Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryCaperna    30/12/2013    0 recensioni
Io sono Sarah, una semplice ragazza di 18 anni che ha appena preso il diploma linguistico.
Bhe’ che dire di me, sono una ragazza permalosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: ‘Hei puttanella, sei single da 2 giorni e già rimorchi !?!’ Sah: Chi sei O.O ? X: Voltati! Sah: Hei! *Gli saltai addosso* Papino!!! Papà: Come stai amore? Sah: Bene grazieee, mi hai fatto prendere uno spavento pensavo fossi Kyle! Aspetta…. Come fai a sapere di Kyle? Papà: Gemma lo ha detto a Harry,lui lo ha detto a mamma e mamma lo ha detto a me. Quindi sono venuto qui per consolarti un po… La mamma è già dentro! Sah: No vedo l’ora di vederla! Entrai dentro e mamma era sul divano con Harry, a fare cosa? A GUARDARE SPONGEBOB -.- che vi devo dire l’infantilità è di famiglia! Non potevo fargli guardare la tv così la pensi e si accorsero della mia presenza! Mi sedetti sulle gambe di mamma mentre lei mi accarezzava i capelli e come ogni mamma mi diceva ‘Stai tranquilla, vuol dire che non è quello giusto… e bla bla bla’ mentre papà mi faceva le smorfie per farmi ridere. Gemma? Semplice in camera sua a parlare con Liam. In tavola era tutto pronto e apparecchiato dovevamo solo mangiare. Mamma: Gemma vieneiiiiii è pronto in tavola! G: Non ho fameeeee!!!! Sah: Hei ti prendo per le orecchieeeeee daiiii ci sono mamma e papààààà!!! G: Ok scendo mamma miaaaa!!! *dopo 2 minuti* Eccomi, che si magnà? Mamma: Lasagne! Papà: E’ dimmi chi era quel ragazzo con cui sei uscita prima? Sah: Ahahahah un amico di Harry! H: Eheheheh e non solo xD Sah: E che stai insinuando cretino, SIAMO SOLO AMICI! H: Guardala come si altera ahahahaah! Risero tutti mentre io diventai rossa come un peperone aahahaha! Che famiglia fantastica Scherzammo e ridemmo per tutta la serata, mamma è papà sono due pazzi! La sera dormimmo tutti in camera di Harry dove c’era il letto matrimoniale più grande, tranne Gemma che andò a dormire da Liam. Sah: Mamma, tu hai mai avuto sti problemi alla mia età? Mamma: Certo amore! H: E facevi, ti disperavi e piangevi come Sarah ahahah? Mamma: Si Harry, e non ce nulla da ridere! Ora dormiamo, vi voglio bene amori miei! H+Sah: Notte Mum! ♥’ Al nostro risveglio mamma è papà non c’erano più ma ci avevano lasciato la colazione e delle caramelle. E’ stato bello averli vicino in un momento così.. strano e confuso! Decisi di chiamare Summer per farla mangiare da noi così non rimaneva sola con il cane anche questo pomeriggio! Sah: Allora vieni? Sum: Si mi sto preparando, posso portare Middle vero? Sah: Si tranquilla… mamma ci ha lasciato le caramelle che piacciono a te! Sum: E’ VENUTA MIA SUOCERA E NON MI HAI DETTO NULLA? Sah: Scusami.. e che volevo passare la serata in famiglia! Sum: Non preoccuparti.. fra 20 minuti sono da te! POV ZAYN Ripensai tutta la notte al suo profumo, il suo sorriso, ai suoi occhi… è davvero una bella ragazza lei! Non credo che mi piaccia, ma la conosco da 2 giorni e già le voglio bene. Sto bene con lei… sono me stesso, siamo noi stessi ed è questo il bello! La chiamo? Noo, penserà che sono un rompiscatole. Ma si dai la chiamo, ansi gli invio un messaggio! No meglio lasciar perdere.. aspetto che mi cerchi lei! Tremavo tutto.. perché tremavo? Boh forse avrò freddo, o forse no. Che confusione L’unica soluzione era chiamare Liam..! ‘Hei amico, hai 5 minuti…’ ‘Hai interrotto il nostro bacio!’ ‘Eh? Tu e ?’ ‘Danielle…. Chi se no -.-‘ ‘Dai per favore è importante, sono confuso!’ ‘Avanti spara, ti piace la piccola Styles?’ ‘Ma come, Liam. Ma cosa ti salta in mente! La conosco da 2 giorni appena’ ‘Eddai.. Zayn…. Harry mi ha detto che siete usciti insieme ieri pomeriggio. Tranquillo innamorarsi non è morire ansi: L’amore è il sentimento più bello che una persona possa provare, non devi vergognarti e poi io sono il tuo migliore amico!’ ‘Come faccio a capire se sono innamorato o è una semplice cotta?’ ‘Quando sei innamorato appena la vedi: tremi. Ti sudano le mani, hai le farfalle nello stomaco, sei impacciato non sai cosa dire. Sei nella più totale confusione. Riflettici Zayn perché la piccola Styles.. ‘Si chiama Sarah -.-‘ ‘>.< SARAH è una bella ragazza, non fartela sfuggire!’ ‘Contaci! Ciao Liam ci si sente’ Mi distesi sul letto e iniziai a giocare con Hatchi! Immaginavo il suo volto sui muri, la sua voce si ripeteva nella mia mente, cosa mi stava succedendo?.... POV SARAH Sah: Summer mi aiuti a montare la Wii. Sum: Si arrivooo!!! Amoreeee mi dai una manoooo??? H: Eccomi, metti questo qua, quest’altro qui… eccovi! A cosa giochiamo? Sah: X Factor? Sii daiiiii!!!! H: Posso invitare anche Zayn? Sah: Come vuoi! Un colpo di telefono, un messaggio e neanche 20 minuti era qui… Sah: Ciao splendore!! *dissi girandomi verso Zayn* Sah: Noi pesavamo di giocare a X factor, ti va? Z: Certo, facciamo duetti, gruppi, o singoli? H. Duetti! Io con la mia Summer e tu con Sarah! Sah: Perfetto… spaccheremo! Cantammo Drunk di Ed Sheeran, How do you do di Rita ora e tante altre canzoni! Zayn faceva degli acuti fantastici mamma mia, vincemmo grazie a lui… anche le la squadra dei PERDENTI era abbastanza bravi, dai. Poi arrivò il momento di Just Dance ahahahah. Z: Noooo io non ballo! Sah: Dai è divertente! Perché tu pensi che Harry sappia ballare? Ahahahah Z: Ma non so ballare… Si sedette sul divano e da li non si mosse! Sah: Eddai metto una canzone facile facile. *occhi dolci* Ti preeeeggoooo!! *.* Z: Okay okay ma non provare a ridere! Sah: Ok ahahah! ♥’ Mettemmo Tic toc di kesha e già era tutto impacciato, mi trattenni il più possibile… poi scoppiai! Z: Che te ride scema ahahahahaah! Gli caddi addosso dalle risate ahahaha continuammo a ridere mentre gli altri due continuavano la competizione. Sah: Sei proprio buffo lo sai ahahah! Quando mi hai detto che non sapevi ballare non pensavo che ti riferissi a questo! Z: Si va beh. Sah: Eddaiiiii sto scherzando! Z: Si si va bene! Sah: Guardami *portai leggermente il suo volto davanti al mio* Scusami se ho riso, non lo farò più. Ma per favore non mettere il broncio ti prego.. mi fai sentire in colpa. Più di quello che sono! Z: *mi diede un bacio* Eh va bene piccolina! ** Spegnemmo la tv e accendemmo lo stereo e ballammo come si fa in discoteca… Ci divertimmo così tanto che saltammo il pranzo.. Ce ne accorgemmo verso le 6pm che era passato un bel po di tempo… e dato che nessuno di noi aveva realmente fame prendemmo dei accendemmo il DVD e guadammo un film: uno dei miei film preferiti , UNA NOTTE DA LEI 3. Quasi ce la facevamo addosso dalle risate, Harry e Summer ridevano istericamente. Ci divertimmo tanto! H: Rimani a dormire qui? Z: Nooo no mi sembra il caso.. Sum: Si daii dormi qua… così Sarah non rimane sola! Sah: Ti pregooooo non voglio rimanere da sola in camera mentre ascolto loro due che ridono in camera di Harry mentre fanno robe sconce. H: Ti presto io qualcosa da metterti per la notte non preoccuparti! Z: Ok rimango! Andammo tutti a cucinare qualcosa, tanto per far vedere a Gemma che avevamo mangiato qualcosa, un po di show e poi tutti a nanna. Era troppo strano sapere che Zayn, Zayn in frescone era nella stanza accanto alla mia e io? Ero qui ad ascoltare la musica da un ipod. Bussai alla sua porta. Sah: *toc toc* Zayn posso entrare? Z: Cosa ci fai ancora sveglia? Sono le due! Sah: Non ho sonno, posso? Z: Certo entra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryCaperna