continuarono a parlare finché Nick non si mise a fissare Harry.

"Posso farti una domanda?" Harry annui.

"Sai che io e te siamo perfetti insieme?Sai quanto ti amo?"



"I shoulda known when I got you alone
That you were way too into me to know
This isn't love boy, this ain't even close."


Harry lo guardò piuttosto infastidito,anche lui lo amava,ma non nel modo in cui amava Louis.Lui amava Nick come amava Niall,Liam o Zayn.

Il ragazzino avrebbe voluto dirgli che il loro non era amore e che non lo sarebbe mai stato,ma non poteva o meglio sapeva che,se anche gliel'avesse detto Nick non avrebbe smesso di comportarsi in questo modo.




"But you always think we're something that we're not."




"Nick.." cominciò Harry, "smettila di pensare che siamo qualcosa che non siamo." dissesbuffando,certe volte non lo sopportava proprio.

Nick sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori e senza replicare cambiò radicalmente di comportamento.

Il resto del pomeriggio lo passarono insieme,ed ovviamente Nick insistesse per riportare a casa Harry.

"Sai che Louis odia quando mi riporti a casa." disse lui,quando si trovavano ormai davanti alla porta.

"Questo Louis é troppo geloso per i miei gusti." rispose Nick.

Harry sbuffò,Nick non cambiava mai.





"And now you call me every single night
I only answer cause I'm too polite
We happened once, or maybe it was twice
Yeah you always make it hard for me to stop
But you always think we're something that we're not."




"Allora com'é andato il pomeriggio con Grimshaw?" chiese Louis facendo accomodare Harry tra le sue gambe.

"Benissimo!Ci siamo divertiti un sacco! esclamò Harry,pensando a quando Nick per poco non era caduto.

Louis fece una specie di smorfia chiedendosi cosa cavolo il suo ragazzo ci trovava di così "divertente" in Nick.

"Louis facciamo l'amore?" annunciò Harry dal nonnulla.

Louis guardò Harry,era la prima volta che Harry proponeva quel tipo di attività,normalmente era lui che proponeva.

"Sicuro?" chiese Louis lasciando un bacio sulla punta del naso del più piccolo.

Harry annuii e sfilò la maglietta del maggiore.

"Hai aumentato i giorni di palestra?" chiese Harry ammirando il torso nudo del suo ragazzo e poggiandoci delicatamente la mano.

"L'ho fatto per te." disse lui,prendendo Harry per i fianchi.

Louis fece per sfilare la felpa di Harry quando lo sentì sbuffare.

"Mmh..Non posso fare sesso con la felpa?" chiese il minore.

"E perché mai questa richiesta improvvisa?"

"É la tua felpa,ha il tuo profumo ed é così comoda!" esclamò Harry divertito.

Louis acconsentì e si abbassò per sflilargli gli Skinny Jeans.


"I threw a wish in the well,don't ask me I'll never tell, I looked at you as it fell.. " Louis Tomlinson si guardò intorno chiedendosi perché mai la canzone "Call Me Maybe." era appena partita,il ragazzo posò lo sguardo su di Harry e lo vide arrossire.

"Ehmm..É il mio cellulare." disse lui imbarazzato.

Harry guardò lo schermo per vedere chi era: Nick.

In fondo chi altro l'avrebbe potuto chiamare a mezzanotte dopo una giornata passata insieme?

Harry mimò un "devo rispondere." a Louis e rispose.

"Nick?" chiese Harry abbastanza infastidito,perché Nick lo doveva chiamare in continuazione?

"Che fai?" chiese lui come se niente fosse.

"Passo la serata con Louis."

"Ah,stai con quello stronzo." Harry ignorò il nomignolo con il quale aveva appena chiamato il suo ragazzo e cambiò d'argomento.

"Nick possiamo parlarci dopo? Sarei un po' impegnato." annunciò Harry.

"State scopando?" gli chiese Nick.

"La smetti Nick?" chiese Harry esasperato.

"Sono sicuro che te lo succhio meglio io e l'hai anche provato quindi dovresti saperlo." disse Nick con fare provocatore.


Harry si ricordava di quando questo spiacevole incidente si era prodotto,lui e Louis avevano litigato e Harry da grande furbo aveva accettato di uscire con Nick.

Il ragazzino si era ubriacato e come risultato si era trovato a fare un pompino a Nick.

Quando Louis ne era venuto a sapere era stato malissimo e solo dopo due mesi e varie lacrime dai due,era riuscito a perdonarlo,perché Louis sapeva quanto pentito Harry era e il più piccolo gliel'aveva dimostrato quando aveva riempito la sua camera di rose bianche e gli aveva scritto una canzone per farsi perdonare.


Harry dopo questo episodio aveva cercato di tagliare i contatti con Nick,ma Nick di dieci anni più grande era riuscito a promettere che non avrebbe mai più approfittato di Harry mentre era ubriaco.

"Perché rispondi sempre?" lo interrogò Louis.

"Perché sono troppo gentile."




"Hey!

You wanna be more than just friends
I can't go through this again
Stop trying get inside my head
Don't wanna do more than hookup."




Quel giorno era uno dei pochi giorni in cui Harry e Louis potevamo uscire insieme.

La Modest aveva organizzato tutto,aveva sparso la voce di un finto gossip e se qualche altro paparazzo li avrebbe localizzati,la Modest aveva già preparato una gran bella somma per farsi vendere le foto e poi farle sparire.

Per quanto riguarda le fan i due erano andati in un locale piuttosto da vecchi sperando che nessuno ci riconoscesse.

"Dove vuoi andare tesoro?" chiese Louis.

"Che ne dici di andare al ristorante?" rispose Harry sognante.

Louis acconsentì e lo portò in un ristorante a cinque stelle.


I due si sedettero e dopo aver guardato il menu arrivò la cameriera.

"Allora?Cosa ordinate?" la ragazza,che ormai era abituata a vedere i due fidanzati venire nel ristorante,sapeva come trattarli e sapeva che non doveva far entrare paparazzi.

"Per me il solito." cominciò Louis, "e per il mio ragazzo un'insalata al pollo." concluse lui,facendo arrossire il minore.

La cameriera annotò il tutto e se ne andò.

"Sai che adoro quanto mi chiami io tuo ragazzo." disse Harry,diventando ancora più rosso.

Louis si avvicinò per dargli un bacio quando qualcuno interruppe quel momento estremamente dolce.

"Guarda chi si vede!" Louis non sapeva se doveva ringraziare il cielo che non fosse una fan oppure maledire il mondo in tutte le lingue del mondo.

"Harry!" Harry desiderava sparire,perché cavolo Nick doveva arrivare nei momenti più inopportuni?

"Mi faresti il favore di toglierti dal cazzo?" chiese Louis spazientito.

"Ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto oggi?" chiese Nick,allontanandosi e scoppiando in una fragorosa risata.

"Lo odio." concluse Louis stringendo la mano di Harry.



"It's getting stupid cause
I shoulda known but I forgot
That you think we're something that we're not."



"Non credi sia stato un po' stupido?" chiese Harry,dopo aver finito la sua insalata.
"Cosa?"
"Diciamo,l'avrei dovuto sapere che Nick avrebbe cominciato a credere che e lui saremmo diventati qualcosa che non siamo." concluse Harry sospirando.
"Harry,sei così sexy che credo sia ovvio che lui si sia innamorato di te." disse Louis,riuscendo a rubate un bacio da Harry.
"L'unica cosa che deve capire é che sei mio." 
Harry scoppiò a ridere,facendo sorridere Louis.



"Hey!
I hear you're telling every one you know
That I'm the one like you cant let me go
And you just keep on blowing up my phone
Cause you never seem to know when you should stop."



Il giorno dopo Harry si trovava fuori casa insieme a Niall e Zayn.

"Non riesco ancora a credere che abbia accettato!" esclamò Niall riferendosi a Demi Lovato,la ragazza a cui Niall aveva chiesto più di mille volte di uscire e che finalmente aveva accettato.

"Dove hai intenzione di portarla?" chiese Harry.

Niall rispose che l'avrebbe portata in un ristorante giapponese,Harry fece per porre un'altra domanda quando fu interrotto da Zayn.

"Harry,sei al corrente di quello che il tuo migliore amico dice su di te vero?" chiese Zayn divertito.

"Oddio,cosa si é inventato adesso?" chiese Harry temendo il peggio.

"Dice che tu sei il ragazzo dei suoi sogni e che non può lasciarti andare." recitò Zayn,facendo scoppiare Niall a ridere.

"Ma questo non é il peggio!Dice che vuole invitarti al party della Syco." continuò Zayn,facendo aumentare la risata di Niall.

"É proprio cotto di te Hazza!" disse Niall cercando di calmarsi.

"Credo di avergli già detto che ci vado con il mio ragazzo,ovvero Louis." concluse Harry.

In quel preciso istante il telefono di Harry,vibrò,aveva appena ricevuto un messaggio da...Nick.

"Parliamo di lui e guarda?!Ti manda un messaggio!" esclamò Niall come se fosse la cosa più divertente del mondo.

"Sei sicuro che non ti sta spiando?" chiese Zayn scherzando.

"É il trentaduesimo messaggio che mi manda oggi." disse Harry,senza neanche leggere il messaggio,essendo troppo occupato a rispondere al messaggio di Louis.




"Don't introduce me to any of your friends

Delete my number, don't call me again
We had some fun, but now it's gonna end
But you always made it hard for me to stop
Now you always think we're something that we're not."


Il giorno della festa era finalmente arrivato.
Harry vestito di Skinny Jeans e una camicia trasparente,decisamente non etera e Louis vestito di un semplice smoking aveva appena varcato la sogliola.
I due si presero per mano e andarono a salutare i presenti,felici che non c'erano paparazzi e che potevano comportarsi come volevano.
Dopo aver salutato la maggior parte dei presenti,Harry,accompagnato da Louis decise di andare a salutare Nick.
"Vedo che hai preferito Louis a me." disse Nick sarcasticamente a Harry e abbracciandolo.
Harry strinse la mano di Louis e fece per andarsene quando Nick decise di presentargli i suoi numerosi amici,presentando Harry come "amico intimo" e Louis come "rompi palle e ladro di fidanzati."
"Harry vuoi ballare?" chiese Nick schietto.
"Mi piacerebbe,ma preferisco ballare con il mio ragazzo." concluse il ragazzo prendendo Louis per mano e portandolo verso la pista da ballo.


"Hey!

You wanna be more than just friends
I can't go through this again
Stop trying get inside my head
Don't wanna do more than hookup
It's getting stupid cause
I shoulda known but I forgot
That you think we're something that we're not

Hey!

Something that we're not
Hey!
You think we're something that we're not
Yeah, you think we're something that we're..."



Harry si trovava da solo,aspettando il ritorno di Louis,il ragazzo era andato o meglio,era stato forzato di andare a fare numerose foto insieme a Eleanor,per "dimostrare" alle fan quanto fosse etero e che aveva passato la serata con la ragazza,cosa ovviamente non vera.
Ovviamente Harry era ubriaco marcio e non riusciva neanche a rimanere in piedi.

In quel momento Nick gli venne incontro.
"Quanto sei sexy!" disse Harry,non rendendosi conto di quello che diceva.
"Anche tu lo sei." disse Nick,avvicinandosi e posando una mano sulla coscia del più piccolo.





Not gonna happen dude."



I due continuarono a parlare finché non arrivò Louis.
Vedendo lo stato in cui Harry si trovava decise che era meglio ritornare a casa,lanciò uno sguardo che non prometteva niente di buono a Nick,ricordandosi quello che l'ultima volta era successo.
"Tu e Harry...Non avete fatto niente?V-vero?" chiese lui con voce tremante.
Nick sospirò.
"Ho imparato la lezione." disse lui,lasciando i due fidanzati da soli.
Perché Nick,anche se credeva,o meglio sperava che lui e Harry erano qualcosa che in realtà non erano,non avrebbe mai ripetuto l'errore che avrebbe contribuito all'infelicità di Harry.
Ed anche se il trentenne odiava con tutto il suo cuore il ventiduenne nonché fidanzato del suo migliore amico e ragazzo di cui era cotto,sapeva quanto Louis rendesse felice Harry.

Non il suo Harry.
Ma l'Harry di Louis.






Read me!!! 

Ed eccomi qui con una vera  OS ahahh.
Sono abituata a fare flashfic minuscole ma questa volta vi regalo questa modesta OS che per in quanto lunghezza é un'enorme progresso.
Come avete notato questa One Shot é ispirata alla canzone "Something that we're not." della bellissima Demi Lovato.
Spero che vi sia piaciuta e che mi lasciate un commento *si inginocchia*. Prima di andarmene vorrei soltanto precisarvi che sono consapevole che non mettere uno spazio dopo la virgola é un'errore ma non riesco a cambiarlo, quindi spero che non giudicherete la mia OS solo per questo :(
Un bacio,
LarryDrug. 
  

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay