Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elys    30/12/2013    1 recensioni
è il seguito di indissolubile, ma può essere letto anche senza averla letta prima.
è dedicata a mara anche se un pò in ritardo ho mantenuto la promessa per la tua promozione.
tratto dalla storia:ero in sala d'attesa ad arrovellarmi il cervello, la mia adorata metà mi aveva buttato fuori dalla sala parto in modo brusco e per niente gentile,
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Scorpius

Ero in sala d'attesa ad arrovellarmi il cervello, la mia adorata metà mi aveva buttato fuori dalla sala parto in modo brusco e per niente gentile, così mi sono ritrovato a camminare avanti e indietro con il padre di Rose che mi seguiva ad ogni passo e di tanto sogghignava mentre la sua consorte a sua volta lo ammoniva con lo sguardo.
"perchè ci vuole tanto?" sospirai  esasperato.
"ti conviene calmarti ragazzo " fu la risposta del signor Weasley che mi fece agitare di più.
Intanto la signora Weasley si rimise a fare la maglia, si era ripromessa di fare una copertina al nipotino o nipotina, maturalmente rosso oro per l'entusiasmo mio e del signor Weasley.
Passarono altri dieci minuti in cui si sentivano solo il rumore dello sferruzzare di mia suocera  che finalmente arrivarono Albus e Nicole insieme al piccolo Alphonse che se ne stava beato tra le braccia del papà.
Per me fu come aver visto dell'acqua dopo una lunga camminata nel deserto.
"entra la dentro e dimmi subito come va!" urlai in una crisi di nervi verso Nicole che di risposta alzò solo il soppracciglio come se fossi diventato completamente matto, ma lei non capiva, Rose mi aveva detto che ero idiota e che le avevo rovinato il fisico e finì per incolparmi del dolore buttandomi così fuori dalla sala parto!
"calmeti amico, vedrai che fra un pò arriverà qualcuno!" lo riprese Albus con un tono severo.
fu come se l'avesse chiamata, un'infermiera uscì con un sorriso.
"complimenti sono un maschio e una femmina, sono bellissimi!" disse con tranquillità.
Non sapevo come fosse accaduto ma mi ritrovai con un bellissimo fagottino avvolto in una copertina rosa e più la guardavo più quelle gote arrossate mi sembravano la cosa più bella del mondo.
Mi voltai verso la mia folle e isterica fidanzata, aveva i capelli ancora attaccati al viso dal sudore, ma aveva un sorriso beato rivolto al secondo fagottino avvolto in una copertina azzurra, in quel momento l'unica cosa a qui pensavo era che la mia vita era completa, ero felice come non mai.
"come li chiamiamo?" chiese Rose senza perdere il sorriso e guardandomi dritto negli occhi.
"Clare, Clare Narcissa Malfoy, che ti sembra?"
"mi sembra perfetto! e lui sarà il piccolo Ronald Regulus Malfoy!"


"finalmente tutto era perfetto, io Rose e le nostre due piccole pesti!" sorrisi in direzzione dei miei tre figli, la terza aveva solo 2 anni e si chiamava Penelope Calliope, ma i fratellini che ormai avevano 4 anni volevano sapere di come era andata quando erano nati loro, ed ora sempre in quella stessa saletta aspettavo il quarto arrivato con la stessa agitazione e con le stesse paure, ma certo che la mia vita finalmente era perfetta.
"e come hai fatto a convincerla a sposarti!"chiese la piccola Clare.
"oh, questa è tutta un'altra storia, forse la peggiore!!!" risposi sorridendo alle loro espressioni!
"complimenti ha un bel maschietto!" e così fui interrotto dall'infermiera, pronto per un'altra avventura con la mia bellissima famiglia





note dell'autrice: sono tornata con un regalino per Mara, questo è per la tua promozione come ti avevo promesso!!! 
spero vi piaccia, soprattutto che mi diciate cosa vi sembra!!!!
ps: abbiate pietà di me, non scrivo da un anno e più 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys