Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: CriD_CriI    30/12/2013    1 recensioni
Due sorelle vampire, il nostro amatissimo gruppo di licantropi e un ordine intente a ucciderle. Cosa ne può uscire?
Tratto dal capitolo 1
-Abbiamo fatto bene a venire qui?-
-Be' sinceramente non lo so, ma quella strana energia mi attira e so che è lo stesso per te. Non possiamo tornare indietro, loro ci sono alle calcagna- Skylar sorrise guardando la loro meta -Siamo così vicine.- accelerò guardando l'alba affiorare delineando lo skyline di Beacon Hills. -Non penso ci divertiremo.- mormorò Rebel assorta.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è dedicato alla nostra musa, sorella di una di noi due:

Grazie M.

 

Capitolo 3

 

People like us, we don't need that much
Just someone that starts,
Starts the spark in our bonfire hearts

This world is getting colder, strangers passing by

 

-Bonfire Heart by James Blunt.

 

 

 

-Isaac!- lo chiamò Scott adocchiando la sua testa bionda. -Isaac aspettami!- il ragazzo si girò già scocciato di dover rimanere di più a scuola.

-Cosa c'è, Scott?- chiese inarcando un sopracciglio.

-Nulla. Volevo solo dirti che Derek è preoccupato per il tuo cambio d'odore. L'ho chiamato prima e...- disse il moro tutto d'un fiato.

-Hai chiamato Derek? Derek Hale ha un cellulare?- chiese ironico ignorando il fatto che il sopracitato era a una decina di metri da loro intento a percepire l'odore del suo Beta.

-Okay, ho chiamato Peter, ma questo non c'entra. Ha detto che è molto strano il fatto che abbia cambiato odore, non succede molto spesso. E ha detto anche di stare attento.- le sopracciglia di Isaac scattarono verso l'attaccatura della fronte, sorpreso. -Be'... Non ha proprio detto questo... L'ha fatto capire!-

-Okay, Scott. Ci vediamo dopo. Non voglio far arrabbiare di più Harris.- concluse il biondo girandosi per raggiungere l'aula del professore.

Scott uscì dalla scuola dirigendosi al parcheggio dove i due Hale erano rimasti per tutto il tempo.

-Avete sentito?- chiese alternando lo sguardo fra Peter e Derek.

-Si, intelligentone, abbiamo sentito. Altrimenti perchè saremo qui?- chiese Peter con un sorrisino ironico stampato in faccia.

-Non lo trovate strano? Il suo odore è cambiato di botto: da un minuto all'altro e sa di... Miele?- Derek annuì.

-Ci rifletteremo. Ciao Scott.- mormorò l'Alpha salendo sulla sua Camaro seguito da Peter per poi sgommare verso casa.

 

 

-La punizione ha inizio ora!- esclamò Harris sedendosi alla cattedra con un ghigno.

-Wow! Ma non va mai in vacanza?- chiese sottovoce Skylar alla sorella seduta dietro di lei.

-No, è così 365 giorni l'anno – rispose l'umano seduto accanto a lei.

-Non parlavo con te.- disse fredda la corvina fulminandolo.

-Scusala...- disse la bruna sorridendo leggermente -...anche lei è così 365 giorni l'anno e fidati, non è bello essere sempre la sua vittima.- continuò sorridendo nel notare l'occhiata omicida della sorella davanti a lei.

-Ragazza assomigli ad un ragazzo moooolto irascibile che conosciamo bene, vero Isaac?- il biondo staccò gli occhi dalla figura di Rebel solo per annuire velocemente e tornare a fare quello che stava facendo in precedenza con molta attenzione

-Perché mi fissi in quel modo, Biondino?-

Il licantropo sobbalzò nell'incontrare lo sguardo celeste della ragazza -Non ti stavo assolutamente fissando...- si giustificò alzando le spalle con noncuranza.

Rebel con un sorrisetto rispose -Be'... non credo tu stessi ammirando il pino fuori la finestra.-

Isaac alzando un sopracciglio e usando tutta la sua calma chiese -E come fai a dirlo?- L

La bruna gli lanciò uno sguardo divertito e si accostò al suo orecchio -La finesta e dall'altra parte...- osservò sussurrando sarcastica.

-Freddato- disse ridendo Stiles, che smise subito nel notare che il professore li fissava indignato.

-State facendo salotto? Volete qualcosa? Un thè, un caffè... ditemi tanto il bar è qui fuori.-

-Sono abbastanza sicura che non ci sia un bar nelle vicinanze magari voleva dire Mensa- osservò Skylar piccata.

Harris la fulminò aprendo la bocca per dire qualcosa, ma divenne pallido nel guardare lo schermo del suo cellulare -Vado un'attimo in segreteria, voi non muovetevi da qui- li avvisò preoccupato.

Si precipitò letteralmente fuori dall'aula lasciando i 4 ragazzi confusi.

-Stiles c'è qualcosa che non quadra- sussurrò Isaac all'orecchio dell'umano. -Magari doveva andare in bagno! Sai, non tutti hanno vesciche come la tua e quella di Scott! Davvero amico! Non vi ho mai visti andare in bagno! Per caso è un'altra dotazione dei licantropi?-

Il biondo lo fulminò prima di dire -E guarda il telefonino? Credeva che ci fosse un water lì dentro?-

Stiles annuì alzando le spalle -Magari si! Oppure ha un'applicazione che gli rintraccia il water più vicino!-

Rebel ridacchiò -Non sanno che li sentiamo.- disse alla sorella con voce troppo bassa perchè gli altri due la potessero sentire

-Non credo- disse Isaac rispondendo all'amico accompagnando la frase con un'occhiata malevola

-Ehi! La tecnologia ha fatto passi da giganti... dopo cerco sull'App store-

Un suono di passi risuonò nella classe facendo scattare in piedi i ragazzi tranne Stiles che non capiva cosa stava succedendo -Cosa c'è ora?- chiese

Era un suono ritmico, candenzato, ipnotico.

-Forse è solo il prof- sussurrò speranzosa Rebel non credendo alle proprio parole.

-Non credo.- disse tesa Skylar nel sentire qualcosa che graffiava contro il vetro dell'aula, l'unica cosa che si vedeva dall'altra parte era una figura nera incappucciata.

-Sky... sono arrivati- sussurrò la bruna preoccupata nel notare una lama che spuntava da una delle maniche della tunica dell'essere. Il coltellò graffiò sulla superficie opaca del vetro producendo un rumore stridulo.

Isaac era come stordito, non riusciva a capire il perché, ma il suo lupo voleva uscire, reclamava sangue e non avrebbe accettando un no come risposta.

-Ehi amico... tutto bene? Sei palliduccio-

Non sentiva Stiles in quel momento no... sentiva una voce cavernosa, rude, maligna che gli diceva solo di fare una cosa “uccidere”.

Senza pensare si tappò le orecchie e ringhiò -Basta! Esci dalla mia testa!-

-Ehi Isaac che cosa... ahi!- un urletto lo fece risvegliare, sbattè varie volte le palpebre e puntò i suoi occhi sull'amico

-Sono... sono stato io?- chiese in un sussurro guardando il braccio di Stiles completamente sporco di sangue, del suo sangue.

-Non è nul... ragazze, state bene?-

La bruna si guardò attorno frenetica, preoccupata -Devo uscire da qui... Ora!- Skylar chiuse gli occhi con forza per poi riaprirli, li puntò sulla spirale simbolo di vendetta che era apparsa sul vetro della porta-La guerra è appena iniziata- mormorò decisa.

Rebel guardò la finestra: doveva assolutamente uscire da lì. Prese una piccola rincorsa e salto giù.

-Dov'è andata?- chiese Stiles tamponandosi la ferita.

-Rebel è andata lontano da qui... Non... ama la vista del sangue- spiegò cauta la sorella.

Isaac la guardò con gli occhi ridotti a due fessure -Io non credo sia così... Cosa ci nascondete?-

Skylar lo fulminò – Niente... e anche se fosse dovresti farti i cavoli tuoi, ragazzino.-

Stiles mise una mano sul petto del lupo fermadolo dall'attaccare -Calmati Isaac. Che ti prende?- Skylar fece per uscire dalla finestra ma Isaac prontamente la fermò prendendola per il polso.

-Lasciami, ORA!- sibilò la corvina adirata.

-Ci state nascondendo qualcosa... Lo sento e non mi arrenderò finchè non scoprirò il vostro maledetto segreto.- ringhiò il biondo.

Skylar sorrise malignamente -Accetto la sfida, ma stai attento... potresti non uscirne indenne.- detto questo uscì dalla stanza come aveva fatto precedentemente sua sorella.

 

 

-L'hai sentito, Peter? Il suo odore?- chiese Derek sedendosi su una sedia vicino allo zio.

-Di chi? Di Isaac?- chiese Peter alzando lo sguardo dal giornale che stava leggendo.

-Chi altri?- ribattè Derek alzando un sopracciglio.

-Non so te Derek, ma io non vado in giro ad annusare la gente.- disse Peter scuotendo la testa con un sorrisetto malizioso. -Comunque, se proprio vuoi saperlo, si, l'ho notato. Ha cambiato odore.-

-Ti ricordi cosa significa?- domandò Derek incrociando le braccia al petto e assotigliando gli occhi.

-Certo, anche tu ci sei passato. Penso che tutte le persone, umane e non, ci siano passate.-

-Peter...- disse Derek trattenendosi dallo sgozzare nuovamente il parente. -L'odore cambia solamente se l'altra non è umana.- gli ricordò il moro.

-Oh, ma davvero? Non lo sapevo... Derek sul serio, non è un problema. Ti stai leggermente comportando da...- incominciò Peter fermato da una mano alzata di Derek.

-Prova a dirlo e non esiterò un istante a squarciarti nuovamente la gola.- Derek fulminò Peter che scoppiò a ridere.

-Si, ti stai comportando da padre. Lui è solamente... Oh ciao, Isaac.- esclamò Peter alzandosi e sfregandosi le mani alla vista del biondo appena rientrato a casa. Il ragazzo accennò un gesto con la testa. -Com'è andata la punizione?- chiese poi l'ex Alpha. Isaac lo guardò negli occhi per poi distogliere lo sguardo.

Cosa doveva fare? Doveva pensare velocemente. Se non gliel'avesse detto loro si sarebbero arrabbiati parecchio una volta scoperto, ma se Derek e Peter avessero dato la caccia a Rebel e a Skylar? Il biondo riportò lo sguardo in quello dell'uomo più anziano.

-Come vuoi che sia andata? Una noia mortale.- disse prima di sparire al piano superiore. Lo sapeva: prima o poi sarebbe successo un casino.

 

 

Il Maestro bussò alla porta di quell'appartamento con veemenza finchè una ragazza dai capelli mori non la aprì scocciata.

-Si?- chiese con astio.

-Tu devi essere Allison... Chris mi ha parlato di te...- mormorò l'uomo scettico.

-E lei è...?- chiese arricciando il naso.

-Un amico di tuo padre, posso entrare oppure devo rimanere sulla soglia?- chiese ironico spostando la ragazza. Il Maestro si fece strada da solo cogliendo l'odore dell'uomo. -Salve, Chris.- disse chiudendosi la porta della studio alle sue spalle lasciando un'offesa Allison ad aspettare.

-Cosa porta qui il Sommo Maestro dell'Ordine dei Prescelti?- chiese aggrottando le sopracciglia e sedendosi sulla sua sedia imitato dall'uomo.

-Chris, Chris, Chris... Mi duole ammetterlo, ma ci serve il tuo aiuto per eliminare una minaccia.- lo informò il Maestro sfregandosi le mani.

-Pensavo fossi stato chiaro: non mi immischio più in queste faccende.- ribattè Chris accigliandosi.

-Ne vale la sicurezza di tutti. In queste città sono arrivate due vampire. Sono una minaccia, ma noi non possiamo fare niente. Sono protette da dei licantropi, se necessario elimineremo anche loro, ma non possiamo farci nulla. Questo è il loro territorio e noi non siamo i benvenuti. Voi non siete esseri sovrannaturali e potete avvicinarvi. Uccidetele e non vi daremo più fastidio altrimenti dovrò crearvi qualche problemuccio.- si concesse una pausa ad effetto e poi continuò -Allora? Accetti?-

Chris rimase in silenzio per vari minuti prima di sospirare sconfitto.

-Dove le posso trovare? Come si chiamano?-

-Vanno a scuola con tua figlia. Sono Rebel e Skylar Cross. Per renderti la cosa più facile basta che tu le constringa a trasformarsi. Loro sono rifiuti di vampiro, appena si trasformeranno moriranno.-

-Se sono rifiuti perchè è così importante ucciderle?- domandò il cacciatore alzandosi.

-Possono diventare qualcosa che neanche loro immagina. Possono ucciderci tutti in questo istante se solo fossero addestrate bene. Loro o sono un problema o un'arma per noi, ma loro vogliono essere un problema e noi non possiamo avere nemici di tale forza. Vanno eliminate il prima possibile.- concluse uscendo dall'appartamento sbattendo la porta.

 

 

Saaaaaaaaaalveeeeeeee! Allora... Siamo molto tristi... nessuna recensione... sarebbe davvero bello sapere il vostro parere: fa schifo, è una storia stupenda (ma magari...), ma non lo potremo mai sapere... comunque siamo felici che il primo capitolo a raggiunti le 100 visite!

Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto lettori/lettrici silenziosi/e perché a noi è piaciuto molto scriverlo.

Vi auguriamo una buona lettura :)

 

Baci&Abbracci 

CriD_CriI

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CriD_CriI