Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marichetta1D    30/12/2013    1 recensioni
ciao questa è la mia seconda ff dei one direction e vorrei dirvi, prima di raccontare, che è tratta da una storia che mi è successa davvero... in senso che ho solo cambiato i personaggi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una ragazza di nome Marica con la sua migliore amica cominciano un nuovo anno, alle superiori. Con loro ci sono alcuni compagni delle medie ma... non solo! Loro non sanno che nella loro classe ci sono dei loro vecchi amici dell' asilo ed elementari. Sono 5 Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Marica avrà dei problemi con il passato insieme a Zayn. Ci saranno problemi di amore e amicizie fra loro. Il passato ha cambiato la sua vita. Marica accetterà l'amore di Zayn o saranno solo migliori amici? come la prenderà Zayn? chi sarà geloso di chi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi raccomando è una bella ff passateci e ricordate che è tratta da una storia vera! By xXMarichetta1D ;D
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi presento sono Marica e ho 14 anni, devo andare in una nuova scuola perché ho finito le medie a giugno. Con me ci saranno alcuni miei vecchi compagni delle medie e la mia migliore amica Marika. Mancano 2 giorni all’inizio della scuola e sono abbastanza nervosa, spero non ci siano delle ragazzine ‘’Barbie Girl’’ se no mi ammazzo. Nella mia classe ci saranno, che conosco, Marika, Niall, Perrie, Gabriele e Luca.
Mi stavo preparando alcune cose per la scuola quando mi telefona Maky e mi dice: << Non saprai mai chi c’è nella nostra classe!>> mi spaventai pensando ci fosse qualcuno che avevo sempre odiato ad esempio una deficiente di nome Chiara. Comunque gli risposi <<Marika mi fai preoccupare chi cavolicchia c’è nella nostra classe?! Non dirmi la Chiara per favore!>> mi rispose con un no secco e cercai di pensare chi diavolo potrebbe esserci fino a che mi disse:<<Marica… nella nostra classe c’è…>> stette zitta due secondi e poi con un tono triste disse quei  4 nomi <<Zayn, Louis, Harry e Liam…>> non potevo crederci! Non sapevo cosa provavo in quel momento se felice, stupita o super arrabbiata … Credo che non state capendo un cavolo di quel che sto dicendo ma vi voglio spiegare tutto dall’inizio. Alle elementari e all’asilo c’erano questi 5 ragazzi: Niall, Zayn, Louis, Liam e Harry. Io avevo una cotta per Zayn, ma ero piccola anche se quella cotta durò dal 2° anno di asilo fino in terza elementare e lui non lo seppe mai e sinceramente non lo sa nemmeno ora dopo quella luuunga cotta, per me lui era il mio migliore amico anche se… Lui non lo sapeva! Lo so ero abbastanza timida ma che ci potevo fare? Bene e fino in 5 elementare lui non seppe niente e alle medie cambiò scuola così non ci siamo mai più visti. Gli altri quattro andarono con lui tranne 1… Niall che rimase nella scuola media di quel paese, sinceramente non so il perché. Comunque da quella volta ogni giorno mi pentivo di non avergli mai detto niente a Zayn così ora non so se essere stra felice, stupita o arrabbiata con me stessa per non avergli detto niente. Di sicuro ora lui sarà fidanzato e raccontargli tutta questa cavolata non mi sembra il caso. Ora vi è tutto chiaro?
Non mi accorsi che mentre io ripensavo al mio passato c’era Marika che mi stava spaccando un timpano <<MARICA!! Pronto?! Ehi c’è nessuno? >> gli risposi in tempo prima che riattaccasse << Si scusami Marika ma stavo ripensando al passato …>> gli dissi queste parole con un pizzico di tristezza e lei se ne accorse così mi disse: << Dai Marica non stare male! Fallo per me ! quando lo vedrai gli racconterai tutto!>> <<Maky non capisci! Magari lui si è già dimenticato di me e… magari ha già una fidanzata!>>
FINE
HEY! Scusatemi è cortissimo ma ho dovuto farlo di fretta, spero vi piaccia anche se ho solo raccontato il passato. Per favore recensite! Kiss kiss Marichetta1D Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marichetta1D