Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Desy_1D    30/12/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una principessa che vive in un castello, ma stanca ormai della una vita chiede hai genitori di andare in un college da prima sono contrari ma dopo accettano, così con la sua "servitrice" non ché sua amica vanno al college di Londra..Da li incontano Zayn, Niall, Harry, Louis...Da li inizia la sua vera vita fuori dal castello.. Dove incontrerra il suo vero amore (?)...Chi sarà fra i 4 ? :)
(Liam avrà un ruolo diverso.)
Entra per scoprire cosa succederà...
Non vè nè pentirete.. :)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  

Mi chiamo Natasha, sono la principessa di Londra ed ho 17 anni. I miei capelli sono lunghi e castani. 
Occhi azzurri che ricordano il cielo, il mio fisico è abbastanza esile e la postura dritta, date tutte le regole e gli esercizi con i libri in testa che sono costrette a seguire. Molte ragazze mi invidiano, non solo per il mio titolo di principessa ma anche per il mio aspetto fisico. Anche se sinceramente non capisco il motivo della loro invidia, i miei genitori sono sempre impegnati con le visite ufficiali e vari colloqui ai quali sono costretta a partecipare. 
Non sono mai padrona di me stessa o delle decisioni che devo prendere, non ho molti amici ad eccezione di Nicol. 
Lei è l'unica amica che ho, ha un anno più di me ed è una bellissima ragazza. 
Capelli ricci e biondi, occhi verdi che ricordano il prato ed una corporatura un po più robusta della mia. Lei è la mia migliore amica, c'è sempre stata per me in ogni momento difficile della vita. Volevo tanto una vita normale, non ce la facevo più a vivere come una reclusa. 
A distrarmi dai miei pensieri fu proprio Nicol che era venuta per sistemare la mia stanza
-Ciao Nat, come va? Sei pronta per domani?
- Hei Nicol -ci abbracciamo- si sono pronta, sono felicissima, non vedo l'ora di cominciare questa nuova vita!
Domani io e Nicol andremo al college, dopo diciassette anni scoprirò come si sta in mezzo a gente della mia età. Non dovrò seguire tutti i giorni stupide lezioni su come stare a tavola, come camminare oppure come parlare. All'inizio i miei non erano per niente convinti, anche mia nonna li appoggiava. Ma poi sono riuscita a convincerli dicendo che avrei mentito sulla mia identità per non creare scandali o problemi. Hanno detto che verrà anche Nicol, in modo che mi controlli e sono stata felice di accontentarli. Ai paparazzi diremo che sono partita per una vacanza studio ma non diremo dove. 
Io e Nicol sistemiamo il grande letto e ci dirigiamo verso i miei genitori, entriamo nella grande sala da pranzo dove si sta svolgendo la colazione. Mia madre mi guarda e mi sorride
- Buon giorno Natasha
- Buon giorno a tutti
mio padre mi guarda e dice:
- Come vanno i preparativi per domani mattina?
- Bene padre, chi ci accompagnerà all'aereo porto?
- Massimo, noi non possiamo, lo sai tesoro
annuisco e comincio a mangiare, alcune volte mia nonna mi riprende dicendo che non riesco a tenere una buona postura a tavola e poi finiamo di mangiare. Cominciamo a passeggiare per il giardino e dico
- Non vedo l'ora che tutto questo finisca, sono davvero stufa. Ho già detto che voglio andare via
- Una o due volte.
ridiamo e poi ci chiamano. Comincio a fare tutti gli esercizi, quelli per stare seduta, per camminare, per bere.. fra poco butto tutto in faccia al maggiordomo. Alle otto torniamo a cena, sono sfinita, tutte queste regole ed etichette mi danno sui nervi. Ceniamo e poi Nicol ed io ci dirigiamo nella mia camera da letto, mi metto il pigiama e lei sospira
- Vado a dormire, domani partiamo presto.
- Non vedo l'ora! A domani Nic.
ci abbracciamo e lei va via. Mi metto a letto entusiasta, non vedo l'ora di scoprire come sarà la mia nuova vita. 
Natasha la principessa di Londra lascerà posto a Natasha la studentessa del college.






Lei è Natasha, non che la nostra bellissima Barbara Palvin


Image and video hosting by TinyPic

Lei è Nicol, non che la nostra bellissima Caroline Forbes






Spazio autrice

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Desy :)
Questa è la prima Fanfiction che scrivo, con l'aiuto di kekka1998. (Passate dalle sue storie sono molto belle)
Il primo ancora non dice niente, penso che la storia prende vita dal 3 in poi :)
Spero che la seguirete, ma soprattutto spero mi lasciate un piccola recensione per sapere com'è questo capitolo, accetto consigli :)
Dal prossimo capitolo vedremo i ragazzi. Ora vi saluto, ciao belle :)


Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desy_1D