Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andy_97    30/12/2013    1 recensioni
Adesso vi racconterò la mia storia, una storia che molte adolescenti come me hanno passato.. un cuore infranto da un ragazzo stronzo, le litigate con amici, parenti e ovviamente i pianti e le notti insonni per tutti i pensieri che ti passano per la testa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Hope. Ho 18 anni, sono una ragazza un pò pazza con gli amici, mi piace divertirmi ma soprattutto ascoltare musica.
All'età di 16 anni ho iniziato a fumare, non perché lo facevano gli altri per sembrare fighi, ma perché ne avevo bisogno per sfogarmi e il fumo era l'unica soluzione che non mi avrebbe lasciato cicatrici andando avanti. 
Sono stata male per 4 mesi poco più per un ragazzo, che adesso ovviamente sta insieme a una troia, ma se è contento lui contenti tutti. 
Adesso vi racconterò la mia storia, una storia che molte adolescenti come me hanno passato.. un cuore infranto da un ragazzo stronzo, le litigate con amici, parenti e ovviamente i pianti e le notti insonni per tutti i pensieri che ti passano per la testa. 



Questa è la mia prima fanfiction che pubblico,  spero che vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andy_97