Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    31/12/2013    1 recensioni
Eleonora è una ragazzina di sedici anni che si è appena trasferita a Milano e che quindi non ha che pochi amici e che fa fatica a farsene di nuovi. È triste, depressa e sola, ma ad un certo punto un fortuito incontro contribuirà a salvarla dalla monotonia di tutti i giorni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fortunè Penniman, Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleonora stava tormentando il cibo con la forchetta, quando Cynthia le chiese: "Perché sei scappata così, ieri? Problemi con la scuola?"

Eleonora deglutì ed infilzò un pezzo di verdura, poi lo mise in bocca e masticò, prendendo tempo.

"No. Non è niente..." disse dopo un po'.

"Sicura? L'ultima volta che hai fatto così è stato quando..."

"No, tranquilla. A scuola vado a gonfie vele e la mia vita procede divinamente. Sono solo un po' depressa perché... Perché sono un'adolescente."

"Ok..." cedette, "Però dovresti vestirti di più, o rischi di ammalarti davvero." disse con fare materno.

"Io non mi ammalo mai!" controbatté lei, alzandosi dalla sedia con gran baccano.

E si avviò verso camera sua.

 

Passò il pomeriggio ad ascoltare musica. Ascoltò 'Go Gentle" di Robbie Williams, visto che aveva quella canzone in testa da un po'.

"Go gentle through your life

If you want me I'll be there

When you need me I'll be there for you"

Magari Robbie Williams in persona fosse stato lì per lei ogni qual volta ne avesse avuto bisogno.

Ok, non era Mika, ma non era male neanche lui.

Sbadigliò. Avrebbe avuto bisogno dell'abbraccio di uno dei due.

E fu così che gently, dolcemente, si addormentò.

 

Sognò.

Sognò Robbie Williams andare in giro per Milano con la barca del video di 'Go Gentle'. Le tese la mano.

"Vieni con me. Ti porterò via da qui."

Lei rispose qualcosa come: "Non posso. Io devo conoscere Mika, prima. Devo diventare una cantante famosa, sposarmi, avere dei figli."

Poi il sogno cambiò.

Era davanti al duomo di Milano. Nevicava. Aveva addosso  una sciarpa azzurra che non metteva da anni e un cappellino con i pompon e le treccine.

Doveva essere ringiovanita di qualche anno.

Sentì dei passi dietro di sé e si girò, andando a sbattere contro le ginocchia dell'uomo delle nevi.

No, non era l'uomo delle nevi.

Era... Mika. Sentiva che era lui, anche se non ne vedeva il viso.

Aveva addosso strati di vestiti, sembrava pronto a partire per il Polo Nord, anche se non era così freddo, e in testa aveva un cappello da Babbo Natale.

Eleonora alzò lo sguardo quando Mika si tolse la sciarpa.

Perse un battito. Il suo soNriso era il più bel soNriso della terra.

"Ho bisogno di te, piccola." disse lui.

Lei corse ad abbracciarlo. Avrà avuto sì e no otto anni, non arrivava neanche alla vita di Mika.

Lui si abbassò per prenderla ed alzarla fino ad avere gli occhi della ragazza al livello dei suoi.

"Prima o poi verrò a prenderti. Te lo prometto."

 

Si svegliò di soprassalto, sudata, con l'immagine di Mika sorridente impressa a fuoco nella mente.

Aprì la finestra per prendere una boccata d'aria fresca.

Respirò lentamente fino far tornare il respiro ad una velocità normale.

Poi si vestì ed uscì.

 

 

NOTA DELL'AUTRICE:

When you're begging for attention

Once the crowd goes home

And there's no one left to listen

Tah Dah!

Eccomi! XD Questo capitolo è incentrato più sulla figura di Robbie Williams che di Mika, non so perché, forse perché oggi stavo guardando MTV e c'era 'Go Gentle' (che mi è appunto rimasta in testa). Comunque penso che Robbie Williams sia una figura interessante, anche se preferisco gente come i Queen (Freddie :3).

Insomma, se vi piace continuate a leggerla, altrimenti smettetela e andate a leggere una FF che vi vada più a genio (senza cattiveria <3). Anyway, recensite anche questo capitolo, gente, voglio sapere che cosa pensano le persone della mia fantasia tormentata. Bacioni, smack. E, mi raccomando, soNridete spesso!

P.S. Grazie a chi ha recensito, fino ad ora ho visto solo giudizi positivi. Grazie, grazie veramente. Sono completamente commossa *Parla come Mika*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire