Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsdemetrja__    31/12/2013    1 recensioni
Zayn.
Hope.
Due persone diverse che impareranno ad amarsi.
Lui:ribelle,menfreghista,superficiale,permaloso ed orgoglioso.
Lei: altruista,pura,innocente,sensibile e dolce.
I loro mondi si scontreranno e lo scontro sarà forte.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Change my mind


Prologo 

Il preside tamburellava nervosamente le dita sul tavolo,forse si stava chiedendo il perchè di tutto questo o,molto probabilmente,stava valutando seriamente l'idea di cambiare lavoro.
Come biasimarlo?
"
Zayn,Zayn,Zayn..." fece un profondo respiro
Il ragazzo seduto di fronte a lui poggiò i suoi anfibi sulla cattedra,incrociando le mani dietro la schiena.
"sappiamo tutti come mi chiamo" rise leggermente
"non ti capisco Zayn,davvero. Qual è il problema?"
L'uomo sulla quarantina passeggiava nervosamente per la stanza, Zayn pensò che tra qualche minuto si sarebbero creati probabilmente dei solchi.
Tutti questi mesi a ripetere sempre lo stesso inutile teatrino e a cercare delle spiegazione plausibili riguardo il suo comportamento.
Tempo sprecato pensò Zayn.
"nessun problema George" fece spallucce
"questa volta sono costretto a prendere provvedimenti Zayn. Hai bisogno di imparare che ad ogni azione corrisponde una conseguenza. E così ho deciso" disse tutto d'un fiato
Il ragazzo non sembrava preoccupato.
Da quando arrivò in quella scuola,esattamente un anno fa, ne aveva combinate una per ogni genere e le punizioni erano sempre le stesse:ore di detenzione passate a disengare su un vecchio blocco, aiutare il bidello dopo scuola e ,nel caso peggiore, ore extra di lezione.
Tutte cose già viste,tutte cose già fatte.
Zayn non rispose ma fece un cenno con la testa, aspettava l'esito della sua punizione.
"Tu non lo sai Zayn,ma in questa scuola esistono persone serie e volenterese che amano aiutare il prossimo" disse il preside prima di essere interrotto
"mi dica la mia punizione senza fare giri di parole,ho di meglio da fare" rispose in modo secco
George prese un pezzo di carta e ci scrisse un indirizzo , poi lo piegò su se stesso e lo porse al ragazzo.
"tutti i giorni dopo scuola per tre ore. Mi dispiace,mi hai costretto" disse facendo spallucce
Zayn aprì il biglietto e lesse per poi metterlo in tasca.
"questa volta si è davvero superato George,mi ha stupito" rise leggermente
"puoi andare"
Si alzò , si sistemò il giubbotto di pelle e poi se ne andò sbattendo la porta.
Non scherzava,questa volta l'aveva davvero stupito , non poteva scegliere una punizione peggiore. 
Ancora non lo
sapeva ma , quella punizione , gli avrebbe sconvolto la vita.
 "fanculo" digrignò tra i denti,buttando quel pezzo di carta per terra.





La campana suonò:la tortuta giornaliera di sei ore era finita.
Zayn si incamminò verso l'uscita , appoggiò la schiena contro il cancello e accese una sigaretta nell'attesa dell'arrivo degli altri.
Il fumo era l'unica cosa in grado di rilassarlo,era l'unico suo vizio , tutti ne hanno uno.
Dopo pochi minuti vide il riccio spintonarsi allegramente con Niall mentre gli altri erano qualche passo più indietro.
"Allora?" chiese il biondo,scostandosi i capelli
Zayn non rispose e buttò la sigaretta per terra.
"qualcosa mi dice che è incazzato" disse Harry dando una leggere gomitata a Niall
Nel frattempo gli altri erano arrivati.
"servizi sociali." rispose Zayn 
I ragazzi lo guardarono allibito e c'era chi , come Louis , non riuscì a trattenersi dal fare una risata.
"Zayn Malik che fa  servizi sociali. E' surreale" continuò a ridere
"ti spacco i denti , poi vediamo come ridi" ringhiò il moro
Liam da buon diplomatico , come sempre , cercò di calmare Zayn.
Era forse l'unico , con i suoi modi pacati e la sua voce rassicurante , che riusciva a calmare Zayn ogni volta.
"andiamo amico , sta scherzando" disse accennando un sorriso
"si , lo so. Scusa Lou" disse tirandogli un leggero pugno sulla spalla
"dai ragazzi , propongo una partita a fifa a casa di Louis!" esclamò Niall , guardando Zayn e sperando in una sua approvazione.
Il moro si lasciò scappare un sorriso e preso lo zaino da per terra , camminando a fianco degli altri.
Zayn si fermò , aveva la sguardo di chi aveva in mente qualcosa.
Liam lo osservò , i suoi occhi erano in direzione della macchina del preside , sapeva cosa aveva in mente.
"no Zayn , non vorrai cacciarti in un altro guaio" gli prese il braccio nel vano tentativo di fermarlo
Zayn si liberò dalla presa dell'amico e tirò fuori dalla tasca le chiavi della sua moto , era tempo di una piccola vendetta. 
"andiamo papà , calmati" disse Niall all'amico
Si avvicinò alla macchina e si guardò intorno per vedere se qualcuno lo stava osservando e , come pensava , era un'occasione da cogliere al volo.
Bastarono pochi secondi.
"Zayn , sei il solito" sospirò Liam








La signora Madison continuava a guardare l'orologio, lanciando di tanto in tanto uno sguardo compassionevole ad Hope , alle prese con un ragazzino di tredici anni e la testa molto dura.
"Andiamo Dan, so che lo sai fare. Sei un ragazzo intelligente" cercò di spronarlo
Il ragazzo, per tutta risposta , buttò la matita a terra.
Hope fece un grande respiro.
Con questi ragazzi ci voleva pazienza e compresione , se lo ripeteva ogni volta che si trovava in difficoltà.
"io credo in te"
Lo guardò negli occhi , uno sguardo fiducioso.
Hope aveva un dono: comunicava con lo sguardo.
Riusciva a trasmetterti qualsiasi emozione e pensiero  senza usare nemmeno una parola.
Dan raccolse la matita e cominciò a svolgere l'esercizio correttamente , Hope non poteva essere più contenta di così.
"Zayn non verrà , vai a casa" le urlò la signora Madison dall'altra parte della stanza
La ragazza la raggiunse lasciando Dan a fare gli esercizi.
Si sedette affianco a lei e guardò l'orologio: erano le quattro , Zayn era in ritardo di un'ora.
La signora Madison la guardò , non aveva mai conosciuto una ragazza più pura ed innocente di lei.
Sempre disposta ad aiutare gli altri e triste quando non aveva la possibilità di farlo.
Il signor George , il preside della scuola , le aveva chiesto un favore e quel favore consisteva nel rendere Zayn una persona migliore.
"non importa Rose, tutti meritano una seconda possibilità" le sorrise sinceramente
"tu non sai chi è Zayn Malik , si vede"
"chiunque sia, sono sicura che ha dei pregi anche se un pò nascosti"
Prese la sua tracolla e ci infilò dentro ''Romeo e Giulietta" , salutò Dan e diede una bacio sulla guanca alla signora Madioson.
" A domani" esclamò prima di varcare la porta e dirigersi a casa.
Zayn sarebbe venuto prima o poi, era solo questione di tempo.





 
Ciao a tutte!
Se state leggendo vuol dire che siete arrivate fino alla fine del prologo e , per questo , vi ringrazio!
Questa è la mia prima ff e spero che vi piaccia.
Ovviamente questo è solo un prologo , non è un vero e proprio capitolo , era solo per darvi un'idea della trama.
Abbiamo Zayn: un ragazzo ribelle, superificiale , menefreghista e chi più ne ha più ne metta.
Poi abbiamo Hope: una ragazza altriusta,sensibile,pura ed innocente.
Siamo agli antipodi , insomma.
Nel primo capitolo si incontreranno e i loro mondi si scontreranno e chissà come sarà.
Lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate,per me conta molto.
Al prossimo capitolo bellezze!

Ps. qui sotto vi lascio una foto della protagonista! :)

itsdemetrja__


 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsdemetrja__