Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Potter    23/05/2008    2 recensioni
Ciaooo .. questa storia mi è venuta così di getto. E' un pò fuori dagli schemi ma spero vi piaccia .. leggete numerosi .. un baciximo ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io ti lascerò andare , ma sappi che ti amo

Corro corro  senza sosta , devo arrivarci ,devo riuscirci  non posso farla partire senza che sappia cosa provo realmente per lei . Sto correndo verso l'ufficio di Silente spero che Lily sia ancora li . Ecco sto per bussare , ti prego Merlino. -Avanti , James entra pure .   
Silente mi accoglie con la sua voce paterna , ma Lily non c'è .
- Professore la prego mi dica che non è troppo tardi .
Non mi risponde , ho paura, una paura folle di perderla .
-James , tu la ami ?
Una domanda diretta ,chiara ma terribilmente importante.
- Professore  ammetto che non sono mai stato innamorato  ma se amare significa inebriarsi della  sua presenza, rimanere incantato al suono della sua voce , riconoscermi nella sua anima, stare con lei e non pensare al domani  ma essere felice anche solo di specchiarmi in quelle iridi di giada , desiderare di baciarla con lentezza come se avessi tutto il tempo del mondo e capire di essere completamente me stesso solo quando sono con lei , se amare significa questo ... allora si , io la amo.
Non avrei mai pensato di poter dire delle cose simili ma mi sono uscite da sole senza che io le potessi controllare .
Silente mi sorride e mi guarda come a dire "l'ho sempre saputo".
-Allora no, James, non è troppo tardi , per chi si ama non è mai troppo tardi. Però adesso vai  perchè i treni non aspettano gli innamorati ....
Neanche finisce la frase che io già sono quasi alla porta , quando ...
- Ah , quasi dimenticavo  ancora non ho  pronunciato l'incantesimo per non far volare gli studenti oltre i confini di Hogwarts , qualche malandrino ne potrebbe approfittare......
-Grazie professore.
Ok , è ufficiale Silente è un mito ,lo adoro  giuro che qualcuno nella mia discendenza si chiamerà così , chissà magari un nipote. Comunque adesso devo andare a prendere la mia Nimbus, ma cavolo è dall'altra parte della scuola .
-Cazzo , non  ce la farò mai.
-Cosa odono le mie regali orecchie?? Hai sentito Lunastorta ??
-James Potter che si arrende, credo che domani si gelerà l'inferno. Ormai l'abbiamo perso Felpato , fattene una ragione.
-Ragazzi ma cosa dovrei fare ?? Lily è sul quel maledettissimo treno che tra meno di mezz'ora la porterà milioni di chilometri lontano da me e non c'è un mezzo di trasporto più veloce che non sia la mia scopa  che per l'appunto e dall'altra parte del castello . Basta è finita .
- e secondo te tuo fratello cosa ci sta a fare qui , la bella statuina ??? Zitto diffidente di un cervo. Lunastorta mostragli quanto gli vogliamo bene.
Vedo Remus trafficare con la bacchetta , quando ad un tratto sento qualcosa vicino alle gambe mi volto e ..
-Ma è la mia scopa ??
-No quella di Gazza, sai Jam sei un M-A-G-O  cosa ci voleva ad usare l'incantesimo d'appello ??!!
-Devo essermi addormentato mentre Vitous lo spiegava ... Comunque ragazzi voi non sapete come mi avete fatto felice .. Vi voglio bene .
- Oh cielo tra un pò piango ,Ramoso smettila di fare il sentimentale e vola dalla tua bella e sbrigati dato che ti rimangono 20 minuti .
- 20 minuti ?? non ci riuscirò ... no va bene Felpato non schiantarmi volo ....
Si ora sono sicuro , Lily Evans  sarai mia.
- Guarda come si libra in volo ,Lunastorta il nostro bimbo sta crescendo.
- Sirius mi fai paura , sembri  mia zia Grimilda quando viene per le vacanze estive.
- No , tutti ma zia Grimilda no !!! vieni qua razza di lupastro ... sai come dice un detto ?? non svegliar il can che dorme...
- Perchè non mi sto mai zitto ??!! Suvvia Sirius , cosa vuoi fare con la bacchetta puntata su di me ??
 
******************************************************************************************
Ecco sono arrivato alla stazone di Hogsmade, adesso tutto sta nel trovarla... Cavolo non so neanche come è vestita, aspetta forse ho un 'idea.

Menomale che conosco il capostazione, Edward, so che dopo quello che farò non potrò uscire mai più  pubblicamente , ma per lei questo ed altro.


Ma che sto facendo ? Sono sicura che voglio lasciare tutti quasti meravigliosi anni , i miei amici , le litigate con Potter anzi soprattutto Potter , per una scuola di pozionistica avanzata a  Sidney ?? Quando Lumacorno mi ha detto che c'era questa possibilità ho fatto i salti di gioia , sogno da una vita di andare in Australia. Però ripensandoci non è che abbia tutta questa voglia di andare da sola , in un posto sconosciuto e lasciare tutto quello che ho , ma anche se stento a crederci la cosa che mi farebbe più male lasciare è Lui , sembrava dispiaciuto ieri quando gli ho comunicato la mia imminente partenza ...
FLASHBACK
-Ciao , Jam cioè Potter
-Guarda che se mi chiami per nome non mi offendo
- Si scusa solo che dopo tutti questi anni mi suona strano , tutto qui ... comunque sono venuta per informarti che bè da domani tu e i tuoi amici potrete sbizzarrirvi a fare tutte le malandrinate che volete
-Perchè il settimo anno ti ha fatto convertire al malandrinesimo ??
-No parto , vado a studiare a Sidney ,prenderò i MAGO lì
- Ah , e per quanto ?
- Per sempre
- Sai Lilien , mi mancherai... e sappi che non mi divertirò più a fare i miei scherzi se non ci sarai tu a punirmi . Addio
FINE FLASHBACK
Era come se su i suoi occhi fosse calato un velo di tristezza infinita .. ma perchè ?? in fondo è solo James Potter , lo stesso che mi ha fatto sbraitare e disperare per sette anni , lo stesso che mi ha consolato quando ho perso Severus o  quando mia sorella non ha voluto più vedermi, quello che mi faceva ridere ogni volta che ne avevo bisogno anche solo facendo lo stupido. Aspetta ora che ci penso James è sempre stato presente e dal quinto anno è diventato più ,come dire, maturo ; strano non avrei mai pensato che maturo e James Potter potevano stare nella stessa frase. Chissà che starà facendo ora, sicuramente giocherà col boccino e si sarà già dimenticato chi sono  , e io stupida che mi illudo ... Basta adesso prendo il treno .
-Scusi tra quanto parte il treno ?? - mi pare che questo capostazione si chiami Edward l'ho sentito nominare un paio di volte a James , cavolo l'ho chiamato di nuovo per nome , uff !! ma che ti prende Lily .
- Il tempo di sistemare una cosa , signorina
-Cosa??
-Lo vedrà , anzi lo sentirà ...
Che strano tizio .. mha .. aspettiamo .

Ok , sono nella stazione di comando davanti ad un microfono e tento disperatamete di trovare il coraggio di iniziare a cantare. E' assurdo io che non trovo il coraggio , non pensavo che Lily avesse questo potere su di me , mi fa totalmente perdere il controllo anche il solo pensarla. Va bene adesso si parte , ora mi dovrai ascoltare Lily che tu lo voglia o no . Ho attacato la musica sta partendo la base.....


Sento una melodia che si espande per tutta la stazione , ma io questa base la conosco è tra le mie canzoni preferite , ma  conosco anche la voce che canta ... è ....

Vorrei scrivere per te
qualcosa che...
che ti dica bhe..
sto pensando a te

Si , lily sono io, lo so che adesso ti stai guardando intorno spaesata  , ma è quello che penso; vorrei tentare di scriverti un biglietto d'addio che ti faccia capire che sei un mio pensiero fisso  anche se non ci sei ...

e tu dove sei
se non sei con me
l'amore che cos'è..
è pensare a te
e vieni a casa mia
quando vuoi
dormirai con me
solo se vorrai

Già , per me l'amore è pensarti con tutto me stesso e sognare  che una notte io possa anche solo stringerti a me e intrecciare i nostri sogni...

Non ti voglio fermare
io ti lascerò andare
c'è sempre una partenza,
stai con me o stai senza
perchè credo che amare sia lasciar
liberi di fare....
stai con me o senza me
stai con me o senza me

Lily anche se io ti amo non ti fermerò , perchè ognuno è libero di seguire i propri sogni e l'amore non deve impedirti di spiccare il volo ,  come è vero che c'è una partenza  è anche vero che ne corrisponde un ritorno  e io sarò qui ad aspettarti  , perchè  se stai con me o se stai senza  i miei sentimenti  per te non cambiano  infatti a me basta che tu sia felice...

Vorrei vivere con te
anche solo un giorno dai
mi basterebbe sai

Sarebbe bellissimo vivere insieme a te  , è vero mi basterebbe anche solo un giorno ma sarebbe il più straordinario  della mia vita....

che meraviglia sei
per uno come me
che scappa sempre
da ogni storia che
lega le caviglie...

Infondo l'ho sempre saputo che tutte le storie che avevo prima di capire cosa sei per me , erano solo divertimenti , ma a me stava bene così non sopportavo legami troppo stretti e tu sai che legare un malandrino è impossibile ... ma tu ci sei riuscita amore mio ...


Non ti voglio fermare
io ti lascerò andare
c'è sempre una partenza,
stai con me o stai senza
perchè credo che amare sia lasciar
liberi di fare....
stai con me o senza me
stai con me o senza me.

La csnzone è finita spero di non aver stonato troppo , Sirius dice che sono la vergogna del canto speriamo che non abbia avuto ragione sta volta . Chissà che stai pensando Lily spero che sia riuscito ad esprimerti tutto quello che sento...
- Informiamo i signori passeggeri che il treno è in partenza  e vi preghiamo di allontanarvi dai binari , grazie.
In partenza ?? allora è tutto finito non si è neanche fermata a vedere se fossi veramente io , che idea stupida che ho avuto , sono solo un illuso , spero che la tua nuova vita sia piena di felicità Lily .
******************************************************************************************

Sto camminando per la stazione non voglio tornare subito ad  Hogwarts , voglio tentare di captare anche un solo piccolo  profumo che mi ricordi lei . Certo che devo essere proprio cotto vedo dall'altra parte del binario una chioma rossa come la sua ormai ho le allucinazioni .

Eccolo,che cucciolo pensa che sono partita ma come potevo lasciarti James. Passo dalla sua stessa parte di banchina, adesso ti sorprendo io James Potter ...
-Quanto sono scemo da 1 a 1000  ?? Ho avuto sette anni per farle capire quanto la amo e mi decido solo quando la perdo , è proprio vero l'amore fa diventare cretini...
-Allore mi sa che sono cretina anche io ..
Mi volto come fulminato ma questa voce è la sua allora ..
-No ,James non sono partita  e sinceramente non me ne pento, perchè il mio posto è qui in questo mondo magico , accanto al mio malandrino preferito.
Non riesco a parlare , sono paralizzato l'unica cosa che riesco a fare è abbracciarla stretta a me  e darle il più bel bacio che sia mai riuscito a dare , un bacio a cui affido tutte quelle parole che adesso sembrerebbero troppo insignificanti per esprimere ciò che provo..

Mi guarda e mi bacia , un bacio lento ,casto , il più romantico che abbia mai ricevuto.

-Grazie per non essere partita e per essere semplicemente tu ,il mio sole , la mia allegria, la mia vita..
-Grazie a te , per non esserti precipitato a fermarmi  impedendomi di capire se era la scelta giusta , ma di avermi lasciato la mia libertà e di essere entrato nel mio cuore poco per volta  ma stabilendo radici ...

Ci guardiamo negli occhi un infinito istante e come se ognuno leggesse i pensieri dell'altro diciamo all'unisono :

- TI AMO

Ridiamo di una risata fresca che viene dal cuore  , una di quelle risate che sa illumanare anche la giornata più nera.

- Che dici ritorniamo a scuola ??
-E no miss Evans , lei ancora mi deve un appuntamento ad  Hogsmade , si ricorda ?? glielo chiedo da quattro anni a questa parte ..
-Si diciamo  che vagamente mi ricordo di qualcuno che si sbracciava per chiedermi in tutti i modi possibili e non ,di uscire ..
- Si alla fine anche tu hai capitolato al mio irrestibile fascino ;) ..
- James non ti vantare perchè non mi costa niente dire a tutti che hai cantato una canzone terribilmente romantica che mi ha fatto emozionare tantissimo ...
-No adesso che ci penso , sono io che sono capitolato al tuo fascino da prefetto perfetto ...
- Ah ah ah quanto sei spiritoso ..
-Lo so è per questo che mi  ami ...
-Ma smettila , guarda che ti faccio diventare un pupazzo di neve ..
-Non avresti il coraggio
Neanche finisco di dirlo che una palla di neve mi arriva dritta in faccia ..
-Potter stai parlando con una Grifondoro , ricordatelo
- Si prova a ripetermelo quando ti prendo , tanto non mi scappi ..
Mi fa la linguaccia e inizia a correre .Quanto la amo .
Iniziamo a rincorrerci  felici , come due pazzi , due pazzi d'amore .

******************************************************************************************
E Sirius e Remus  che fine hanno fatto ??

- Ahahahahahahahahahahahahahahahah ... non ce la faccio più a fermarmi  .. ahahahahaha Remus ma l'hai sentito ??!!
-Si , ahahahah  ho registrato tutto deve sentirsi per forza quando canta  ahahahahahaha ......
- Povero Ramoso  non sa cosa lo attende domani mattina ...
- Certo che a volte siamo proprio stronzi ..
-No Remus siamo Malandrini ....ahahahahahahaha ...

E vissero tutti felici e contenti ,almeno fino a domani mattina ;)

******************************************************************************************

Capirai che è amore quando sentirai il tuo cuore battere diversamente dal solito, quando ovunque tu sia , con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo non potrai che pensare a lui .


Ciaoooooooooooo !!! Sono tornata  ;)  , come state ??
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito  "Tu sei , tu sai"  ....
Che dire di questa fanfic , mi è uscita dal cuore e spero che voi proviate le stesse emozioni che ho provato io nello scriverla  ...... Recensite in tanti , soprattutto se avete consigli o perchè no anche critiche ...
Un enorme bacio ...... la vostra Alexandra_Potter ;)

Tutti i personaggi sono di J.K.Rowling e li uso solo a scopo narrativo e non di lucro.









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Potter