Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giiojane    31/12/2013    0 recensioni
Ragazzo: forse sono salvo!!
Presi la mia reflex e gli scattai una foto -CLICK-.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Ero come ogni pomeriggio nel mio bar preferito. Si chiama Gallery, questo nome gli è stato attribuito perché spesso ci sono giovani artisti (come me) che appendono le loro foto sulle pareti. E' un bar tranquillo, situato nella periferia di Cambridge, con uno stile molto vintage e fraquentato da molti Hipster.
Ad un certo punto mentre sorseggiavo la mia birra, sentii come 3000 rinoceronti correre nella direzione del Gallery. Era una folla di ragazzine, la loro età variava dai 12 ai 22 anni. Si sentivano urla...ma purtroppo non riusii a capire cosa stesse succedendo in quel momento. Presi il mio Mac e iniziai a scorrere le ultime foto che avevo scattato in giro per Cambridge, erano davvero bellissime!
...Si aprì la porta del bar ed entrò un ragazzo. Era vestito in uno modo strano. Super felpona con il cappuccio che gli copriva quasi il volto, sciarpa, cappello e occhiali scuri. Dalla fretta, si sedette al mio tavolo, senza fare caso che io ero seduta li. Era troppo buffo! Gli scattai una foto! -CLICK-

Subito dopo, si tolse cappello, sciarpa e il cappuccio della felpa.



RAGAZZO: FORSE SONO SALVO!!!

Presi la mia reflex e gli scattai un' altra foto -CLICK-. Ah! Non vi ho detto il mio nome; sono Charlotte, e fotografo di tutto!

CHARLOTTE: SCUSA SE TI HO SCATTATO UN PAIO DI FOTO, MA ADORO IMMORTALARE OGNI MOMENTO. E QUESTO ERA DA IMMORTALARE!!!
RAGAZZO: HO NOTATO..


Me lo disse quasi con un tono imbarazzato. Dopo pochi minuti il ragazzo si tranquillizzò.

CHARLOTTE: INSEGUIVA TE QUELLA FOLLA?
RAGAZZO: EMMH..SI...

Lo disse con un'aria quasi seccata, come se la folla era quasi scontata.


CHARLOTTE: PERCHE', DOVREI CONOSCERTI?? SEI UN SUPER EROE??? 

Il ragazzo scoppiò in una fragorosa risata.


RAGAZZO: TU SEI DAVVERO DIVERTENTE!!! COMUNQUE, PIACERE SONO NIALL HORAN.

Allungò il braccio e strinse la mia mano.


CHARLOTTE: IO SONO CHARLOTTE, MA PURTROPPO, CONTINUO A NON CAPIRE CHI SEI!

Gli feci un sorriso e lui ricambiò.


NIALL: QUANDO TUTTE QUESTE RAGAZZE CHE SONO FUORI ANDRANNO VIA, IO FARO' LO STESSO. ALLORA TU PRENDERAI IL TUO CELLULARE E CERCHERAI SU GOOGLE IL MIO NOME. COSI' CAPIRAI CHI SONO...

CHARLOTTE: VA BENE! ALLORA PER FARMI PERDONARE TI OFFRIRO' UNA BIRRA. COSI' MAGARI, EVITERO' DI USARE GOOGLE PER CAPIRE CHI SEI E COSI' MI RACCONTERAI TU STESSO CHI E' QUESTO "NIALL HORAN".

Mi misi a ridere e chiamai il cameriere. E Niall con aria divertita prende la mia reflex e mi scattò una foto -CLICK-.


NIALL: VOLEVO IMMORTALARE LA TUA ALLEGRIA! SEI COSI' TENERA....

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giiojane