Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    30/12/2013    2 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Il giorno dopo Krookodile assegnò ai due amici una missione molto importante: quella di sventare il piano di un pokèmon malvagio. La sua identità ancora sconosciuta lo rendeva anche più misterioso di quello che non fosse già; si sapeva solamente che era un pokèmon buio ed aveva dei seguaci del suo stesso tipo, fatta eccezione di uno.
Krookodile: “ Dovete essere qui entro l’ora di cena e portare solo buone notizie, altrimenti la colpa del fallimento della missione sarà addebitata soltanto a voi, Ai e Conan…”
Conan *sottovoce alla sua compagna* : “ Non solo è tirchio, ma pure troppo esigente! Abbiamo appena formato una squadra di detective che ci viene a dire di fermare tre pokèmon leggendari… Poi passa neanche un giorno e ci affida quest’altro difficilissimo incarico! Potrebbe darlo ad un gruppo più esperto!!”
Krookodile: “ Vi ho sentito sa!!!! Lo ho affidato a voi solamente perché altri erano o inesperti o troppo occupati per svolgere l’incarico!! Credetemi: se ci fosse stata la possibilità, lo avrei affidato sicuramente ad un team estremamente migliore di voi!! Comunque sia fate del vostro meglio, è una missione di vitale importanza!”
Ai: “ Conan, possibile che tu non fai altro che cacciarti nei guai!?!?”
Conan: “ Credimi Ai: sono 7 serie che me lo domando!”
I pokèdetective partirono per la mansione che si sarebbe tenuta a …
Ai: " Eccoci arrivati: la Grotta Nera..."
Conan: "Grotta Nera è? Che nome lugubre..."
Ai: " Non sarai mica spaventato?? è?? è????"
Conan: " Ma cosa vai dicendo! Ho solo i brividi per il freddo! Si, per il freddo! Brr!!!"
Ai: " Eppure fanno 27 gradi!"
Conan: " ahahahahaha! Già è vero!! Si vede che avrò preso il raffreddore!! Aahahahah!! Piuttosto che ne dici di entrare?"
Era buio pesto e non si vedeva un palmo dal muso.
Conan: " Se non riusciamo a vedere dove mettiamo i piedi... cioè... le zampe, come faremo a esplorare la grotta?"
Ad un certo punto i due amici videro sfrecciare accanto a loro una sfera azzurra, che si andò a schiantare contro un muro di roccia, frantumandolo.
???: " Voi... chi siete? Cosa siete venuti a fare in un posto come questo?"
Il pokèmon misterioso utilizzò una delle sue mosse, che illuminò l'interno della grotta. I due pokèdetective la interpretarono come Flash.
Conan, riconosciuto il pokemon che aveva davanti: " LUCARIO!?"
Lucario: " Vedo che mi conosci... Io sono il custode di questa grotta. Comunque: da dove venite?"
Ai: " Da Dolcelandia..."
Lucario *con occhi a luccichio*: " Davvero!?!?! Che fico! Portatemici!"
Ai: " Ma che ci credi pure? Noi siamo venuti qui ad indagare per conto dell' Accademia dei Giovani Detective."
Lucario: " Ah... Già lo sapevo... Vi stavo solo mettendo alla prova...!"
Lucario *sottovoce*: " Che delusione..."
Conan: " Si come no..."
Lucario: " Ok, quindi venite dall'accademia di Krookodile, è un mio vecchio amico, sapete ero il suo vice direttore!"
Conan*pensando*: " Ma perchè non sei stato promosso? Se non altro ci saremmo risparmiati le sue tirannie e la sua tirchiaggine..."
Ai: " Hai detto di essere il custode di questa grotta, giusto? Allora saprai sicuramente se al suo interno si trova il covo di qualche pokèmon malvivente..."
Lucario: " Per quel che io ne sappia no, ma potrebbe anche essere così; infatti qualche giorno fa ho percepito le aure di alcuni pokèmon estranei..."
Conan: " Detto fatto!!! Missione compiuta!! Ciao Lucario, è stato un piacere!!!"
Ai: " Dove vai tu?! Tornai quiii!!!!!"
Ai bloccò Conan con frustata e lo riportò indietro.
???: " Papààààààààà!!!!"
Lucario: " Oh, eccoti."
???: " Papà ho avvertito di nuovo le aure di quei pokèmon!" disse il nuovo personaggio raggiungendo gli altri.
Conan *pensando*: " Ma certo, è logico! Ecco chi è il figlio di Lucario..."
Ai: " Riolu!?!"
Lucario: " Forza, portaci da loro!"
Riolu: " Si!"
 
 
 
 
 
Angolo autrici:
Scusate se vi abbiamo fatto aspettare ma la scuola ci perseguita T-T ... Scommettiamo che voi ci capite molto bene non è così? Comunque sia il quarto capitolo è arrivato!! Recensite in tanti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata