Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarastoryofmylifex    30/12/2013    1 recensioni
Ciao sono Emily ho diciassette anni e vivo a Londra insieme a mia madre e a mio fratello Liam, lui suona nei locali insieme a una band formata da altri quattro ragazzi, Louis, Harry, Niall e Zayn.
Li adoro e sono fantastici ma il mio unico problema è lui il ragazzo più misterioso, quello che se ne frega di tutto e di tutti e che è sempre pronto a giudicarmi.. Zayn. Lo odio e cerco sempre di evitarlo, non è una buona compagnia e non lo sarà mai. Lo detesto con tutta me stessa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Erano le tre del pomeriggio. Il sole splendeva luminosamente e un leggero venticello mi accarezzava il viso. Il dolce profumo dei fiori si diffondeva per tutto il giardino dove ero stesa a leggere un buon libro mentre aspettavo la mia migliore amica Clare. Era in ritardo.
Ero arrivata a un punto cruciale della storia quando sentii una voce familiare urlare dal cancelletto
“Emily aprimi sono Clare”.
Era arrivata. Mi alzai velocemente chiudendo il libro poggiandolo sopra il telo su cui ero stesa e mi diressi verso la mia amica che aspettava con impazienza che la facessi entrare.
“A buon’ora” dissi con sarcasmo dandole un bacio sulla guancia,
“ lo so” rispose “solo che è passato a casa mia Lucas e si è trattenuto un po’ a lungo”.
Lucas era il suo ragazzo, alto dai capelli castano chiaro e dagli occhi color nocciola abbastanza carino. Stavano insieme da ormai quasi un anno e lo trovavo molto simpatico.
Io e Clare eravamo inseparabili ci conoscevamo da bambine e mi era stata sempre vicina anche nei momenti più brutti e non mi aveva mai deluso. Eravamo soprannominate “la mora e la bionda” appunto perché aveva i capelli di un biondo lucente a differenza mia che ce l’avevo scuri. Entrambe avevamo gli occhi chiari l’unica cosa che ci distingueva oltre ai capelli era anche il colore della pelle, lei bianca come il latte e io pelle scura.
Mentre mi raccontava cosa avessero fatto ci dirigemmo verso la porta di casa mia visto che stava facendo troppo caldo e una volta entrate sentimmo delle voci maschili provenire dal salotto. Oh no, mi ero totalmente dimenticata che mio fratello oggi aveva invitato i suoi amici a casa.
Andammo verso le scale cercando di passare inosservate quando mio fratello mi chiamò 
“ Emily dove stai andando?  Non vieni a salutare?”
 Sbuffai ma visto che ero una persona educata andai in salotto e vidi i soliti quattro inseparabili amici di mio fratello Liam. Erano tutti e cinque seduti sul divano con una grandissima ciotola di pop-corn mentre guardavano la tv.
Mio fratello era una persona meravigliosa, dolce, gentile, generoso, aveva un grandissimo successo con le donne e soprattutto era il mio protettore.
Da quando era morto nostro padre a causa di un bruttissimo incidente era diventato lui l’uomo di casa pronto a tenere sott’occhio qualsiasi situazione e a proteggere le donne della sua vita: io e mia madre.
Era bellissimo, era il mio mito ma una cosa che non sopportavo di lui era la sua gelosia, non voleva che nessuno mi facesse soffrire. Si comportava come se fosse mio  padre.
Accanto a lui sedevano altri quattro ragazzi i suoi migliori amici e insieme avevano una band e ogni tanto suonavano in qualche locale di Londra per riuscire a guadagnare qualche soldo. Erano davvero bravi.
I suoi amici si chiamavano Harry, Louis , Niall e Zayn.
Harry era il mio migliore amico, la persona con cui mi confidavo di più dopo mio fratello, lo conoscevo da quando ero piccola e avevo un rapporto bellissimo con lui.
Era stupendo aveva degli occhi di un verde brillante e amavo i suoi ricci, era come un secondo fratello per me.
Louis era il simpaticone del gruppo aveva sempre la battuta pronta e aveva un bellissimo senso dell’umorismo tanto che quando ero triste riusciva sempre a farmi tornare il sorriso.
Poi c’era Niall ragazzo biondo dagli occhi color oceano, lui era calmo, dolce ed era il cucciolo del gruppo  basta vedere la sua faccia per capirlo. Ah amavo la sua risata.
E infine c’era Zayn ragazzo misterioso l’unico problema di quei ragazzi. Andavo d’accordo con tutti erano come una seconda famiglia ma odiavo Zayn, anzi ci odiavamo.
Eravamo come il giorno e la notte io dicevo bianco e lui diceva nero non eravamo mai andati d’accordo e se cercavo di evitare tutti e quattro era per causa sua. Non potevo vederlo mi irritavo solo a incrociare il suo sguardo, tutte le mie amiche erano pazze di lui ma non riuscivo a trovare  cosa potesse piacere cosi tanto alle ragazze, si era bello ma aveva un carattere terribile, tra di noi c’era odio e basta.
Entrai in quella stanza seguita da Clare e li salutai abbracciandoli ma quando arrivai davanti a Zayn dissi solo e un semplice “ciao”.
“Che fai non mi abbracci?  Ho la lebbra per caso?”
Mi disse prendendomi in giro, lo faceva apposta?  Sapeva che non lo sopportavo, lo ignorai.
“Noi andiamo in camera mia” dissi rivolgendomi a mio fratello che mi guardava sorridendo.
 “Certo andate ma non fate casino” disse come se fossimo bambine.
Appena uscimmo dalla stanza sentimmo gli altri ragazzi che dissero ridendo:
“Se volete possiamo venire a farvi compagnia”.
“No grazie” urlò Clare dalle scale prendendomi per mano portandomi verso la mia stanza.
Ci sedemmo sul letto e accendemmo il PC e mentre aspettammo che questo si avviasse Clare parlò: 
“Perché non hai salutato Zayn? Secondo me c’è rimasto male poverino”. 
“Poverino?  Lo sai bene che non lo reggo e la cosa è reciproca perciò smettila di compatirlo solo perché è Zayn Malik” dissi infastidita.
Una risata rimbombò nella stanza, la guardai male con faccia interrogativa chiedendo tra me che cosa ci fosse da ridere.
“Avanti Emily dovresti essere fortunata che tuo fratello porta a casa i ragazzi più popolari della scuola, tutte le ragazze ti invidiano”  disse.
Cosa centrava?
“Andiamo Clare uno è mio fratello e tre sono i miei migliori amici e poi non me ne frega niente se sono i ragazzi più popolari della scuola una persona mi deve conquistare per quello che è non per la fama che ha, preferisco avere come amico uno sfigato con un cuore grande piuttosto che il più popolare del pianeta ma vuoto dentro”.
 Si azzittì, mi cadeva in basso quando faceva queste uscite. Zayn era anche molto amato dalle ragazze ma non avrei mai voluto averlo come amico pensava solo a se stesso e non agli altri, si vantava di tutto era INSOPPORTABILE.
Stavamo su facebook quando sentimmo bussare alla porta,  erano i ragazzi.
Stavano andando via ed erano entrati per salutarci, saltai addosso a Harry e misi una mano tra i suoi ricci e gli diedi un bacio sulla guancia. Salutammo anche gli altri ma non considerai minimamente Zayn  finché lui non si piantò davanti a me e con il suo sguardo incrociò i miei occhi e mi disse: “anche se non vuoi salutarmi io ti saluto non sono maleducato come te” e mi diede un bacio sulla guancia. Mi aveva dato della maleducata?!
Mentre mi stavo innervosendo vidi Niall avvicinarsi guardandomi con occhi intensi “Ehi Emily come va con James?”  disse.
“Bene stasera viene da me e ci guardiamo un bel film” dissi sorridendo.
“Ah ok” rispose con un filo di voce mentre si allontanava con la tristezza segnata sul volto.
“Niall qualche problema?” chiesi
“Nono tranquilla sono solo un po’ stanco passa una buona serata” rispose e mi fece l’occhiolino ma non mi convinse.  *** *Spazio autrice* Ciao questa è la mia prima FF spero che vi piaccia lasciate una recensione e scrivete tutto quello che pensate, un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarastoryofmylifex