Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    30/12/2013    2 recensioni
In un fresco pomeriggio d’autunno un bambino di 8 anni e mezzo giocava tranquillamente nel parco, dove i genitori e gli zii lo avevano portato una mezzoretta prima. Poi però il cielo diventò improvvisamente scuro… sopra di loro apparve un vortice, e con un tuono, un uomo con una maschera avanzò verso il bambino. Lui, riconoscendolo, si mise a correre verso i genitori, i quali andarono a fermare l’uomo conosciuto da tutti loro con il nome di Slade...
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bibi: " Saranno parenti..."
Raven: " Bibi, sei un idiota. Come facciamo ad essere imparentati in qualche modo?!"
Bibi: " Bhè, non lo so, magari alla lontana..."
Raven e gli altri lo guardarono male.
Cyborg: " Non mi pare logico..."
Bibi: " Ma certo che c'è una logica! Altrimenti come te lo spieghi?"
Entrambi gli Slade: " Ehi ragazzi, ma noi siamo ancora qui..."
Tutti i Titans: " E statevene zitti!!!!! Noi qui siamo molto impegnati!!"
I due Slade si fecero piccoli piccoli.
Entrambi gli Slade: " Facciamo prima se vi diamo noi la soluzione!"
Conan: " Ci pensooo ioooooooo!!!!!!!"
E parte la sigla iniziale Conan, super detective con gli occhiali...
Titans: " E ora che ci fai tu qui! Non ci straziare con la tua sigla!!!!"
Conan: " Ma io sono un investigatore..."
Conan: " E va bene, andiamo subito alle conclusioni!!! Il bambino in realtà è..."
Titans: " Abbiamo detto VATTENEEEEE!!!!!"
Conan *mentre esce di scena*: " Ma voi non lo avete detto..."
( Scusate per questo delirio -.-''')
Slade: " Ma allora non la volete la risposta?"
Titans *mentre discutono sulle parentele varie*: " Abbiamo detto che ci pensiamo noi!"
Bibi *con un costume da detective preso chissà dove*: " Allora, analizziamo bene la situazione... In primis, lui ha gli stessi poteri di Raven; in secondo piano..."
Tutti attendevano la sua deduzione.
Bibi *continuando*: " ... deve essere un parente lontano perchè non trovo altra spiegazione essendo molto pigro!"
Tutti quanti cadono a terra.
Slade: " Oh, ma insomma, bastaa!!!! Ve lo dico io: il ragazzino è il..."
Bibi: " Zitto! Ho capito! E' suo cugino di secondo grado!"
Tutti: " Ma allora sei un completo idiota!! L'hanno capito praticamente tutti ormai!!"
Bibi: " Davvero?"
Tutti: " Si, è suo FIGLIO!"
Bibi: " Aaah..."
Bibi: " ... aspetta cosaaaa!?!?!?"
Tutti: " -.-" Hai capito!"
Bibi: " In questo caso... Chi è il padre?"
Kevin *togliendosi gli occhiali*: " Se tu mi guardassi più attentamente forse  lo capiresti da solo."
Bibi *squadrandolo dall'alto in basso*: " Mmh... no, non mi viene in mente nessuno..."
Tutti: " Oddio ma ce l'hai davanti la soluzione!!"
Bibi: " Ah si? E dove?"
Tutti *indicando i due Robin*: "Li!"
Bibi: " Ma certo! Emh... Vi stavo solo mettendo alla prova!"
Titans: " Si come no! In questo caso avresti notato i capelli neri e gli occhi!"
Intanto i due Slade erano completamente eclissati dalla conversazione.
Slade: " Possiamo finire il combattimento ora?"
Titans: " E va bene, qui abbiamo chiarito tutto quindi, fatevi sotto!"
I due Slade si prepararono ad attaccare ma i Titans furono più veloci. In un attimo un drago di energia nera, creato dalle due Raven e Kevin, sconfisse le due pantere e i loro padroni; questi ultimi si ritirarono, mentre i ragazzi gioivano per la vittoria.
Cyborg: " Sei stato molto bravo Kevin, dimmi la verità non hai avuto paura neanche un po'?"
Kevin: " Certo che no! Io non ho paura di niente!"
Cyborg: " Io l'ho sempre detto: sei uguale a tua madre."
Kevin: " Lo so! E ne vado fiero"
 
 
 
Angolo delle autrici:
Ce l'abbiamo fattaaa!!!! Anche il terzo ed ultimo capitolo è ultimato; ci raccomandiamo che recensiate in tanti, aspettiamo le vostre opinioni! Alla prossima!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata