Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    30/12/2013    1 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zelo non aveva dato altre spiegazioni, mancavano 15 minuti alla fine delle lezioni e si affrettò a tornare in classe.
I restanti 5 erano rimasti vicino alle scale e al suono della campana vennero quasi travolti dai ragazzi che si affrettavano a uscire dalle aule. Nello stesso istante in cui Zelo uscì dalla classe sotto lo sguardo vigile soprattutto di Bang, Michela di dirigeva anche lei verso le scale, non prima di aver salutato però Zelo che da lontano le aveva fatto un sorriso a 32 denti. Bang assistette a tutta la scena e non poté fare altro che seguire con lo sguardo quella ragazza che l’aveva incuriosito e non poco, il fatto che fosse occidentale non la faceva passare inosservata questo è sicuro, ma qualcos’altro aveva colpito Bang e, non appena vide Zelo avvicinarsi, cominciò a fargli domande sulla ragazza che aveva appena salutato.

Zelo si illuminò : “L’hai vista? È proprio di lei che vi devo parlare”

“Su forza, inizia” lo incitò Bang.

Zelo iniziò a raccontare da quando Michela entrò in classe, le lamentele con l’insegnante, il fatto che fosse rimasta impalata quando lui si era presentato. “Pensavo addirittura di aver sbagliato parlando in inglese” commentò Zelo divertito. Poi continuò, disse che era rimasta più o meno sotto shock perché non si aspettava di incontrare il membro di uno dei suoi gruppi preferiti, Zelo in quel momento era rimasto più stupito di lei perché una ragazza italiana li conosceva e li amava allora l’aveva invitata a parlare durante l’intervallo. Lei aveva spiegato come si fosse avvicinata al K-POP e che seguiva i B.A.P dal loro esordio e confessò con un po’ di imbarazzo che Bang era il suo preferito. Parlò della sua passione per l’oriente e che fosse la con sua cugina con cui condivideva queste passioni.

A queste ultime frasi, sul viso di Bang comparve un lieve sorriso e i suoi occhi sembravano quelli di un bambino emozionato, “Perché sei felice hyung?” chiese Zelo. Il leader disse semplicemente: “Un giorno potremmo anche invitare Michela a bere qualcosa, potrebbe essere interessante”. Zelo non pensò a nessun doppio fine da parte di Bang anche se era un po’ troppo emozionato riguardo l’argomento ma Michela gli stava molto simpatica e in più avevano la stessa età e di questo ne era felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower