Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    23/05/2008    4 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



OSPITI INDESIDERATI




Smettetela di seguirmi, vi ho detto che non sono io quello che cercate ” gridò Re Kaio girandosi di botto.

Lanciò uno sguardo rabbioso verso il basso, dove si trovavano quei fastidiosi e buffi omuncoli.

Volete lasciarmi in pace! Tornatevene da dove siete venuti!”

Come accidenti avevano fatto a raggiungere il suo pianeta?

Molti guerrieri ci avevano provato e solo pochi avevano avuto successo, eppure questi esserini con un livello di combattimento inferiore a zero, c'erano riusciti.

Fece ancora qualche passo sperando d'averli convinti, ma il gruppetto lo continuava a seguire con una sorta di adorazione, alla fine esasperato urlò:

Basta! Andate via! Quante volte devo ripetervi che non sono io questo “Grande Puffo” di cui parlate!!!”





Salve a tutti! Spero di riuscire a farvi ridere anche con questa nuova drabble che si ricollega ai piccoli momenti della mia infanzia...

veggylink94: ahahah, grazie e spero che anche questa di piaccia!

Angelo Azzurro: ahahah, hai ragione! Le coreografie di Genew fanno leggermente pena! Grazie!

Cicochan: grazie e spero che anche questa ti diverta!

LadyDreamer: ahaha, credo che Maria De Filippi non li ammetterebbe mai nella sua trasmissione!

Vegeta4ever: grazie, sei molto gentile e spero che anche questa ti piaccia!

Rinrazio chi ha letto e chi ha messo la ff tra i preferiti!


Se tutto va bene domani dovrei aggiornare “ e se la principessa è azzurra quanto il principe?”


Ciao

Lady Gaunt

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt