Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    30/12/2013    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Jade
-Ah allora le cose vanno bene ?-Dalla mia voce sembro intimidita e lo credo proprio! Mi trovo affianco a Billie Joe Armstrong!
-Si, quest anno uscirà , o meglio usciranno 3 nuovi album ; Uno , Dos , Trè -
-Ah si ne ho sentito parlare , giuro che li comprerò appena usciranno-Dico con aria felice , sto bene e parlare con lui mi fa sentire a mio agio.
-Ah  , beh allora ti farò ascoltare tutto in un concerto i 3 album completi! -.
-Ma così non c'è gusto , non che mi dispiaccia , sono venuta a molti vostri concerti; però così perderai una vendita preziosa !-. Gli sorrido e finisco in una risata non troppo esagerata.
-Si,hai ragione ma non importa perché pagherai per il concerto eh! - Anche lui mi accompagna a ridere.
-hahaha su questo ti do ragione a te !-.
-E poi se il concerto ti piacerà comprerai i cd!-.
-hahah furbo Billie Joe , ti aggreghi i soldi del concerto e dei cd !-.
La nostra discussione attira Joseph che si avvicina verso noi:
-Scusate se interrompo ; papà hai conosciuto Kaylee?-.
-Emm.. no , Chi è?-.
-E' la sorella di Jade-.
-Si , è più piccola te la presento -.
-Aspetta , prima ti vorrei chiedere una cosa..-.
-Dimmi-.
-Voi avete un padre?-.
Alla sua domanda rimango al quanto scossa perchè non è una domanda che si fa di solito , capita che tu parli di tuo padre e che alla fine esce che non ce l'hai più in un certo senso , ma non  è mai capitato che una persona ti chiedesse se ho un padre , perché insomma tutti hanno il loro papà o quasi tutti.
-Io... No non abbiamo più nostro padre è morto tempo fa-.
-E tuo padre che faceva?-.
-Era un musicista e aveva una band , ma per quale motivo mi fai queste domande?-.
Billie ignora la mia domanda e continua:
-E Com' era lui , punk ? Folle? Divertente?-.
-Si Billie , ma perché tutta questa insistenza!-.
-Ecco non so ma mi sembra di averti già visto -.MI risponde semplicemente .
-Billie io anche ... prima non volevo essere scortese ma  avevo la stessa sensazione, penso di averti visto durante la  produzione del video di American Idiot-.
-SI! Lo stesso è per me... eri tu quella bambina dai capelli rossi , che mi somigliava , e che saltellava ovunque?-.
-Ah Beh , non credo proprio .Billie , quella bambina era Kaylee , mia sorella ; era lei quella bambina che ti scrutava con gli occhi , era lei... io ho visto tutto perché ero nascosta , ho sempre notato una certa somiglianza e credimi parlando con te mi sembra di parlare con Kaylee; e la cosa più strana  è che lei dopo un po' non si ricordava più nulla! Io insistevo ma lei mi rispondeva in malomodo , Billie lei un giorno mi parlò di un vuoto che c'è in lei  , ok ora è ridicolo da dire ma è vero! E' una persona fragile , all'apparenza cattiva ; Kay ha molta rabbia chiusa dentro di se e in un modo doveva sfogarla se non con la musica che pian piano è divenuta una passione , lo è anche per me ..-.
-Kaylee...è la bambina che mi ha rubato gli occhi? Questo riesco solo a dire , vedi io non so molto di questo vuoto ma anche io da ragazzo lo sentivo , mio padre è morto quando avevo solo 10 anni e da quel momento ero solo , c'ero io , e la musica che durante la mia vita mi ha portato Adrienne , Joseph e Joey ; ho fatto molte pazzie però quel giorno quella bambina aveva gli occhi come i miei , e quando l'ho vista , ho visto me stesso-.
-Non per interrompervi ma ci sono anche io qui! Jade penso che ora Kaylee debba conoscere Billie non credi? Guardate non sono sordo!-.
-Ah Joseph sei qui, scusa ... chiama mia sorella-.
-KAYLEE!!-.Urla Joseph.

Si avvicina pian piano e Billie Joe la guardava sbalordito , era sicuro che fosse lei Jade . Ma si era sbagliato , Kaylee era quella che cercava.
-Si , che c'è?-. Dice Kaylee irgnara di quel che stava succedendo e  sudata per le corse fatte in campo.
-C'è Billie Joe Armstrong-.Riesco a dire.
-Cos-? -. Si gira ed è senza parole la persona che cercava era li davanti a lei.
********************************************
Pov.Kaylee
Dalla mia bocca non esce neanche un respiro , io l'ho già visto questo era sicuro , ed oltre all'aspetto da Rockstar .
-T-tu sei Billie Joe?-.
-Si ,e tu Kaylee?-.
-Si , p-piacere ... -.poi-.io ti ho già visto Billie , tu sei il ragazzo di quel luogo...-. la mia mente sembra confusa , anzi come un video all'indietro che mi mostra delle foto , li chiamano flashblack , io  li chiamo stranezze perché lo sono io, che in questo momento non ci sta campendo più nulla.
-Kaylee , lui è Billie , penso sia quel vuoto che cercavi , penso sia te stessa ,ma in versione maschile , ti ricordi le tre persone che incontrammo quel giorno agli studi cinematografici?Erano i Green day , Billie , Mike e Trè... -.
-Quindi tu sei la causa dei miei tormenti o chiamarli meglio ricordi sperduti?-.
-Diciamo di si in un certo senso , io penso di aver conosciuto vostro padre , lui &egrav; Adam Dyce vero?

----------------------------------------------------Angolo autrice---------------------------------------------------
Avevo promesso a me stessa che avrei aggiornato o sabato o domenica o lunedì e ho l' ho fatto oggi che è appunto lunedì . Questo capitolo è un po' più corto , per 3 punti :
1 Perché non ho avuto tempo questi 3 giorni e mi ero dimenticata di dover aggiornare e lo ho scritto sta sera
2 Perché stavo pensando di fare anche una parte 3 
3 l' ho concluso così questo capitolo per farvi restare in suspance XD
Una cosa mi chiedo.. ma  Giuly_4ever GD è stata rapita?E'  scomparsa da questo sito O.O
Ringrazio tantissimo bjsdarkside che ogni volta tra messaggi su questo sito ci diciamo i fatti nostri XD non mi dispiace non ti preoccupare mi diverto tantissimo a scriverti ;) 
Un BUON ANNO E CHE SIA MIGLIORE! ( Se ma se lo diciamo da quando è iniziato il mondo! XD )
Revolutiontattoo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo