Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    22/05/2008    2 recensioni
Il sogno più grande di Hinata.... Naruto.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO3- “sono stato un’ idiota....”

Tenten- cosa? Ma che diamine stai dicendo?! Hinata?.....
Neji-.......
Ten- ma.... è tua cugina!
Neji- non me ne importa nulla, sento che provo qualcosa di forte per lei.... una sensazione... piacevole!
Ten- te sei tutto matto!
Neji- perché? Pensi che io non sappia amare veramente qualcuno?
Ten- ma tu non la ami! Il tuo è solo uno stupido capriccio.
Neji- non dire stronz@te Tenten! Come puoi dire che il mio è un capriccio?!
Ten- lascia perdere, sei solo uno stupito! Me ne vado!
Neji- dove credi di andare! Non abbiamo ancora finito la discussione!
Ten- vado ad allenarmi insieme a Rock Lee, almeno lui ha un briciolo di buonsenso!
Neji- umpf!
Intanto Hinata si stava allenando insieme ai suoi compagni Kiba e Shino, ma i due ragazzi notarono che Hinata era diversa. Non metteva il suo solito impegno nelle tecniche. Preoccupati per lei decisero di parlarle per capire che cosa la stesse affliggendo.
Kiba- Hinata.... per caso qualcosa ti turba?
Shino- Di solito sei più attiva durante gli allenamenti, che cos’hai?
Hinata- niente di che!
Ki- mmmmmm......
Hina- ........?
Shi- ..........
Hina- Naruto forse mi ha messa incinta!
Ki- di che?
Shi- forse Naruto l’ha messa incinta!
Ki- c@zzo però...... hai proprio un bel problema mammina!
Hina- ....sigh....
Shi- grrrrrr..
Shino diede un cazzotto a Kiba per aver fatto piangere Hinata.
Ki- ahia!
Shi- così impari.... non si scherza su queste cose!
Ki- ma io volevo solo sdrammatizzare.
Hina- lascialo stare Shino..... Kiba voleva solo tirarmi un po’ su di morale.
Ki- visto?
Shi- ci puoi raccontare che cos’è accaduto di preciso?
Hina- non lo so nemmeno io.... mi ricordo solo che ero svenuta sotto la pioggia e con me c’era Naruto, poi.... buio...... ripresi conoscenza la mattina e lui era sopra di me nudo e, e lo ero anch’io e...e.... sigh!
Shi- non sei obbligata a raccontarci tutto!
Hina- no, ormai....... e Neji mi ha fatto una tremenda ramanzina perché ci ha visti in quella situazione! Ma che cavolo gliene frega a lui dei miei affari! Non gliene deve importare nulla se Naruto mi ha messa incinta o meno... questa è la mia vita!
Shi- abbiamo capito Hinata!
Ki- io no!
Shi- è perché te sei un pezzente!
Hi- ora se non vi dispiace vorrei continuare ad allenarmi!
Shi- allora noi torniamo a casa... ci vediamo domani.
Hina- ciao ragazzi!
I due ninja si avviarono in realtà verso la casa di Naruto.
Ki- allora ci vediamo domani Shino?
Shi- no!
Ki- uffa come sei antipatico!
Shi- ora andiamo a casa di Naruto per chiedere spiegazioni.
Ki- sarà meglio perché non ho ancora capito cos’ha fatto quella testa quadra!
Una volta arrivati si fiondarono dentro senza nemmeno bussare. Naruto preso alla sprovvista saltò per aria dallo spavento e tirò una ciabatta a Shino.
Shi- considerati dannato.
Naruto- e io che dovrei dire scusa? Mi siete entrati in casa di soprassalto!
Ki- ..........
Naru-........
Shi- Naruto..... ci devi spiegare una cosa!
Naru- fatemi indovinare....... si tratta di Hinata!
Shi- quello che hai fatto si può considerare uno stupro!
Naru- ma cosa c@zzo dici! Io non l’ho né stuprata né violentata!
Shi- allora come lo chiami quando un ragazzo fa sesso con una ragazza priva di sensi incapace di opporsi!
Naru- ..........
Ki- .........
Shi- spero che almeno qualche precauzione l’hai presa!
Naru- .......no.....
Shi- .......
Ki- ........... ( n.b: non ha idea di cosa dire)..
Shi- .......... andiamocene Kiba....
Naru-..... io la AMO....
Shi- e pensi che questo ti giustifichi?
Naru- ..... io sono troppo innamorato..... ho fatto sesso con lei di nascosto perché appartiene ad uno dei Clan più alti della Foglia e avrei fatto un casino.....
Shi- l’hai già fatto!
Naru- .... io facevo finta di non aver fatto nulla per non farglielo capire...... ma c’è stato quell’imprevisto del cavolo...
Shi- Neji!
Naru- si, proprio lui...... casa mia era l’unico posto dove non aveva ancora cercato Hinata e..... alla fine l’ha trovata.....
Shi- a questo punto non so più cosa dirti!
Naru- sono stato ancora più idiota perché non ho usato nessuna precauzione e....e.... mi dispiace tantissimo!
Shi- è troppo tardi! Dovevi pensarci prima....
Ki- ........
Shi- ... io questo da te non me lo aspettavo!
Hinata stava continuando ad allenarsi per sfogarsi. Passarono di lì casualmente Tenten e Rock Lee.
Hinata- ciao!
Rock Lee- ciao!
Tenten- ........
Hina- ......?
Lee- Tenten perché non saluti?
Ten- .......
Hina- ......??
Ten- .... si.... ciao! Andiamo Lee, andiamo a tirare su di morale Neji!
Lee- ma non dovevamo andare a....
Ten- MUOVITI!
Lee- ok,ok!
Hinata non capiva il comportamento di Tenten, lei era sempre stata gentile con lei e tutto d’un tratto era diventata fredda nei suoi confronti. Intanto Tenten e Lee erano arrivati da Neji.
Tenten- Neji? Dove sei scemo?
Neji- che cosa vuoi?
Lee- ciao Neji! ^ ^
Neji- ..........
Ten- siamo venuti a tirati un po’ su...visto che sennò se ci vai in depressione dopo diventi più noioso di quello che sei già!
Neji- è solo questo il motivo?
Ten- ehm..... ecco..... anche perché....
Neji- ......
Lee- ^ ^
Ten- .......perché sei un mio compagno di squadra, cioè ... nostro... e bisogna aiutarci a vicenda!
Neji- e va bene... facciamo finta di non aver mai litigato e cerca... cioè cercate di tirarmi su di morale come meglio credete!
Ten- .....eh-eh....
Lee- ^ ^..

FINE CAPITOLO.......CONTINUA......

Ed ecco terminato anche il terzo capitolo!! Voglio ringraziare tutti quelli che finora mi hanno scritto delle recensioni.... GRAZIE ^ ^!!! Spero davvero che questa storia vi piaccia....... se volete potete darmi delle idee per delle mie nuove fanfiction!!! Ciao-ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_