Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: swaggylovatic   Capitolo: 1
Spesso le persone non pensano a quanto male possano fare,spiaccicando solo una parola..giudicandoti o fare pregiudizi su di te. E’ una cosa brutta, nessuno se lo merita.
Spesso è quello che accade a me. Sono una semplice ragazza non ho molti amici anzi non è ho proprio. E’ sempre così difficile fidarsi di qualcuno, non puoi mai essere certo che non ti tradisca. Non parliamo dell’amore ? Che cos è l’amore ? Tabu..non è ho idea. O meglio , forse quello che descrivono i film, i romanzi…alla fine non è realtà. Forse sarà un sentimento magico, che ti trasporta in un’altra dimensione , sentire ‘le così dette farfalle nello stomaco ’ e non far altro che pensare solo alla persona che ha conquistato il tuo cuore. Quando e come capire che una ragazza è innamorata: i sintomi? Arrossisce, parla di continuo della persona di cui è innamorata, in alcuni casi sostiene di non amarlo ma in realtà è pazza di lui, e quando i loro sguardi si incontrano, lei distoglie lo sguardo per poi fissarlo quando lui non la guarda.
Le presentazioni non sono il mio forte, mi chiamo Alice per i miei amici Al e ho diciassette anni , fra pochi mesi ne
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: swaggylovatic