Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: AngiPower    30/12/2013    1 recensioni
Saalve a tutti^^
Questa è la prima FF che pubblico, dedicata alla mia compagna di sventure Michela!
Dal Cap 2
Ad un certo punto mentre vagava per i volti vide un viso piuttosto conosciuto, impossibile che fosse..
No non poteva essere capitato proprio a lei, con tutte le scuole che c’erano a Seoul, e con tutte quelle in cui lei avrebbe potuto tenere un colloquio..
Panico.
Il ragazzo venne poi chiamato alla cattedra, considerato fosse il migliore in inglese della classe anche perché aveva ricevuto lezioni private dato il suo lavoro.
Era alto, tanto, e si mise di fronte a Michela per potersi presentare : “ Hi, I’m Choi Jun Hong, but you can call me Zelo” .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre era intenta a controllare la cottura della pasta due mani si posarono sui suoi fianchi e un bacio si posò sul suo collo “..Saresti una moglie perfetta”, disse Bang sorridendo, dopo di che andò ad apparecchiare la tavola, voltandosi di tanto in tanto a guardare Michela che intanto aveva le guance rosa per la frase appena sentita..


12. 
Finito il pranzo uscirono per fare qualche nuovo acquisto tra le vie del centro. Si fermarono in un bar e riposarsi finché Bang, con la scusa di andare in bagno, andò in una macchinetta per le fototessere. Con la faccia più tenera che avesse si scattò una foto stile polaroid e nella parte bianca scrisse “Wanna be my girlfriend?”. Soddisfatto tornò al tavolino, pagò e mano per mano continuarono il loro giro. Arrivati ad una bancarella Bang vide l’oggetto che cercava: un portafoto a forma di cuore. Michela non capiva il perché lo comprò, ma non disse nulla.

A fine serata Bang la riaccompagnò a casa e Michela lo invitò a salire mentre lei era intenta a preparare il caffè lui mise la foto nel portafoto e lo appoggiò sul tavolino. Michela non si era accorta di nulla e appoggiò le due tazzine sul tavolo. Non appena girò lo sguardo vide la foto e la scritta e la fissò, poi fissò Bang, poi guardò di nuovo la e infine Bang, fece un salto dall’altra parte del tavolino e gli si fiondò al collo stringendolo con entrambe le braccia. Inutile dire che il caffè si era sparso per il pavimento ma poco importava. Bang le mise una mano tra i capelli e le disse un po’ imbarazzato: “Forse non c’era bisogno di chiedertelo, ma volevo averne la certezza..”. A quelle parole Michela gli prese il volto tra le mani e lo baciò, non c’erano bisogno di parole in quel momento. La loro storia era ormai ufficiale e Bang, senza dire nulla, aveva già avvisato la casa discografica appena aveva capitò di provare qualche cosa per Michela così, anche se qualche paparazzo li avesse visti, non si sarebbe dovuto preoccupare di nulla, se le fan lo sostenevano per la sua musica, avrebbero capito.

Le basi per l’inizio della loro storia erano state ormai gettate e anche se ora erano entrambi impegnati col lavoro, riuscivano a ritagliare un po’ di tempo per stare insieme. Il nuovo album dei B.A.P era giunto al termine e non mancava che scegliere i singoli.

“Che ne dici di essere la protagonista del prossimo video?”
“Dici sul serio?”
“Ovvio, sai di essere la mia principale fonte di ispirazione, farti apparire nel video è il minimo, vedrai rimarrai senza parole!”
Così Bang aveva riattaccato, cosa aveva in mente?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: AngiPower