Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    30/12/2013    3 recensioni
Questa fan fiction è una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Dragon Ball SG
(Son Gohan)
Capitolo 22-Dieci anni dopo.
-Onda…-
-Ener…-
-Geti…-
-Caaa!-
-Sappi che vincerò io questa volta!-
-Si da il caso che io sono un super saiyan di quinto livello e sto combattendo con il secondo-
-Dai Gokhan, ce la puoi fare!-.
Gohan stava spronando il figlio a diventare un super saiyan di terzo livello ma il quattordicenne ancora non era pronto fisicamente per questo stadio.
Infatti venne sconfitto dal padre, quest’ultimo naturalmente mandò l’onda energetica verso il cielo anziché sul figlio.
Gohan si avvicinò a Gokhan e gli porse un fagiolo di Balzar per curare le ferite.
-Che ne dici di tornare a casa? Anche perché è l’ora di pranzo e sono almeno nove ore che ci alleniamo, la mamma sarà anche in pensiero!-propose il mezzo-saiyan.
-Ok!-rispose il figlio alzandosi e insieme si diressero a casa, dove gli avrebbe aspettati un buonissimo pranzo.
Mentre mangiavano, in casa squillò il telefono.
-Si, pronto chi è?-chiese Videl alzando la cornetta del telefono.
-Sono Vegeta. Mi passi Gohan?-chiese Vegeta con il suo tono impassibile.
Videl passò il telefono a suo marito che si stava ingozzando a sazietà.
Il mezzo-saiyan con un grosso boccone, tirò su gli spaghetti e una volta ricevuto il telefono disse:
-Dimmi Vegeta che cosa è successo?-
-Devi venire subito qui, abbiamo un piccolo problema. Porta anche Kakaroth, tuo figlio e Trunks!-rispose Vegeta riattaccando subito.
Gohan riattaccò il telefono ancora un po’ perplesso.
-Gokhan, vai da tua sorella e dì a Trunks e ripeto, solo Trunks, di venire qui. Io intanto mi vesto!-ordinò il mezzo-saiyan al figlio salendo in camera.
-Ma dove andiamo?-chiese Gokhan alzandosi.
-Da Vegeta!-rispose Gohan entrando in camera.
Madre e figlio si guardarono un po’ perplessi, alla fine però il secondogenito di Gohan andò a chiamare Trunks nella casa affianco alla loro, perché da un paio d’anni Trunks e Pan convivevano in una casa poco distante da quella dei genitori e dei nonni della saiyan.
Gokhan bussò alla porta e ad aprigli fu la sorella.
Quando il saiyan fu entrato la sorella gli chiese il perché era lì.
-Papà ha detto che Trunks deve venire con noi e il nonno da Vegeta!-rispose il quattordicenne.
-Per fare cosa?-chiese confuso Trunks.
-Papà non me lo ha detto, ma è stato chiaro sul non farti andare Pan!-rispose.
Dopo una piccola discussione Pan alla fine si recò con il fidanzato e il fratello dal padre.
-Allora mi spieghi perché non posso venire con voi?-chiese Pan non appena entrò nella dimora della sua infanzia.
-Vegeta mi ha detto che c’è un problema e potrebbe essere pericoloso!-rispose in tono calmo Gohan.
-Ma non mi potrebbe succedere niente. Sono una super saiyan di secondo livello!-
Dopo un po’ di indecisione alla fine Gohan cedette e dopo aver chiamato anche Goku, lui, il padre, Trunks, Gokhan e Pan si diressero verso la Capsule Corporation. Lì li stava aspettando Vegeta. Il volto corrucciato, le braccia conserte.
-Allora Vegeta, cosa è successo?-chiese Gohan atterrando sul prato della casa di Vegeta.
-Abbiamo degli ospiti in giardino!-rispose Goten. Anche lui era andato a vivere da solo, con Bra. La loro casa era vicino a quella dei genitori della saiyan.
-In che senso?-chiese confusa la nipote di Goten.
-Ve li mostriamo subito!-rispose Vegeta facendo alcuni metri a piedi.
Non appena i nostri amici girarono l’angolo per vedere questi fantomatici “ospiti”, ciò che videro gli fece spalancare gli occhi. Quelli più increduli erano Goku e Gohan.
-Q-quella è…-iniziò Goku lasciando la frase a metà.
-Una navicella saiyan!-finì Gohan.
-E’ arrivata da poco!-li informò Vegeta.
-E adesso? Che facciamo?-chiese Gokhan.
Tutti erano un po’ timorosi. Gohan poté perfettamente notare quell’aria di tensione.
-Oh andiamo! Tra noi ci sono due super saiyan di quarto livello, uno di quinto, tre di secondo e due di terzo. Più fusioni varie! Se ci attaccherà non avrà nessuna speranza!-lì incoraggiò infatti il mezzo-saiyan.
Dopo poco tempo arrivarono anche Videl, Chichi e Bulma per vedere cosa stava succedendo.
-Gohan che succede?-chiese Videl seguita dalle altre due donne.
-Abbiamo un ospite da un altro pianeta!-rispose Gohan.
Subito dopo la navicella si aprì, facendo uscire un ragazzo poco più basso di Vegeta. Aveva i capelli a spazzola neri e un corto ciuffo che gli cadeva sulla fronte. Aveva una battle suit blu, simile a quella di Vegeta (nella saga dei Saiyan).
Aveva una lunga coda che le se avvitava sui fianchi. Inoltre sull’occhio destro aveva un rilevatore verde.
Tra tutti i presenti Vegeta era ‘unico che riusciva a riconoscerlo.
Anche il ragazzo non appena vide il Principe dei Saiyan gli corse incontro  felice disse:
-Fratellone! Finalmente ti ho trovato!-
-Fratellone?!-urlarono tutti quanti all’unisono  girandosi verso Vegeta.
-Lui è mio fratello minore, Tarble!-disse un po’ rosso in viso il padre di Trunks.
-Davvero?! E perché non ce lo hai mai detto?-chiese Bulma.
-Perché pensavo fosse morto inseguito all’esplosione del mio pianeta!-rispose il saiyan dai capelli a fiamma.
-A proposito, come hai fatto a salvarti?-
-Freezer prima dell’esplosione mi ha mandato in missione e sono riuscito a salvarmi!-
-Perché sei qui?-
-Uno scienziato pazzo e la sua creazione minacciano il nostro pianeta! Devi aiutarci- nel tono di voce di Tarble c’era molta paura.
-E chi sarebbero queste persone che minacciano il vostro pianeta?-chiese il principe dei saiyan.
-Vorresti dire “Il nostro pianeta”!-lo corresse il fratello.
-Come il nostro?! Vegeta è esploso tanti anni fa!-disse il marito di Bulma confuso e sbalordita.
-Sì ma questo scienziato è riuscito a far ripristinare il pianeta e tutti quelli che sono morti in seguito all’esplosione!-
-Tutti quanti?!-
Tarble annuì alla domanda del fratello maggiore.
-Comunque! Come si chiamano questi esseri?-cambiò discorso Vegeta.
-Lo scienziato si chiama Dr. Myelo (si lo so. Fa schifo come nome), mentre la sua creatura si chiama Baby!-rispose Tarble.
Il fratellino di Vegeta non si sarebbe mai immaginato che una notizia del genere avrebbe sconvolto così tanto i nostri amici.
-Baby?!-chiesero in coro tutti.
Tarble un po’ spaventato annuì.
-Come ha fatto quell’essere a fuggire?-chiese Gohan stringendo i pugni.
-Fuggire?!-chiese Tarble confuso.
-Sì. Baby è un nemico che abbiamo sconfitto in passato!-intervenne Vegeta.
-E questo scienziato credo proprio che sia una specie di fusione tra il Dr. Myuu e il Dr. Gelo- intuì Goku.
-Me ne posso occupare io?-chiese Gohan come un bambino.
-Mi dispiace ma non credo che tu sia all’altezza dei nemici. Non hai un livello molto alto!-disse Tarble cliccando sul rilevatore.
-Quel coso lo potresti anche buttare, non serve a niente. Guarda!-ribatté Vegeta riferendosi allo scouter del fratello.
Gohan si mise un po’ distante e concentrando la sua aura si trasformò subito in un super saiyan di quinto livello.
Lo scouter, per la potenza che emanava il mezzo-saiyan, saltò in aria.
-Credo che possa bastare!-disse stupito Tarble.
-Comunque che ne direste di venire tutti quanti sul nostro pianeta? Baby e il dottor Myelo stanno in missione adesso e non torneranno prima di un paio di mesi. E poi fratellone, te e Kakaroth potrete rivedere i vostri genitori!-continuò il saiyan.
-Ma come fai a sapere come mi chiamo?-chiese Goku.
-Sei identico a tuo padre Bardak!-
-Ah!-rispose il saiyan dai capelli a palma un po’ perplesso.
-Allora che ne dite?-chiese Tarble.
Tutti quanti accettarono.
I nostri amici si diedero appuntamento per il giorno dopo.
Tarble, intanto, per quella notte alloggiò alla Capsule Corporation.
Era sera tardi e Vegeta stava andando a dormire quando, mentre camminava per il corridoio, non incontrò il fratello.
-Ehi Vegeta, posso chiederti una cosa?-
-Dimmi!-
-Le persone di oggi sono tutti saiyan?-
-I miei figli, quelli di Kakaroth e i figli del ragazzo trasformato oggi sì!-
-Sono forti vero?-
-Qualcuno è mai riuscito a trasformarsi in un super saiyan di quinto livello?-
-No…solo alcuni che sono riusciti ad arrivare al primo!-
-Beh allora sì. Siamo molto forti!-rispose Vegeta andandosene in camera.





_________________
Angolo autrice:
Stavolta ho aggiornato presto avete visto? Sono brava. Nell'immagine Gohan non è proprio uguale di vestiti ma è figo lo stesso *.*
Allora in teoria la storia sarebbe dovuta finire un capitolo fa ma...ho voluto continuarla con qualcosa di più emozionante, sperando che piaccia anche a voi, perchè negli ultimi capitoli sarà molto diversa da come sarebbe in realtà *metà dei lettori se ne va via*.
Io mi dileguo.
A presto

Niky Son
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son